Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

entro fine 2011 è specificato, la pubblicità ingannevole è nel comunicato che non specifica la sostituzione, ma sempre a 50 canali dovranno arrivare, se non il 1° marzo, comunque entro fine anno...;)

Dalla Newsletter di SkyPubblicità:

I NUOVI CANALI
Sky Cinema Comedy & Sky Cinema Passion
Dall’ 1 marzo, Sky Cinema rende sempre più dettagliata la sua offerta con i nuovi canali
Sky Cinema Passion HD e Sky Cinema Comedy HD, che vanno a sostituire Sky Cinema
Mania e Sky Cinema Italia.

comodo chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati:D
la cosa che è girata in rete e pubblicata dai vari magazine rimane il comunicato....

Ultima modifica:
lucio56 ha scritto:
comodo chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati:D

L'hanno fatto solo per te :), che poi il primo comunicato mi chiedo, chi l'abbia letto, visto che comunque in tv non è stato pubblicizzato niente.

io ce l'ho con il primo (e unico....quello che hai postato tu non è un comunicato stampa)comunicato perchè è quello che è stato distribuito in rete e sui media...quindi teoricamente il + visibile da tutti....la news letter postata da te....è per pochi intimi....insomma oggettivamente ha altra visibilità(infatti se fai una ricerca su google viene fuori il comunicato fuffa mica il comunicato giusto e corretto)
L'hanno fatto solo per te
la serietà imponeva che lo facessero per tutti....:evil5: sin dall'inizio

Ange 86 ha scritto:
A me sembra che con questa organizzazione stanno andando verso il "sistema" di sky uk:

Sky uk - Sky italia
Sky Movies Premiere - Sky cinema 1
Sky Movies Comedy - Sky comedy
Sky Movies Family - Sky family
Sky Movies Classics - Sky classics
Sky Movies Modern Greats -
Sky Movies Showcase - Sky hits?
Sky Movies Action & Adventure - Sky max
Sky Movies Crime & Thriller - sky max?
Sky Movies Drama & Romance - Sky passion ?
Sky Movies Sci Fi & Horror
Sky Movies Indie - Cult
sì ma siamo ancora ben lontani, in base a quello che hai scritto tu, io la vedo così....
Sky uk - Sky italia
Sky Movies Premiere - Sky cinema 1, +1, +24
Sky Movies Comedy - Sky comedy
Sky Movies Family - Sky family
Sky Movies Classics - Sky classics
Sky Movies Modern Greats - ????
Sky Movies Showcase - ????
Sky Movies Action & Adventure - Sky max
Sky Movies Crime & Thriller - Sky max
Sky Movies Drama & Romance - Sky passion
Sky Movies Sci Fi & Horror - ????
Sky Movies Indie - ????

solo che abbiamo tre cinema 1.
o facevano una riorganizzazione totale o potevano anche non far nulla, siamo ancora ben lontani da sky movies.

Se7en ha scritto:
solo che abbiamo tre cinema 1.
o facevano una riorganizzazione totale o potevano anche non far nulla, siamo ancora ben lontani da sky movies.

Ma chi lha detto che deve essere uguale a SkyMovies, oltretutto il +1 di SkyMoviesPremiere esiste anche li , e il +24 esiste in Germania insieme a SkyCinemaHits simile allo Showcase inglese.

Detto questo su SkyMovies non ci sono mai più di 20 anteprime al mese ( a Marzo solo 16) quindi meglio non avvicinarci troppo a quella politica , se no fanno dei tagli anche qui da noi.

Ok ,tanto rumore per nulla....è solo un cambio di nome per 2 canali cinema , ma la sostanza è inalterata !!

La distanza dall' offerta "cinema" di SKY-movies in UK e Canal+ in Francia è ancora abissale...lasciando pure perdere il discorso Disney-Cinemagic !! :doubt:

ma infatti nessuno ha detto che dobbiamo avvicinarci.
io facevo riferimento al fatto che questo cambio canali non è bello, perchè si rende il pacchetto cinema molto (troppo) commerciale e avrei preferito una netta riorganizzazione "simil sky movies" suddivisa interamente per generi.
qualcuno mi ha fatto notare che ci siamo quasi, ma a mio avviso ce ne vuole... ;)
io personalmente sfrutto molto (pur avendo myskyhd) i +1 e +24, ma se questi devono essere alternative ai nuovi canali, allora no.
inoltre mi eliminano cinema italia e mania che sono i meno commerciali e dove vengono trasmessi i film più "particolari" e me li rimpiazzano con 2 altrettanto commerciali come tutti gli altri....

Guardiamo in faccia la realtà....senza 2 colossi come Universal e Warner , la tua "banca" film è sempre la stessa , come una minestra riscaldata 100 volte !! Che senso ha aumentare il numero di canali ?? :doubt:

pressy ha scritto:
Guardiamo in faccia la realtà....senza 2 colossi come Universal e Warner , la tua "banca" film è sempre la stessa , come una minestra riscaldata 100 volte !! Che senso ha aumentare il numero di canali ?? :doubt:
hai proprio ragione, infatti in questo mondo solo la Warner e Universal hanno una "banca" di film, le altre case non contano nulla :lol: :lol:

mike29 ha scritto:
Ci sarà un motivo....lo spero !:eusa_think:
Certo, io provo ad immaginare che sia solo per rendere i canali più facili da capire...c'e' mio madre che da anni mi chiedo che cosa significa Mania e Hits, adesso devo spiegare solo che cosa significa Pasion :D

ahaha ho appena visto la pubblicità nuova dei canali cinema di marzo, e dicono solo "un'offerta sempre più speciale, comedy e passion, due nuove emozioni per due nuovi canali":eusa_think: ..almeno non lo spacciano più come un ampliamento dell'offerta sky!:D

pressy ha scritto:

la verità è questa... senza la WB e la universal il pacco cinema sta diventando sempre peggio secondo me.. se a fine anno non stipulano il contratto con la WB(mi pare scade a fine anno il contratto con mp) prenderò in seria considerazione la disdetta del cinema... la universal mi sa che è quasi impossibile che prendano i diritti....

quindi fareste a cambio di tutti i diritti di skycinema per Warner ed Universal?

ma stiamo scherzando, spero...
sky ha una 10 di case cinematografiche, tutte di rilievo mondiale ed adesso, solo perchè mancano due case cinematografiche, ci lamentiamo ed andiamo a vedere l'erba del vicino?

io non vi capisco...

Indietro
Alto Basso