Flask
Digital-Forum Platinum Master
Di nuovo loghi kilometrici, non ho parole. Ora chi difende la buona fede di Sky lo farà con la coscienza sporca. Ci hanno solo presi in giro dopo la petizione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Siamo ritornati allo schifo di qualche mese fà,Flask ha scritto:Di nuovo loghi kilometrici, non ho parole. Ora chi difende la buona fede di Sky lo farà con la coscienza sporca. Ci hanno solo presi in giro dopo la petizione.
alex89 ha scritto:Ahahahah ...che ridere....hanno aggiunto 2-3 lettere in più, se queste sono delusioni
Basta che non aumentano la luminosità![]()
dario92 ha scritto:a me le lettere fastidio non dannopero' la luminosita non la devono aumentare
e' dannosa anche per la tv
cheguevara63 ha scritto:Ma perchè, vi farebbe schifo vedere un film senza
logo...?
Possibile che sia io il solo ad essere esigente...!!!![]()
cheguevara63 ha scritto:Ma perchè, vi farebbe schifo vedere un film senza
logo...?
Possibile che sia io il solo ad essere esigente...!!!![]()
infatti è questo il punto: chi odiava ieri i loghi, li odia anche oggi e l'unica soluzione è toglierli. ma da ieri ad oggi la situazione non è cambiata.alex89 ha scritto:Senza logo sarebbe meglio, ma si vede che all'abbonato medio italiano l'idea non piace, come non piacevano SkyCinema Italia e Mania.
Detto questo per me da ieri a oggi non è cambiato niente , quindi non farei drammi![]()
Se7en ha scritto:comunque se proprio dovevano rimetterli, potevano almeno scrivere solo il nome effettivo del canale...
ad esempio "max", "max+1", "hits", "passion".