Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Di nuovo loghi kilometrici, non ho parole. Ora chi difende la buona fede di Sky lo farà con la coscienza sporca. Ci hanno solo presi in giro dopo la petizione.

che andassero a mettersi quei loghi...sappiamo dove...
non ne fanno una giusta...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Ho parlato di cinema d'annata, di cinema classico italiano che esce penalizzato... A quello mi riferivo... Ovviamente il cinema recente italiano non fa parte del ragionamento che cercavo di sviluppare.. Caso mai il cinema attuale italiano non faceva parte all'inizio di Skycinema Italia.. è cominciato ad entrare quando si sono, forse, a quanto pare, un pò assottigliate le library...
Poi il cinema "attuale" (quello degli ultini anni, di box-office e non..) può, come già ha trovato, spazio nei vari altri canali...

E' il cinema Classico ed in questo caso quello italiano, un patrimonio incommensurabile della nostra cultura, a cui tutti dovremmo tenere e promuovere e se in questo senso sulla piattaforma di Sky invece di andare avanti, si fa, incontrovertibilmente, un passo (anche due..) indietro.. dispiace e si rimane con l'amaro in bocca..

Flask ha scritto:
Di nuovo loghi kilometrici, non ho parole. Ora chi difende la buona fede di Sky lo farà con la coscienza sporca. Ci hanno solo presi in giro dopo la petizione.
Siamo ritornati allo schifo di qualche mese fà,
adesso aspetto solo che gli diano qualche tacca
di luminosità in più.....:mad:
C'è poco da fare, Sky non sarà mai una pay tv di
qualità...sono deluso...:sad:

comunque se proprio dovevano rimetterli, potevano almeno scrivere solo il nome effettivo del canale...
ad esempio "max", "max+1", "hits", "passion".

Con tutto il rispetto e la comprensione... (capisco e mi da fastidio anche a me..) ma voi pensate ai loghi? E la programmazione e di come magari si destruttura un genere (la "mission" di un canale direbbero quelli chic...) che dovrebbe magari essere principe e invece viene sbattacchiato... non vi sembra un pò più grave...

Ahahahah ...che ridere....hanno aggiunto 2-3 lettere in più, se queste sono delusioni :(

Basta che non aumentano la luminosità ;)

Sinceramente basta che non aumentano la luminosità...per 3-4 lettere in piu'non mi interessa.

alex89 ha scritto:
Ahahahah ...che ridere....hanno aggiunto 2-3 lettere in più, se queste sono delusioni :(

Basta che non aumentano la luminosità ;)

a me le lettere fastidio non danno ;) pero' la luminosita non la devono aumentare :eusa_naughty: e' dannosa anche per la tv

dario92 ha scritto:
a me le lettere fastidio non danno ;) pero' la luminosita non la devono aumentare :eusa_naughty: e' dannosa anche per la tv

quoto, ci lamentiamo di 2 lettere in più quando in giro ci sono loghi che sono dei fari :D

cheguevara63 ha scritto:
Ma perchè, vi farebbe schifo vedere un film senza
logo...?
Possibile che sia io il solo ad essere esigente...!!!:eusa_think:

Se togliere il logo completamente ok,pure io ci sto.Ma il logo gia c'era prima quindi non vedo tutto sto dramma,anzi non hanno esagerato mettendo sky vicino cinema passion e comedy.

no non è affatto un dramma. io non vorrei proprio i loghi.. ma se solo Sky Cinema o il nome del canale non mi cambia niente.

cheguevara63 ha scritto:
Ma perchè, vi farebbe schifo vedere un film senza
logo...?
Possibile che sia io il solo ad essere esigente...!!!:eusa_think:

Senza logo sarebbe meglio, ma si vede che all'abbonato medio italiano l'idea non piace, come non piacevano SkyCinema Italia e Mania.

Detto questo per me da ieri a oggi non è cambiato niente , quindi non farei drammi ;)

ho visto su sky comedy qualche minuto de "la fidanzata ideale" intorno alle 12.00. DIRE CHE L'IMMAGINE FACESSE PENA !!!! sono ancora buono .... possibile mai ( visto che il film non è molto datato anno 2000 ) che non ci sia un master in vero hd?

alex89 ha scritto:
Senza logo sarebbe meglio, ma si vede che all'abbonato medio italiano l'idea non piace, come non piacevano SkyCinema Italia e Mania.

Detto questo per me da ieri a oggi non è cambiato niente , quindi non farei drammi ;)
infatti è questo il punto: chi odiava ieri i loghi, li odia anche oggi e l'unica soluzione è toglierli. ma da ieri ad oggi la situazione non è cambiata.

beh insomma... da ieri ad oggi è cambiata.
ieri c'era un misero "sky cinema HD"" uguale per tutti, adesso abbiamo un bel "sky cinema +24 HD". i caratteri sono un po' aumentati...
non è un dramma, ma la situazione (per me almeno che odiavo i loghi) è un po' peggiorata.

Se7en ha scritto:
comunque se proprio dovevano rimetterli, potevano almeno scrivere solo il nome effettivo del canale...
ad esempio "max", "max+1", "hits", "passion".

Quoto! e poi i loghi senza la scritta "Sky" prima del nome del canale, non si possono vedere...sembrano canali di una qualsiasi pay tv

Su alcuni canali sono ben più di 2/3 caratteri :eusa_wall:

Io ormai sono arrivato a vedermi tutto quello che posso su sod almeno non ci sono loghi, e speriamo che il pull-vod parta presto e senza loghi :eusa_wall:

Che non si azzardino a riaumentare la luminosità se no disdico all'istante :mad:

Per quanto riguarda cinema italia, ormai sky punta solo a fare marketing e ascolti, casualmente passion e comedy ricordano molto emotion ed energy della concorrenza. Lo stesso sta tristemente succedendo sul pacco sport dove non ci sono più motori e tanti altri eventi, tanto l'italiano medio vive solo per il calcio!

Indietro
Alto Basso