Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto che ESPNA da 80% di programmazione di eventi in hd nativo: Vi risulta?

CARGO 8 ha scritto:
non ricordo con precisione ma mi sembra di averlo letto su tuttosport ...
Ho completato il mio messaggio precedente!
Loro hanno detto così con il comunicato ufficiale... ma non è vero :D

CARGO 8 ha scritto:
ho letto che ESPNA da 80% di programmazione di eventi in hd nativo: Vi risulta?
100% per 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana.
Se tutto va come deve andare, cioè: se gli viene lasciato lo spazio necessario sul tp e non viene ripassato il flusso attraverso encoder di sky (letto nel thread di EA, spero di aver scritto e capito bene), allora espn america sarà il miglior canale televisivo per rapporto quantità/qualità della piattaforma sky.

jekkers75 ha scritto:
SI ma l'ultima volta con Sky uno HD per il lancio ho fatto la registrazione sul 109 ma ha continuato a regitrarmi Sky uno SD
per forza... è inutile comunque programmare, bisogna vedere quando verrà effettuata la risintonizzazione automatica dei decoder per posizionare i vari canali. l'unica è rimanere in piedi con una videocamera/cellulare...

massimomarcello ha scritto:
100% per 24 ore al giorno per 7 giorni alla settimana.
Se tutto va come deve andare, cioè: se gli viene lasciato lo spazio necessario sul tp e non viene ripassato il flusso attraverso encoder di sky (letto nel thread di EA, spero di aver scritto e capito bene), allora espn america sarà il miglior canale televisivo per rapporto quantità/qualità della piattaforma sky.
Già... speriamo che non facciano la *******

Se7en ha scritto:
per forza... è inutile comunque programmare, bisogna vedere quando verrà effettuata la risintonizzazione automatica dei decoder per posizionare i vari canali. l'unica è rimanere in piedi con una videocamera/cellulare...

ok me lo guarderó in diretta, espnhd. Comunque pensavo che facendo una registrazione manuale, che dovrebbe essere su numero del canale, passasse a registrare da canale sd a hd non cambiando la numerazione, ma a quanto pare non é cosí :D

_dan_ ha scritto:
ok me lo guarderó in diretta, espnhd. Comunque pensavo che facendo una registrazione manuale, che dovrebbe essere su numero del canale, passasse a registrare da canale sd a hd non cambiando la numerazione, ma a quanto pare non é cosí :D

Bisognerebbe provare a registrare Nat Geo Adventure per vedere cosa succede

David87 ha scritto:
è ovvio che ti registra il canale SD, il canale HD è sintonizzabile solo quando s'inserisce in EPG, non è che per magia il canale "diventa in HD" come alcuni pensano, sia chiaro, viene aggiunto un nuovo canale in EPG..
Inoltre non accade nulla quando vien lanciato in EPG il canale, semplicemente continua con la programmazione del canale SD, e nel caso dei "nuovi" come MTV Live HD ed Extreme Sports, son già a trasmissione iniziata, quindi non aspettatevi nessun festeggiamento, è solo un semplice inserimento in
EPG..
Quindi se io farò una registrazione manuale sul 114 (Fox life) anche dalle 6 quando verrà aggiunta la versione HD continurà a registrarmi la versione SD giusto?

A ridalle, sì.. finché non viene aggiunto il canale HD in EPG non lo si potrà registrare.. comunque quando verrà inserito il canale non ci sarà nessuna "celebrazione" e nulla, trasmetterà semplicemente il simulcast della versione SD, e in quel caso alle 6, è upscale..

David87 ha scritto:
A ridalle, sì.. finché non viene aggiunto il canale HD in EPG non lo si potrà registrare.. comunque quando verrà inserito il canale non ci sarà nessuna "celebrazione" e nulla, trasmetterà semplicemente il simulcast della versione SD, e in quel caso alle 6, è upscale..

OK Grazie per la pazienza ;)

pecas ha scritto:
Bisognerebbe provare a registrare Nat Geo Adventure per vedere cosa succede
io registrerò (se mi ricordo) extremesports e natgeo adventure poi se qualcuno registra mtvlivehd e il canale "in arrivo in hd" (quello con l'immagine dei 13 loghi) siamo a posto

il mysky non registra il canale 114 ma il programma segnato sull'epg del canale foxlife che nel giro di 1 ora potrebbe spostarsi sette volte di posto ma non cambierebbe niente perchè registra il programma e non il canale 114.. non funziona come il vecchio caro videoregistratore

Io continuo a chiedermi, perchè se useranno i 2 tp liberi, hanno aumentato la capienza agli altri tp dove ci sono Mb liberi non distribuiti su gli altri canali :eusa_think:

alex89 ha scritto:
Io continuo a chiedermi, perchè se useranno i 2 tp liberi, hanno aumentato la capienza agli altri tp dove ci sono Mb liberi non distribuiti su gli altri canali :eusa_think:
Sta di fatto che i PrimaFila da 29 a 40 non hanno più programmazione da domani.
Forse spariranno subito domani mattina alle 6,00 lasciando solo un cartello con scritto di controllare la programmazione con il tasto PrimaFila

matt1 ha scritto:
il canale "in arrivo in hd" (quello con l'immagine dei 13 loghi) siamo a posto