mike29
Digital-Forum Gold Master
allora si tratta di pubblicità ingannevole perche parlano di 50 canali HD "non specificando entro il 2011" oppure ho fatto male i conti dei canali HD ?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lucio56 ha scritto:comodo chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati![]()
la serietà imponeva che lo facessero per tutti....L'hanno fatto solo per te
sì ma siamo ancora ben lontani, in base a quello che hai scritto tu, io la vedo così....Ange 86 ha scritto:A me sembra che con questa organizzazione stanno andando verso il "sistema" di sky uk:
Sky uk - Sky italia
Sky Movies Premiere - Sky cinema 1
Sky Movies Comedy - Sky comedy
Sky Movies Family - Sky family
Sky Movies Classics - Sky classics
Sky Movies Modern Greats -
Sky Movies Showcase - Sky hits?
Sky Movies Action & Adventure - Sky max
Sky Movies Crime & Thriller - sky max?
Sky Movies Drama & Romance - Sky passion ?
Sky Movies Sci Fi & Horror
Sky Movies Indie - Cult
Se7en ha scritto:solo che abbiamo tre cinema 1.
o facevano una riorganizzazione totale o potevano anche non far nulla, siamo ancora ben lontani da sky movies.
hai proprio ragione, infatti in questo mondo solo la Warner e Universal hanno una "banca" di film, le altre case non contano nullapressy ha scritto:Guardiamo in faccia la realtà....senza 2 colossi come Universal e Warner , la tua "banca" film è sempre la stessa , come una minestra riscaldata 100 volte !! Che senso ha aumentare il numero di canali ??![]()
dado88 ha scritto:Alla fine si tratta di cambiare il nome a due canali e basta![]()
Certo, io provo ad immaginare che sia solo per rendere i canali più facili da capire...c'e' mio madre che da anni mi chiedo che cosa significa Mania e Hits, adesso devo spiegare solo che cosa significa Pasionmike29 ha scritto:Ci sarà un motivo....lo spero !![]()
pressy ha scritto:Guardiamo in faccia la realtà....senza 2 colossi come Universal e Warner , la tua "banca" film è sempre la stessa , come una minestra riscaldata 100 volte !! Che senso ha aumentare il numero di canali ??![]()