Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

inoltre skycinema ogni spesso...ci delizia con qualcosa HBO cosa che premium non fa xkè credo che ritenga i rodotti hbo non adatti al suo pubblico di riferimento...e anche altre perle tipo i pilastri della terra...

skycinema è interessata al cinema(poi vabbè fa degli scivoloni su formati encoder bitrate e audio :D) per premium è solo un piacevole contorno...o quelle esclusive le mando stop

si ma la warner e la universal sono tra le più grosse e importanti, se non le più grosse e importanti...

sarios ha scritto:
si ma la warner e la universal sono tra le più grosse e importanti, se non le più grosse e importanti...

Guarda che anche gran parte dei film Warner ed Universal fanno schifo, i film si giudicano da soli non per la casa di distribuzione;)

Detto questo quanti film pensi che distribuiscano queste 2 case !?!
2 film in più su SkyCinema al mese non stravolgono l'offerta ne in positivo ne in negativo.
Oltretutto i film Universal ance se in ritardo passano su Cult, Mgm e Axn (in Hd) ma forse nessuno se nè accorto.

Intanto Inception (un filmone!!!!) è della Warner, quindi tanto schifo non sono i film...

TVmania ha scritto:
Intanto Inception (un filmone!!!!) è della Warner, quindi tanto schifo non sono i film...

Si giusto film eccezionale che ho visto 5 volte :) ma un titolo non fa un'offerta dove cè un Inception ci sono filmetti brutti come Sex and The City 2, Nightmare, Appuntamento con l'Amore o Final Destination in 3D sempre della Warner.

sempre la solita tiritera... mp si è presa la warner in esclusiva e sky non può farci nulla, quando ci sarà la possibilità di riprendersela (perchè l'esclusiva assoluta pare non aver convinto nè mp nè la warner) si vedrà... dettò ciò, sky ha in esclusiva disney, fox, dreamworks, sony ecc...
poi vabbè, questo discorso è partito da pressy, il che la dice lunga...:D

alex89 ha scritto:
Guarda che anche gran parte dei film Warner ed Universal fanno schifo....
ma che scherziamo?mi sa che tu non conosca minimamente le library di warner e universal....che sono composte anche da film ante 2000...infatti non vorrei darvi una brutta notizia...ma il cinema esisteva anche prima dell'anno 2000:De comunque sono tantissimi i titoli universal recenti(e belli)...che non vedrete mai..su sky(e fa anche rima):D

perchè dai per scontato che non vedremo mai film warner? pensi che non possa tornare...? :D
le due case mancano ormai da 3 anni e ne stiamo parlando adesso... peraltro siamo OT.

lucio56 ha scritto:
ma che scherziamo?mi sa che tu non conosca minimamente le library di warner e universal....che sono composte anche da film ante 2000...infatti non vorrei darvi una brutta notizia...ma il cinema esisteva anche prima dell'anno 2000:De comunque sono tantissimi i titoli universal recenti(e belli)...che non vedrete mai..su sky(e fa anche rima):D
Ma vedi che se si firma il contratto con la Warner (o Universal) non sono certo compressi tutti i film anti 2000, anzi i contratti valgono più per i film post 2011 :D

pietro89 ha scritto:
perchè dai per scontato che non vedremo mai film warner? pensi che non possa tornare...? :D
.
mi sono espresso male....volevo dire che per adesso non li vedrete mai:D
dado88 ha scritto:
Ma vedi che se si firma il contratto con la Warner (o Universal) non sono certo compressi tutti i film anti 2000, anzi i contratti valgono più per i film post 2011 :D
peccato...:D

lucio56 ha scritto:

Ma hai capito quello che ho detto??? Mi sa di no:eusa_think:

Intendevo che dei film che escono ogni anno della Warner o della Universal che saranno una ventina l'anno per major, la metà sono film imbarazzanti; no è che se si parla di Warner allora ci sono solo ottimi film, perchè non è cosi.

Distribuzioni come LuckyRed o Bim hanno un listino film molto ma molto più valido.

alex89 ha scritto:
Ma hai capito quello che ho detto??? Mi sa di no....
di solito sono sveglio a capire....dovrebbe essere così anche con te...o no?:D
la metà sono film imbarazzanti
probabile ma se ne tira fuori 100 e 50 sono ottimi....
Distribuzioni come LuckyRed o Bim hanno un listino film molto ma molto più valido.
vero ma tirano fuori 10 film al massimo....il confronto è improprio(e poi hai citato la bim che fa film da cinema mania...che non ci sarà +:D )
è evidente che se si guarda alla percentuale ho un 50% di film validi della warner(faccio esempi ovviamente) e il 100% della bim o della Lucky red....ma se guardio sul totale ho + film validi da vedere con warner...senza contare film del passato dove la library di warner e di universal sono sterminate

lucio56 ha scritto:
vero ma tirano fuori 10 film al massimo....il confronto è improprio(e poi hai citato la bim che fa film da cinema mania...che non ci sarà +:D )

A dire il vero hanno tolto Mania ma tra le prime tv di Marzo la metà sono distribuite dalla Bim vedi Il Concerto, Il Profeta, Motel Woodstock, Il Mio Amico Eric, Soul Kitchen , ecc...

Comunque è ovvio che la Warner(come del resto Fox, Paramount o Sony) ha una library stratosferica, ma è anche ovvio che negl'ultimi anni ha sfornato pochi titoli ottimi l'anno, dico questo questo perchè ho anche Mediaset Premium e i film Warner di nuovi ce ne sono al massimo 1 o 2 al mese, e se questi fossero su Sky , secondo me nessuno se n'accorgerebbe.

lucio56 ha scritto:

concordo, e poi per me nemmeno nightmare e final destination sono filmetti ;)

io credo ci si riferisse al primo nightmare e non a quella ciofeca del remake.....

dario92 ha scritto:
si e' per me non sono quelli i filmetti

Si ma io stavo parlando dei film usciti quest'anno , del remake di Nightmare (orribile) e della versione in 3D dell'ultimo capitolo di Final Destination (ridicolo).

da questo punto di vista si potrebbe buttare max e max+1.....che trasmette al 90% schifezze immonde....pensate....due canali in meno:D banda a volontà:D ....ooops....mi ero dimenticato dei 50 canali:badgrin:

Indietro
Alto Basso