Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

alex89 ha scritto:
ok allora non avevo capito, pensavo che Sky acquistasse quest'estate i diritti con Warner mandando i film del 2011 prima su Primafila e poi dal 2012 su Sky Cinema e che Mediaset se ad esempio non rinnovava poteva trasmettere l'ultimo film Warner uscito a dicembre 2010.
no, perchè il 2011 non lo devi proprio considerare nè per la paytv, nè per la payperview...

pietro89 ha scritto:
no, perchè il 2011 non lo devi proprio considerare nè per la paytv, nè per la payperview...

eppure mi sembra strano, mediaset ha firmato il contratto nell'estate del 2007 valido dal 1 gennaio 2008 e trasmetteva i film del 2007.:eusa_think:

davvero complicato :doubt:

pietro89 ha scritto:
sicuro?
guarda che, se non mi sbaglio, se sky dovesse fare il contratto a fine anno sono il film Warner 2011 ad essere i primi trasmessi a partire da quando comincia il contratto...;)

se non ho capito male alex89 diceva che sky poteva mandarli nel 2011 già su primafila, ma siccome il contratto con mp è fino a fine 2011 in esclusiva, per la pay per view bisognerà comunque aspettare il 1° gennaio 2012 con ovviamente i film del 2011...

pietro89 ha scritto:
si ma ha cominciato a trasmetterli nel 2008 se non sbaglio... :eusa_think:

quindi se Sky li prende, dal 1 gennaio 2012 potrà, rispettando i tempi dei film, trasmettere quelli usciti nel 2011 ???

pietro89 ha scritto:
se non ho capito male alex89 diceva che sky poteva mandarli nel 2011 già su primafila, ma siccome il contratto con mp è fino a fine 2011 in esclusiva, per la pay per view bisognerà comunque aspettare il 1° gennaio 2012 con ovviamente i film del 2011...
ah si scusa...avevo capito male il discorso...:icon_redface:
si si hai ragione tu....fino al 2012 per sky dovrebbe essere tutto "blindato" sia pay che ppw...e magari il tempo tra il passaggio da primafila a sky cinema per quei titoli si riduce...ma cmq se ne riparlerà a contratto effettuato...sperando che questo accada:lol: :lol:

pietro89 ha scritto:

ok perfetto, tocca vedere però se il contratto vale per il tempo o per i film ;)

SATRED ha scritto:
Non sto scherzando, dalle 6 del 28 Febbraio Sky PrimaFila 20 sarà in HD ;)

Dai che tra poco saremo l'unica paytv al mondo con 28 canali pay per view in HD. :D
Direi a questo punto di raggiungere i 50 entro fine anno con i canali prima fila e calcio, e perchè no anche con sky inside HD.

TVmania ha scritto:
Dai che tra poco saremo l'unica paytv al mondo con 28 canali pay per view in HD. :D
Direi a questo punto di raggiungere i 50 entro fine anno con i canali prima fila e calcio, e perchè no anche con sky inside HD.
Così si fa prima a fare 50 (e con poca spesa nei contenuti ...).

Però se fanno tutti questi primafila in hd, vuol dire che molti li guardano e comprano film (tranne me)

loris_cb ha scritto:
Così si fa prima a fare 50 (e con poca spesa nei contenuti ...).

Però se fanno tutti questi primafila in hd, vuol dire che molti li guardano e comprano film (tranne me)

comprano comprano. specie dopo le 23 quando le mogli sono a letto

Anakin83 ha scritto:
comprano comprano. specie dopo le 23 quando le mogli sono a letto

E con la loro nuova fiammante carta ricaricabile :lol:

Comunque gli do tempo fino a fineanno se dei 50 canali hd almeno la metà non sono utili e la volta buona che li saluto e mi do a qualche paytv straniera ;)

Pessima figura fatta da Piersilvio...se una major così importante fa addirittura una nota per negare subito la cosa significa che siamo davanti alla fine dell'esclusiva...e ripeto la mia idea: se davvero MP avesse rinnovato il contratto lo avremmo saputo...fanno comunicati per Hajduk-Dinamo o per sottolineare che hanno avuto 1000 persone in più di Sky figuriamoci per una notizia così importante...

Ma a che serve un'altro canale calcio HD? Forse per via delle tante lamentele sul fatto che spesso la domenica ci sono partite di calcio estero che non sono in HD :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Ma a che serve un'altro canale calcio HD? Forse per via delle tante lamentele sul fatto che spesso la domenica ci sono partite di calcio estero che non sono in HD :eusa_think:

Non c'è un nuovo canale Calcio HD ma un Primafila HD :)

dado88 ha scritto:

Esatto Dado;)
La domenica scorsa ben 3 match in SD molto vergognoso,sopratutto la Bunde...
Certo altri canali avrebbero la precedenza,sopratutto nell'intrattenimento,ma i canali calcio non sarebbero così inutili almeno nel week end...

TVmania ha scritto:
io metterei anche sky assist HD e quel bel monoscopio lì da quelle parti, così arriveremmo a 40 canali hd in men che non si dica... :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso