marcobremb
Digital-Forum Friend
Sulle Info dell'epg del cartello che presentai canali HD dice che con i canali HD nuovi si arriverà a quota 50 canali HD complessivi...
Sono rimasti un pò indietro...
Sono rimasti un pò indietro...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sto parlando dell'on-demand normale via sat, non quello via internet. Basterebbe aumentare un po' il bitrate al canale HD da cui si prendono i contenuti....emma ha scritto:Per fortuna lo spazio sul satellite non è infinito.. e quando arriverà l'on demand lo pagheremo oro...
dangerfamily ha scritto:sto parlando dell'on-demand normale via sat, non quello via internet. Basterebbe aumentare un po' il bitrate al canale HD da cui si prendono i contenuti....
Paveln ha scritto:Su quali canali passano i cartelli? cosi provo a fare uno screenshoot e postarlo
emacron ha scritto:ma scusate i programmi sull'ondemand non sono caricati sull'hard disk? come fanno ad avere un bitrate basso?mica sono in streaming.. mi spiegate per favore?
phelps ha scritto:anche se la domanda non era rivolta specificatamente a me...tanto per "ca**ggiare" amabilmente...![]()
![]()
![]()
di quelli che arriveranno gli unici che seguo regolarmente sono ESPN America, Fox Life, Nat Geo Wild e Gambero Rosso...mi sarebbero piaciuti (al posto dei vari MTV, DC, Travel etc.) Cult, MGM, Alice ed i +1 e +2 di tutti e 3 i canali Fox (e non sto scherzando...sarebbero utilissimi per le mie personalissime esigenze)...
solo che non possiamo farci la lista canali HD su misura......e bisogna pur accontentare la fetta più vasta possibile di abbonati, per cui direi che alla fine tutto sommato mi va bene anche così...
![]()
Quelli Segnati NO gli altri appena si potranno avere li accetterei ben volentierigoldenboy1891 ha scritto:Saremmo al completo solo se arriveranno questi canali in HD:
1. Comedy Central HD
2. Cielo HD
3. Lei HD
4. E! HD
5. AXN Sci-fi HD
6. Cinema Cult HD
7. MGM HD
8. Disney Cinemagic HD
9. Dove TV HD
10. Animal Planet HD (almeno alice, leonardo e marcopolo in 16/9)
11. Sky TG24 HD
12. Sky Meteo24 HD
13. Nickelodeon HD
14. Cartoon Network HD
15. Disney XD HD
Dal 2015-16 potremo benedire la nascita di Sky Ultra HD![]()
BlackPearl ha scritto:Ci credo... Aspettavi ESPN America HD da una vita immagino ti basti questo![]()
BlackPearl ha scritto:Piuttosto, mi aspettavo di trovare nella tua firma finalmente un barlume di "gioia" e invece che è successo? Proprio adesso rinneghi ESPN?![]()
Ange 86 ha scritto:...E! non è poi una brutta idea...
goldenboy1891 ha scritto:Saremmo al completo solo se arriveranno questi canali in HD:
1. Comedy Central HD
2. Cielo HD
3. Lei HD
4. E! HD
5. AXN Sci-fi HD
6. Cinema Cult HD
7. MGM HD
8. Disney Cinemagic HD
9. Dove TV HD
10. Animal Planet HD (almeno alice, leonardo e marcopolo in 16/9)
11. Sky TG24 HD
12. Sky Meteo24 HD
13. Nickelodeon HD
14. Cartoon Network HD
15. Disney XD HD
Dal 2015-16 potremo benedire la nascita di Sky Ultra HD![]()
Ma nemmeno per idea...dario92 ha scritto:quoto sky meteo 24 hd![]()
![]()
marcobremb ha scritto:Ma nemmeno per idea...
Avrei lasciato anche SS24 in Sd io...
spero e credo il tuo commento sia assolutamente ironico....phelps ha scritto:in ogni caso, anche senza HD, da marzo dovrebbe arrivare il nuovo fantastico reality sulla "difficile" vita quotidiana di Tamara Ecclestone e fidanzato...assolutamente imperdibile...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
meno Lia Capizzi...ed è pure antipaticadario92 ha scritto:vedere diletta leotta e rosaria cannavo' in hd non ha prezzo![]()
![]()