Nuovi canali HD dal 1° Febbraio 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sulla guida tv del sito di sky...i canali che domani passano in HD hanno già la scritta HD accanto al logo, mentre i 2 canali nuovi Extreme Sports HD e MTV Live HD non sono ancora presenti.. ;)

scusate ,quali sono i trasponder per i nuovi hd? devo impostarli nell'xdome grazie

confermo, ora li vedo tutti attivi (quelli che posso vedere). Espn ottima qualità anche se per ora scatta/pixella ogni tanto, forse dipende dalla neve.. ma é l'unico ;)

10775 H
Disney Channel
Real Time
Extreme Sports
Espn America
Discovery Science
Discovery Travel & Living

10853 H
Nat Geo Wild
Nat Geo Adventure
Fox Life
Gambero Rosso

11075V MTV Live

MTV Live e Extreme Sports li vedo solo con l'alternativo e non con i myskyhd perchè mi da "smart card non abilitata al servizio", ma ci penserò in giornata, notte... :happy3:

Ma gambero rosso perchè trasmette così? Jamie Oliver in 4:3 letterbox ma stirato in 16:9...

P.S. La qualità di ESPN America non mi sembra poi eccelsa... Ma poi non doveva essere su un transponder a parte?

Ultima modifica:
Extreme Sports HD e Gambero Rosso HD sono stupendi. :badgrin: Entrambi in 4:3. :doubt:

_dan_ ha scritto:
confermo, ora li vedo tutti attivi (quelli che posso vedere). Espn ottima qualità anche se per ora scatta/pixella ogni tanto, forse dipende dalla neve.. ma é l'unico ;)

Anche a me scatta un po', dipende sicuramente dalla neve :)

BlackPearl ha scritto:
Anche a me scatta un po', dipende sicuramente dalla neve :)

peró é l'unico... comunque riguardo alla qualità quando ho acceso prima stava finendo una partita di hockey e si vedeva niente male...poi magari ha bisogno di qualche assestamento

_dan_ ha scritto:
peró é l'unico... comunque riguardo alla qualità quando ho acceso prima stava finendo una partita di hockey e si vedeva niente male...poi magari ha bisogno di qualche assestamento

Io la partita di hockey purtroppo l'ho vista solo in sd... Non mi ero ancora accorto che erano passati, vedremo i prossimi eventi comunque :)

Ottima qualità di Disney Channel.
Sono sorpreso...

Mentre sono sorpreso in negativo da Extreme Sports... uno schifo

Ultima modifica:
Beh, come inizio mattiniero l'unico ad avere contenuti HD è stato Disney Channel, e in ottima qualità.. bisogna vedere gli altri come si comportano a qualitativo HD.. posso solo dire che sembra il livello di contenuti HD di Science, T&L, Real Time e Gambero Rosso mi sembra molto scarso.. NG Wild ne ha molto, come History e NG Adventure.. ma Gambero Rosso è scandaloso, come anche Extreme, ad allargare i contenuti 4:3, specie se già pillarboxati..

BlackPearl ha scritto:
Ma ExtremeSport che min...a è? Pare un canale sd della peggior specie... poi senza logo...
Infatti la versione HD ce l'abbiamo solo noi. Gambero Rosso ora in 16:9. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso