Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

cheguevara63 ha scritto:
Sul fatto che siano nuovi non c'è dubbio....
bisognerebbe però aggiungere che che vanno
a sopprimere due vecchi canali...
Trasparenza, e rispetto per gli abbonati
prima di tutto.....;)
Su questo sono perfettamente d'accordo, io parlavo del fatto che questi due canali vengono sottratti dai 14 che devono ancora arrivare...è non sarà di certo cosi ;)

I prossimi da sostituire come nome sono HITS e MAX , che non hanno senso....:doubt:
E poi ovviamente aggiungere un Family+1 e +24 , un Passion+1 e +24 , un Comedy+1 e +24....per poi dichiarare: abbiamo un offerta di 20 canali cinema !! :lol:

cheguevara63 ha scritto:
Sul fatto che siano nuovi non c'è dubbio....
bisognerebbe però aggiungere che che vanno
a sopprimere due vecchi canali...
Trasparenza, e rispetto per gli abbonati
prima di tutto.....;)

d'accordo ;)

pressy ha scritto:
I prossimi da sostituire come nome sono HITS e MAX , che non hanno senso....:doubt:
E poi ovviamente aggiungere un Family+1 e +24 , un Passion+1 e +24 , un Comedy+1 e +24....per poi dichiarare: abbiamo un offerta di 20 canali cinema !! :lol:

be' max se cambiano nome lo devono sdoppiare uno per l'action l'altro per l'horror e la fantascienza

pressy ha scritto:

Bha....:eusa_wall:

dangerfamily ha scritto:
come volevasi dimostrare: i film verranno suddivisi in generi e i film non spariranno....

molti film andavano (e vanno) su Mania a Italia....
non capisco questo allarmismo :eusa_think:
perchè alcuni sono molto (troppo) prevenuti... :D

quoto le parole di cheguevara, però i due """nuovi""" canali non andranno a sottrarre il numero di nuovi canali hd che arriveranno entro fine 2011. non avrebbe senso e poi devono essere 50 canali hd anche per i nuovi abbonati, cioè anche per tutti quelli che si abboneranno dopo la morte di cinemaitalia e mania... ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ma i film di Totò andranno su Classic...?...
Chi ha ricevuto la guida di Marzo può
gentilmente dare una occhiata....?
Grazie....;)

si che alcuni su Cult alcuni su Classic.
Devo dire che io ero uno degli scettici sulla nuova divisione canali ma ho visto il palinsesto sullo Sky Life e mi va bene. Nulla cambia se non il canale di riferimento.

Anakin83 ha scritto:
si che alcuni su Cult alcuni su Classic.
Devo dire che io ero uno degli scettici sulla nuova divisione canali ma ho visto il palinsesto sullo Sky Life e mi va bene. Nulla cambia se non il canale di riferimento.
Però su Cult, li dovrò vedere senza la magia dell'HD.....:D
Potrò mai sopravvivere...
Grazie Luca...;)

cheguevara63 ha scritto:
Ma i film di Totò andranno su Classic...?...
Chi ha ricevuto la guida di Marzo può
gentilmente dare una occhiata....?
Grazie....;)
I film di Totò di cui sky aveva i diritti e che andavano su Italia, andranno su Classic, mentre su Cult continueranno ad andare i film di cui Cult aveva i diritti
I film che andavano su mania e Italia, vengono divisi esclusivamente negli altri canali sky cinema.

Indietro
Alto Basso