alex89
Digital-Forum Friend
dario92 ha scritto:perche' ride non l'ho capitonon ti arrabbiare ti crediamo
![]()
Ma mica dovete credere a me, non avete lo sky life o non leggete il post delle prime visioni di Marzo???

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dario92 ha scritto:perche' ride non l'ho capitonon ti arrabbiare ti crediamo
![]()
skylife non arrivato e tread dimenticato mentalmente e quando l'avevo visto io aveva 7 prime tvalex89 ha scritto:Ma mica dovete credere a me, non avete lo sky life o non leggete il post delle prime visioni di Marzo???![]()
![]()
e c'è ancora qualcuno che dice che non c'è nulla da vedere su SkyCinemaalex89 ha scritto:Credo non sia mai successo che su SkyCinema1 su 31 prime serate ci siano ben 27 prime visioni.
senza offesa ma io personalmente per i miei gusti attualmente sky cinema non trovo molto da vedere e per marzo ci sono 4-5 titoli da vederedangerfamily ha scritto:e c'è ancora qualcuno che dice che non c'è nulla da vedere su SkyCinema![]()
ma non significa nulla...darkmoon ha scritto:senza offesa ma io personalmente per i miei gusti attualmente sky cinema non trovo molto da vedere e per marzo ci sono 4-5 titoli da vedere![]()
darkmoon ha scritto:senza offesa ma io personalmente per i miei gusti attualmente sky cinema non trovo molto da vedere e per marzo ci sono 4-5 titoli da vedere![]()
loris_cb ha scritto:Anche sul mensile SAT GUIDA TV, sono evidenziati come prime visioni moltissimi film anche un pò datati, forse perchè è la prima volta che sky li programma
noooo non dirmi cosiiii!darkmoon ha scritto:skylife non arrivato e tread dimenticato mentalmente e quando l'avevo visto io aveva 7 prime tv![]()
alex89 ha scritto:Se ti piacciono solo determinati film, ne avrai sempre 3-4 al mese e basta, io parlo di una qualità oggettiva indipendentemente dai gusti delle persone
![]()
infatti son andato a vederlo ora che è aggiornato-Ste ha scritto:noooo non dirmi cosiiii!![]()
tutta la fatica che ho fatto per aggiornarlo!![]()
![]()
![]()
![]()
meno maledarkmoon ha scritto:infatti son andato a vederlo ora che è aggiornato![]()
Da Sat Guida tv - Primafila marzo (probabilmente alcuni sono in programmazione dal mese di febbraio):alex89 ha scritto:Io ho contato solo quelle vere però
Visto che hai Sat Guida Tv ci puoi dire i titoli di primafila??![]()
pietro89 ha scritto:in genere i nuovi canali o comunque gli spostamenti avvengono intorno alle 6 del mattino![]()
Mi sa di sialex89 ha scritto:Solo io mi perdo decine di film , pur vedendo + di 20 film al mese???![]()
darkmoon ha scritto:Mi sa di si![]()