Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

pressy ha scritto:
Sky Cinema Italia è sicuramente un errore toglierlo...:eusa_naughty:

Dovrebbero fare ordine come i canali cinema di Canal+ in Francia e Sky in UK... Un canale con le prime visioni , con il suo +1 e +24 , eppoi tanti canali divisi per genere .
Via Max , Mania , Hits , aggettivi che non hanno senso e il pubblico non capisce.
I nomi giusti , se vogliamo fare gli esterofili , sono Comedy , Horror , Action , Science-Fiction , Italia , .......

e' vero sarebbe meglio ordinare e cambiare i nomi cosi' ;)

però che magari su Comedy ci saranno proprio quei film. I film secondo me non cambiano. Cambiano i nomi e la distribuzione dei film nei canali.
Meglio questo che altri canali cinema inutili e sprecabanda già risicata.

tuttavia non capisco perchè cambiare i nomi di Mania e Italia (che sono carini) con questi due (Passion non si può proprio sentire... e trovami un inglese che dicendo "passion" vuol dire "passione" perchè non lo dicono mai) che sono copiati da Energy e Emotion di Premium!

ERCOLINO ha scritto:
A meno che non cambino all'ultimo ,è come ho scritto sopra.

Per quelli che mi conoscono bene ,sanno che non scrivo le cose ,giusto per scriverle ;)

no lo fai solo per arrivare ai 100.000 post...
cmq queste good news tienitele per te la prossima volta:lol:

PS anche se vi farà infuriare la cosa...credo sia molto problematico vendere spazi pubblicitari su due canali che hanno una programmazione del genere proprio xkè fanno parte di un pacchetto che invece in genere ha ascolti molto + alti. quindi in vista della riduzione dell'affollamento pubblicitario possibile stanno spalmando la percentuale su più canali e si avvicinano al modello inglese...

dovrebbero dare una identità a hits e poi ci siamo

Ultima modifica:
Appunto, si trovavano e potevano sistemare pure Hits che è il più inutile tra tutti gli Sky Cinema, ancora più di Mania e Italia...

Oramai con questo andazzo di sky assilata dagli ascolti prevedo "grandi cose". :doubt:

Tra spostamenti e cancellazioni di serie tv, e poi di canali, sky fra qualche anno sarà identica alla tv pubblica (ma almeno quella è free).

cheguevara63 ha scritto:
Se staccano la spina a SkycinemaItalia, dimostrano
di avere poco rispetto per la nostra penisola....
Addio ai film di Toto'....:crybaby2:
Levate i canali fuffa....:evil5:
E' perchè devono sparire? :eusa_think: Possono andare benissimo su Comedy..totò fa ridere :D

TVmania ha scritto:
Oramai con questo andazzo di sky assilata dagli ascolti prevedo "grandi cose". :doubt:

Tra spostamenti e cancellazioni di serie tv, e poi di canali, sky fra qualche anno sarà identica alla tv pubblica (ma almeno quella è free).

Qua stiamo dicendo che vuole assomigliare alla versione inglese, e tu dici un'altra cosa...che esagerazione :(

alex89 ha scritto:
Qua stiamo dicendo che vuole assomigliare alla versione inglese, e tu dici un'altra cosa...che esagerazione :(

Certo...:badgrin:

In UK ce n'è sono 11, quì 10.
In Inghilterra c'è solo un +1, qui due e un +24.

Quindi dire che vuole assomigliare alla versione inglese, è dire troppo e pure sbagliato...;)

TVmania ha scritto:
Certo...:badgrin:

In UK ce n'è sono 11, quì 10.
In Inghilterra c'è solo un +1, qui due e un +24.

Quindi dire che vuole assomigliare alla versione inglese, è dire troppo e pure sbagliato...;)

Beh mica deve essere uguale, anche in Germania cè il + 24.

Pensa noi abbiamo più prime visioni, che ragionamenti sono.

alex89 ha scritto:
Beh mica deve essere uguale, anche in Germania cè il + 24.

Pensa noi abbiamo più prime visioni, che ragionamenti sono.
quoto...
non sempre deve essere tutto uguale.....

un minimo di confronto lo sappiamo fare?

Andatevi a vedere ad esempio quante prime danno a Marzo su SkyMovies , rivaluterete la nostra offerta.

