Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:spero e credo il tuo commento sia assolutamente ironico....![]()
lucio56 ha scritto:E! in hd?e (ad esempio)leonardo no?vabbeh che sono discorsi soggettivi...però...
David87 ha scritto:Lei HD? E! HD? Sky Meteo 24 HD, Sky TG24 HD (propaganda in HD?)? Sky Ultra HD? Non avremo bevuto troppo?..
why not?jekkers75 ha scritto:No quelli Sitcom No
grazie...volevo essere sicurophelps ha scritto:...va be', ne metto un altro paio...![]()
![]()
Io manco per niente. E! non so neanche su che numero è ma visto le caratteristiche che ho elencato nel mio post di prima e visto che stiamo parlando di canali hd girare su un canale e avere la certezza di vedere in hd me lo fa preferire ad un canale che di hd ha solo il nome o peggio ancora è in 14:9 per gran parte del tempo.David87 ha scritto:Lei HD? E! HD? Sky Meteo 24 HD, Sky TG24 HD (propaganda in HD?)? Sky Ultra HD? Non avremo bevuto troppo?..
_dan_ ha scritto:effettivamente sento molto la mancanza di lei in hd![]()
![]()
lucio56 ha scritto:why not?![]()
lucio56 ha scritto:E! in hd?e (ad esempio)leonardo no?vabbeh che sono discorsi soggettivi...però...
David87 ha scritto:Lei HD? E! HD? Sky Meteo 24 HD, Sky TG24 HD (propaganda in HD?)? Sky Ultra HD? Non avremo bevuto troppo?..
http://it.wikipedia.org/wiki/Televisione_a_Ultra_Alta_Definizionedario92 ha scritto:cos'e' l'ultra hd![]()
Magari mi sto sbagliando, e spero di essere corretto prontamente ma l'ultra HD, che io conosco come super high vision (se ho inteso bene, appunto...) è uno standard di visione 5 volte superiore all'HD, e qualche tempo fa leggevo che sono stati fatti pure dei test in collaborazione tra rai, bbc e nhk e dovrebbe essere essere una cosa di cui si potrà cominciate a parlare dal 2017 o giù di li...dario92 ha scritto:cos'e' l'ultra hd![]()
Bravo!alexmuse ha scritto:Dico solo una cosa: non riusciamo neanche ad arrivare al Full HD con Sky, e già pensiamo al Ultra HD??
alexmuse ha scritto:Dico solo una cosa: non riusciamo neanche ad arrivare al Full HD con Sky, e già pensiamo al Ultra HD??