Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sandrokan77 ha scritto:
Mi sono sparite le versioni HD dei canali...cosa è successo..?
Sul 401 c'è Discovery ma NON HD.....sul 111 FOX NON HD......come mai???

Tra l'altro..se vado sulle versioni HD dei canali (che ora sono alla numerazione di quelli SD) non me ne consente la visione....

sandrokan77 ha scritto:
Tra l'altro..se vado sulle versioni HD dei canali (che ora sono alla numerazione di quelli SD) non me ne consente la visione....

Allora sembra che non sei abilitato all'HD

sandrokan77 ha scritto:
Strano....lo sono da anni (abilitato all'HD) ...chissà cosa è successo....
forse un semplice aggiornamento alle card per la nuova sintonizzazione.. prova a spegneree riaccendere senza smart card, dovrebbe prendere la nuova numerazione ;)

landtools ha scritto:
forse un semplice aggiornamento alle card per la nuova sintonizzazione.. prova a spegneree riaccendere senza smart card, dovrebbe prendere la nuova numerazione ;)

Ho fatto anche questo tentativo ma nulla....:icon_rolleyes:

Morpheus1969 ha scritto:
asp semmai deve spegnere e riaccendere con la smartcard altrimenti lo skybox prende una numerazione di default,non appropriata.

Ho provato anche così... :icon_rolleyes:

Sono andato sul menu e digitando canali HD mi dice "smart card non abilitata ai canali HD", ho così chiamato il servizio clienti automatico e mi hanno ripristinato la scheda (con tanto di conferma con messaggio a video)...ma ancora nulla....
Continuo per assurdo a non essere abilitato ai canali HD :crybaby2:

sandrokan77 ha scritto:
Ho provato anche così... :icon_rolleyes:

Vai sulla diagnostica e vedi se hai ancora per i tuoi pack in hd, se hai modificato di recente il tuo abbonamento potrebbe dipendere da quello. a me é capitato un paio di anni fa, é bastata un'email al contatta sky e il giorno seguente vedevo di nuovo tutti gli hd ;)

_dan_ ha scritto:
Vai sulla diagnostica e vedi se hai ancora per i tuoi pack in hd, se hai modificato di recente il tuo abbonamento potrebbe dipendere da quello. a me é capitato un paio di anni fa, é bastata un'email al contatta sky e il giorno seguente vedevo di nuovo tutti gli hd ;)

Non ho ben capito dove andare tramite menu....comunque domani telefonerò al servizio clienti (non automatico magari) e spero di risolvere tutto...

Grazie ;)

sandrokan77 ha scritto:
Non ho ben capito dove andare tramite menu....comunque domani telefonerò al servizio clienti (non automatico magari) e spero di risolvere tutto...

Grazie ;)

tasto menu - diagnostica 8 - test ricevitore 1 - tasto blu (test smartcard)
se hai hd attivo dovresti vedere i diritti attivi "sky hd cinema" (sostituisci cinema con quello che hai)

_dan_ ha scritto:
tasto menu - diagnostica 8 - test ricevitore 1 - tasto blu (test smartcard)
se hai hd attivo dovresti vedere i diritti attivi "sky hd cinema" (sostituisci cinema con quello che hai)

Mi compare abilitazione pacchetto: Cinema IPPV Pacchetto 666

:icon_rolleyes:

sandrokan77 ha scritto:
Mi compare abilitazione pacchetto: Cinema IPPV Pacchetto 666

:icon_rolleyes:

ok sono saltati i diritti hd come a me due anni fa, chiama o scrivi e risolvi in poco tempo ;)

chiedi scusa per l'OT magari si puó spostare gli ultimi post in un thread in sezione tecnica

_dan_ ha scritto:
ok sono saltati i diritti hd come a me due anni fa, chiama o scrivi e risolvi in poco tempo ;)

chiedi scusa per l'OT magari si puó spostare gli ultimi post in un thread in sezione tecnica

Farò così,grazie ;)

Chiedo scusa per OT

sandrokan77 ha scritto:
Farò così,grazie ;)

Chiedo scusa per OT

:lol: il mio doveva essere un chiedO scusa non volevo ordinarti nulla (colpa dell'ipad che ogni tanto fa cilecca :D )

Peccato che io da domani non potrò vedere i nuovi canali HD del pacchetto documentari dal momento che ho fatto downgrade per toglierli :crybaby2:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso