Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

alex89 ha scritto:
Ma mica dovete credere a me, non avete lo sky life o non leggete il post delle prime visioni di Marzo???:evil5: :D
skylife non arrivato e tread dimenticato mentalmente e quando l'avevo visto io aveva 7 prime tv :D

alex89 ha scritto:
Credo non sia mai successo che su SkyCinema1 su 31 prime serate ci siano ben 27 prime visioni.
e c'è ancora qualcuno che dice che non c'è nulla da vedere su SkyCinema :eusa_wall:

dangerfamily ha scritto:
e c'è ancora qualcuno che dice che non c'è nulla da vedere su SkyCinema :eusa_wall:
senza offesa ma io personalmente per i miei gusti attualmente sky cinema non trovo molto da vedere e per marzo ci sono 4-5 titoli da vedere :icon_rolleyes:

Anche sul mensile SAT GUIDA TV, sono evidenziati come prime visioni moltissimi film anche un pò datati, forse perchè è la prima volta che sky li programma

darkmoon ha scritto:
senza offesa ma io personalmente per i miei gusti attualmente sky cinema non trovo molto da vedere e per marzo ci sono 4-5 titoli da vedere :icon_rolleyes:
ma non significa nulla...
un fatto è dire: non trasmette nulla, ci sono sempre gli stessi film
un altro conto è dire: ci sono 30 anteprime ma me ne piacciono solo 4/5 ;)

darkmoon ha scritto:

Se ti piacciono solo determinati film, ne avrai sempre 3-4 al mese e basta ;), io parlo di una qualità oggettiva indipendentemente dai gusti delle persone ;)

loris_cb ha scritto:
Anche sul mensile SAT GUIDA TV, sono evidenziati come prime visioni moltissimi film anche un pò datati, forse perchè è la prima volta che sky li programma

Io ho contato solo quelle vere però ;)

Visto che hai Sat Guida Tv ci puoi dire i titoli di primafila?? :D

darkmoon ha scritto:
skylife non arrivato e tread dimenticato mentalmente e quando l'avevo visto io aveva 7 prime tv :D
noooo non dirmi cosiiii!:sad:
tutta la fatica che ho fatto per aggiornarlo!:lol: :lol: :lol: :lol:

alex89 ha scritto:
Se ti piacciono solo determinati film, ne avrai sempre 3-4 al mese e basta ;), io parlo di una qualità oggettiva indipendentemente dai gusti delle persone ;)

si certo ma e da un pò di tempo che trovo sempre meno prima qualche mese fà trovavo sempre 10-12 titoli ed oltre da vedere ora invece 4-5 e stop :icon_rolleyes:
certo spesso per mancanza mi soffermo su un film e rimango a vederlo e poi resto sorpreso dal film
il pacchetto cinema dovrebbe essere rivisto non in termini di prime ma migliorare la rotazione dei film ( e inutile far vedere lo stesso film 300 volte, ci sono migliaia di film prodotti dagli anni 80 in poi )

alex89 ha scritto:
Io ho contato solo quelle vere però ;)

Visto che hai Sat Guida Tv ci puoi dire i titoli di primafila?? :D
Da Sat Guida tv - Primafila marzo (probabilmente alcuni sono in programmazione dal mese di febbraio):
5 appuntamenti per farla innamorare
l'acchiappadenti
after life
agora
a-team
blindness
the experiment
mangia, prega,ama
la nostra vita
l'ordine naturale dei sogni
il piccolo nicolas e i suoi genitori
predators
la regina dei castelli di carta
resident evil: afterlife
sansone
saw VI
il segreto dei suoi occhi
solitary man
solomon kane
shrek e vissero felici e contenti
stone
ticking clock
the twilight saga: eclipse
l'ultimo dominatore dell'alba
universal soldier: regeneration
un weekend da bamboccioni

sapete dirmi a che ora inizieranno la trasmissione questi nuovi canali? dopo la mezzanotte o durante la giornata di domani?

Scusate per la domanda "superflua" ma volevo sapere quando posso sintonizzare il mio decoder non sky

Grazie a tutti!

in genere i nuovi canali o comunque gli spostamenti avvengono intorno alle 6 del mattino ;)

pietro89 ha scritto:
in genere i nuovi canali o comunque gli spostamenti avvengono intorno alle 6 del mattino ;)

Grazie troppo gentile, domani mattina risintonizzo allora! grazie ancora

Indietro
Alto Basso