Li molti canali cinema sospendono la programmazione di notte per 7-8 ore , qui sarebbe uno scandalo.

La qualità del Hd è la medesima se parliamo di Cinema...;)

Qui ho notato che mancano i film Warner ed Universal , e ho dovuto farmi 2 abbonamenti :(

io penso questo:
1) non portiamo in giro la gente: dire che i due canali "potenziano l'offerta sky" e soprattutto che sono "nuovi" quando invece vanno a sostituire altri due canali con temi diversi è palesemente falso, perché l'offerta non è potenziata, e non sono per niente due "nuovi" canali perché per me nuovo è qualcosa che si aggiunge, non che sostituisce
2) eliminare sky cinema italia è una scelta insensata e stupida secondo me perché un canale del genere è importantissimo in una pay tv. non ho capito veramente che accidenti di scelte imponderabili fanno a sky...

mah... spero che non levino italia ma non cambia niente...

Altra scelta fatta nel nome della sacra audience.
Ovvio che i diritti delle prime visioni restino inalterati e che i primi passaggi semplicemente si sposteranno su altri canali, ma Mania e Italia erano canali importanti soprattutto per i "cicli" di film che ogni tanto proponevano. Ma facevano meno ascolti degli inguardabili Max e Max+1 e sono stati segati: altra inchiappettata alle nicchie di Sky, che effettivamente sta sempre più diventando ad immagine e somiglianza della tv generalista.

Pensate che il sottoscritto aveva perfino designato come unico canale cinema fra i preferiti "Mania". Vabbé, altro passo verso la disdetta prossima dei canali cinema.

@alex89:
se dici che la qualità dell'hd dei canali cinema inglesi è uguale a quella dei nostri canali, significa che non hai mai visto dal vero nessun canale cinema inglese. Altra storia, fidati. ;)

Bye, Chris

scorpion73 ha scritto:
io penso questo:
1) non portiamo in giro la gente: dire che i due canali "potenziano l'offerta sky" e soprattutto che sono "nuovi" quando invece vanno a sostituire altri due canali con temi diversi è palesemente falso, perché l'offerta non è potenziata, e non sono per niente due "nuovi" canali perché per me nuovo è qualcosa che si aggiunge, non che sostituisce
2) eliminare sky cinema italia è una scelta insensata e stupida secondo me perché un canale del genere è importantissimo in una pay tv. non ho capito veramente che accidenti di scelte imponderabili fanno a sky...

mah... spero che non levino italia ma non cambia niente...

Ma sei matto?
Ci stiamo allineando a sky uk! :D :lol:

Più leggo certe cose più ho i brividi. :)

Poles1974 ha scritto:
@alex89:
se dici che la qualità dell'hd dei canali cinema inglesi è uguale a quella dei nostri canali, significa che non hai mai visto dal vero nessun canale cinema inglese. Altra storia, fidati. ;)

Bye, Chris

Ho studiato e vissuto a Londra per 2 anni (fino a settembre 2009) e mi ero fatto l'abbonamento a Sky , la qualità del Hd è superiore soprattutto per lo sport , ma per il cinema non ho notato grosse differenze nel senso che c'erano film con qualità molto buona e altri con qualità mediocre , molto dipende dal master ;)

Oddio certo se in un anno e mezzo la situazione è cambiata questo non lo posso sapere :)

Ultima modifica:
Poles1974 ha scritto:
Mania e Italia erano canali importanti soprattutto per i "cicli" di film che ogni tanto proponevano. Ma facevano meno ascolti degli inguardabili Max e Max+1 e sono stati segati: altra inchiappettata alle nicchie di Sky, che effettivamente sta sempre più diventando ad immagine e somiglianza della tv generalista.

Straquoto. I cicli secondo me sono proprio ciò che più fa apprezzare il palinsesto di una pay rispetto ad una tv generalista, e in questo SC Mania ha regalato tante soddisfazioni (forse più di SC Italia, che alla fine è stato messo lì con scarsa convinzione più per tappare l'enorme buco lasciato da RaiSat Cinema che per altro... :icon_rolleyes: ). :D

Io ancora comunque non dispero e mi auguro che i due nuovi canali vadano ad aggiungersi all'offerta sostituendo, al limite, SC Max+1 come la numerazione lascerebbe supporre. :eusa_shifty:

Indietro
Alto Basso