Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lei HD? E! HD? Sky Meteo 24 HD, Sky TG24 HD (propaganda in HD?)? Sky Ultra HD? Non avremo bevuto troppo?..

David87 ha scritto:
Lei HD? E! HD? Sky Meteo 24 HD, Sky TG24 HD (propaganda in HD?)? Sky Ultra HD? Non avremo bevuto troppo?..

anche mangiato (e pure pesantuccio) probabilmente...:badgrin: :D ...senza contare "l'effetto terremoto"...:5eek: :badgrin: :D

David87 ha scritto:
Io manco per niente. E! non so neanche su che numero è ma visto le caratteristiche che ho elencato nel mio post di prima e visto che stiamo parlando di canali hd girare su un canale e avere la certezza di vedere in hd me lo fa preferire ad un canale che di hd ha solo il nome o peggio ancora è in 14:9 per gran parte del tempo.

David87 ha scritto:

Prima o poi l'HD sara' una qualita' standard e l'ultra hd non e' piu' una fiaba. Basta informarsi.

credo si riferisca ai 4k...ma siamo alla fantascieza(al di là che ci vogliono tv adatti e di dimensioni generose altrimenti non si nota un tubo)...e poi se parliamo di sky siamo pure al di là della fantascienza...:D ma in generale tutte le trasmissioni tv...manco si riesce a trasmetterle in progressivo...(TRANNE IL GIAPPONE)figuriamoci in 4k

Dico solo una cosa: non riusciamo neanche ad arrivare al Full HD con Sky, e già pensiamo al Ultra HD??

Chiudi il thread Ercolino!!!!! !!!!

E speriamo di riaprirlo il 1° Febbraio...

dario92 ha scritto:
cos'e' l'ultra hd :eusa_think:
Magari mi sto sbagliando, e spero di essere corretto prontamente ma l'ultra HD, che io conosco come super high vision (se ho inteso bene, appunto...) è uno standard di visione 5 volte superiore all'HD, e qualche tempo fa leggevo che sono stati fatti pure dei test in collaborazione tra rai, bbc e nhk e dovrebbe essere essere una cosa di cui si potrà cominciate a parlare dal 2017 o giù di li...
Ovviamente ripeto, non vorrei dare informazioni sbagliate, e i più esperti mi correggano se sbaglio, anche perchè è molto utile per imparare(io compreso...); io ho letto di tali test su Eurosat.

alexmuse ha scritto:
Dico solo una cosa: non riusciamo neanche ad arrivare al Full HD con Sky, e già pensiamo al Ultra HD??

infatti,non arriva nemmeno al 1080 progressivo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso