Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Villans'88 ha scritto:
Ma il contratto di Mediaset dura fino alla fine del 2011 quindi mi sembra normale che i film di quest'anno saranno sempre su Premium...se Sky vorrà se ne parla dal 2012...

Forse non hai capito cosa ho scritto, Mediaset ha già pubblicato la lista di film che trasmetterà e ci sono film Warner ed Universal che sono usciti un mese fa e che ancora devono uscire al cinema :5eek:

Basta leggere l'articolo su digital sat ;)

http://www.digital-sat.it/new.php?id=25184

bè questo perchè vogliono fare gli sboroni :D
volendo lo potrebbe fare anche sky (l'ha fatto solo con avatar), ma questo non significa che mp abbia già esercitato il diritto di prelazione sui film warner o universal (che se non sbaglio è di 2 anni) ;)

pietro89 ha scritto:
bè questo perchè vogliono fare gli sboroni :D
volendo lo potrebbe fare anche sky (l'ha fatto solo con avatar), ma questo non significa che mp abbia già esercitato il diritto di prelazione sui film warner o universal (che se non sbaglio è di 2 anni) ;)

Quindi è pubblicità ingannevole??? Non credo.

non ho detto che è pubblicità ingannevole, anche perchè hanno specificato il semestre in cui saranno disponibili. ma solo che sono sboroni, nel senso che citando assieme tutti i film del 2011 li fanno sembrare più di quelli che in realtà sono. ripeto potrebbe farlo (e forse lo farà) anche sky. it's marketing ;)

pietro89 ha scritto:
non ho detto che è pubblicità ingannevole, anche perchè hanno specificato il semestre in cui saranno disponibili. ma solo che sono sboroni, nel senso che citando assieme tutti i film del 2011 li fanno sembrare più di quelli che in realtà sono. ripeto potrebbe farlo (e forse lo farà) anche sky. it's marketing ;)

Ma la questione non è che hanno messo tutti i loro film di cui hanno i diritti e hanno fatto pure bene, cosi una sa cosa trasmetteranno, ma se il contratto con Warner scadeva a fine anno e loro però già da adesso mettono come disponibili film come Hereafter o film della Warner che devono ancora uscire al Cinema, vuol dire che non hanno aspettato la scadenza e il rinnovo cè già stato.

Quindi Sky non può chiedere più a Warner ma a Mediaset, almeno io ho capito questo.

alex89 ha scritto:
Ma la questione non è che hanno messo tutti i loro film di cui hanno i diritti e hanno fatto pure bene, cosi una sa cosa trasmetteranno, ma se il contratto con Warner scadeva a fine anno e loro però già da adesso mettono come disponibili film come Hereafter o film della Warner che devono ancora uscire al Cinema, vuol dire che non hanno aspettato la scadenza e il rinnovo cè già stato.

Quindi Sky non può chiedere più a Warner ma a Mediaset, almeno io ho capito questo.

Ma quando mai.....anche qualora ci fosse stato sto rinnovo, o se ne stesse discutendo, nulla ad oggi fa pensare che le parti abbiano firmato dei nuovi accordi in esclusiva....quindi nn c'è niente di scontato e Sky potrebbe essere ancora pienamente in gioco.

davvero utile a livello di marketing dire titoli di film che ancora nessuno ha visto...

quasi quasi domani chiamo mediaset se mi vende uno spazio pubblicitario dove pubblicizzo la mia futura astronave spaziale alimentata a aria

Il rinnovo sarebbe stato fatto passare in pompa magna come ci ha abituato Mediaset per ogni cosa;)

Ma SKY darà una risposta altrettanto energica a questa autentica rasoiata di "Film-NET Premium" lanciatagli da Mediaset ??
Certo che se la risposta è il cambio nome di 2 canali cinema....addio !!:icon_cool:

pressy ha scritto:
Ma SKY darà una risposta altrettanto energica a questa autentica rasoiata di "Film-NET Premium" lanciatagli da Mediaset ??
Certo che se la risposta è il cambio nome di 2 canali cinema....addio !!:icon_cool:

Si ma almeno l'hai provata la rasoiata, perchè non è tutto oro quello che luccica e io e altri abbonati Mediaset stiamo avendo parecchi problemi.

pressy ha scritto:
infatti è una cosa innovatissima :doubt:

inoltre ricordo bene che mediaset aveva i diritti esclusivissimi di tutto ON DEMAND ESCLUSO...

dangerfamily ha scritto:
e quindi?
come li ha presi i diritti?

semplicemente li hanno rinnovati con on demand incluso e penso che non ci sia bisogno di urlarlo ai 4 cieli visto che erano già suoi e oltretutto avevano la precedenza sul rinnovo...tutto secondo me ;)

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
la risposta di sky arriverà entro qualche mese... e poi addio! :D

stando a questa notizia comunque mediaset deve aver fatto, come suol dirsi, i conti senza l'oste:evil5: (e la speranza di rivedere i titoli Warner su sky non sembra ancora sepolta...;) )

Indietro
Alto Basso