alex89
Digital-Forum Friend
Ma non vogliiamo aspettare prima i palinsesti per poi discuterne?!?
Mancano ancora 18 giorni
Mancano ancora 18 giorni
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Sky Cinema Italia è sicuramente un errore toglierlo...![]()
Dovrebbero fare ordine come i canali cinema di Canal+ in Francia e Sky in UK... Un canale con le prime visioni , con il suo +1 e +24 , eppoi tanti canali divisi per genere .
Via Max , Mania , Hits , aggettivi che non hanno senso e il pubblico non capisce.
I nomi giusti , se vogliamo fare gli esterofili , sono Comedy , Horror , Action , Science-Fiction , Italia , .......
ERCOLINO ha scritto:A meno che non cambino all'ultimo ,è come ho scritto sopra.
Per quelli che mi conoscono bene ,sanno che non scrivo le cose ,giusto per scriverle![]()
E' perchè devono sparire?cheguevara63 ha scritto:Se staccano la spina a SkycinemaItalia, dimostrano
di avere poco rispetto per la nostra penisola....
Addio ai film di Toto'....![]()
Levate i canali fuffa....![]()
TVmania ha scritto:Oramai con questo andazzo di sky assilata dagli ascolti prevedo "grandi cose".![]()
Tra spostamenti e cancellazioni di serie tv, e poi di canali, sky fra qualche anno sarà identica alla tv pubblica (ma almeno quella è free).
dado88 ha scritto:E' perchè devono sparire?Possono andare benissimo su Comedy..totò fa ridere
![]()
alex89 ha scritto:Qua stiamo dicendo che vuole assomigliare alla versione inglese, e tu dici un'altra cosa...che esagerazione![]()
infatti, ci sarà una ridistribuzione dei film...dado88 ha scritto:E' perchè devono sparire?Possono andare benissimo su Comedy..totò fa ridere
![]()
TVmania ha scritto:Certo...![]()
In UK ce n'è sono 11, quì 10.
In Inghilterra c'è solo un +1, qui due e un +24.
Quindi dire che vuole assomigliare alla versione inglese, è dire troppo e pure sbagliato...![]()
quoto...alex89 ha scritto:Beh mica deve essere uguale, anche in Germania cè il + 24.
Pensa noi abbiamo più prime visioni, che ragionamenti sono.
scorpion73 ha scritto:io penso questo:
1) non portiamo in giro la gente: dire che i due canali "potenziano l'offerta sky" e soprattutto che sono "nuovi" quando invece vanno a sostituire altri due canali con temi diversi è palesemente falso, perché l'offerta non è potenziata, e non sono per niente due "nuovi" canali perché per me nuovo è qualcosa che si aggiunge, non che sostituisce
2) eliminare sky cinema italia è una scelta insensata e stupida secondo me perché un canale del genere è importantissimo in una pay tv. non ho capito veramente che accidenti di scelte imponderabili fanno a sky...
mah... spero che non levino italia ma non cambia niente...
Poles1974 ha scritto:@alex89:
se dici che la qualità dell'hd dei canali cinema inglesi è uguale a quella dei nostri canali, significa che non hai mai visto dal vero nessun canale cinema inglese. Altra storia, fidati.
Bye, Chris
Poles1974 ha scritto:Mania e Italia erano canali importanti soprattutto per i "cicli" di film che ogni tanto proponevano. Ma facevano meno ascolti degli inguardabili Max e Max+1 e sono stati segati: altra inchiappettata alle nicchie di Sky, che effettivamente sta sempre più diventando ad immagine e somiglianza della tv generalista.