bok
Digital-Forum Silver Master
mi potresti dare le frequenze di entrambi i canali sia quelle HD che quelle SD?alex89 ha scritto:anche in Sd![]()
Grazie mille
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi potresti dare le frequenze di entrambi i canali sia quelle HD che quelle SD?alex89 ha scritto:anche in Sd![]()
bok ha scritto:mi potresti dare le frequenze di entrambi i canali sia quelle HD che quelle SD?
Grazie mille![]()
Grazie mille ora li sintonizzoalex89 ha scritto:I canali Hd sulla frequenza 12418 MHz
I canali sd Comedy 12054 MHz, Passion 12034 MHz
Comunque non ci sono stati spostamenti perchè hanno preso il posto di Mania e Italia![]()
Cristian_95 ha scritto:avete notata che dopo sky cinema 24 non compare più sky nel logo.......qualcuno sa il perchè?
Cristian_95 ha scritto:avete notata che dopo sky cinema 24 non compare più sky nel logo.......qualcuno sa il perchè?
cosi c'era sky 1 da risciare di confondere con skyunoMr Graz ha scritto:ma mettere sky invece di cinema nel logo non sarebbe stato meglio?
facendo così i loghi sarebbero anche meno invasivi
Quoto tutto purtroppo, non riuscirò mai a capire cosa hanno in testa quei cialtroni di SKY. Comunque credo che sia una mossa solo per far notare che due canali hanno cambiato nome (e quindi il nome nuovo compare anche sul logo), certo che era troppo bello per essere vero aver avuto tutti i canali cinema con il logo uniformatoMicFdL ha scritto:Mi avevano stupido, anzi parlo al plurale, ci avevano stupido con quel bel SKYCINEMAHD semplice e uguale per tutti "di più non potevano fare ovviamente"...e dopo un cosi bel passo avanti fatto appena 5 mesi fa...oggi mi ritrovo questo SCEMPIO!!!! Ma se si lamentano tuttiii mi dici chi è stato a volerli???? danno retta a 10 imbecillii dico io??? bo senza parole
PER DI PIU PENA SU PENA : skycinema1 con l'1 attaccato e la scritta sky (lo stesso per +1 e +24)
gli altri senza scritta sky ma solo con il nome del canale!!
che schifooo ma un po di stile!! danno PROPRIO FASTIDIOOOO!!
no qui dobbiamo fare qualcosa assolutamente altrimenti domani mi ritrovo il RITORNO delle scritte diverse sui canali SPORT con magari un bel "Sky sport extra HD o sky supercalcio HD lunghi tutto lo schermooo, sarebbe una bella idea nooooo???" dai sky manca solo questa di cagata e poi le hai fatte tutte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MicFdL ha scritto:Mi avevano stupido, anzi parlo al plurale, ci avevano stupido con quel bel SKYCINEMAHD semplice e uguale per tutti "di più non potevano fare ovviamente"...e dopo un cosi bel passo avanti fatto appena 5 mesi fa...oggi mi ritrovo questo SCEMPIO!!!! Ma se si lamentano tuttiii mi dici chi è stato a volerli???? danno retta a 10 imbecillii dico io??? bo senza parole
PER DI PIU PENA SU PENA : skycinema1 con l'1 attaccato e la scritta sky (lo stesso per +1 e +24)
gli altri senza scritta sky ma solo con il nome del canale!!
che schifooo ma un po di stile!! danno PROPRIO FASTIDIOOOO!!
no qui dobbiamo fare qualcosa assolutamente altrimenti domani mi ritrovo il RITORNO delle scritte diverse sui canali SPORT con magari un bel "Sky sport extra HD o sky supercalcio HD lunghi tutto lo schermooo, sarebbe una bella idea nooooo???" dai sky manca solo questa di cagata e poi le hai fatte tutte!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alexmuse ha scritto:Sinceramente non me lo spiego...mi sembra una scelta molto discutibile
pietro89 ha scritto:se in un logo cè scritto cinema anzichè sky non riuscite a vedere il film? e se avessero tolto del tutto i loghi ,che avreste fatto??![]()