Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

lucio56 ha scritto:
pagherei(giuro...non scherzo)per avere anche in italia sky movies indie...adoro bollywood(penso trasmetta film indiani no?)
Sono basito... State scherzando o non sapete cosa significa indie?? :5eek: :5eek:

dado88 ha scritto:
In teoria se usano lo spazio per il canale cinema 3D (ben due canali HD) non c'e' nessun problema di spazio ;)
Assolutamente il canale 3D non occupa il posto di 2 canali HD, ma semplicemente di 1 ;)

pazzopersky ha scritto:
Nooooooo... io sono TROPPO avanti!!! ;) Uno dei miei primi messaggi in questo forum riguardava la mancanza in sky di un canale tipo Premium cinema Emotion. Visto? E' arrivatooooooooooo, cinema PASSION!
siiiiiiiii come no :lol:

Stefano91 ha scritto:
Assolutamente il canale 3D non occupa il posto di 2 canali HD, ma semplicemente di 1 ;)

Credo che intendesse la banda occupata dal canale 3D, con quella 2 canali Hd ce li fai entrare :)

mah...
seppur repliche, io sono contentissimo che arricchiscono l'offerta, differenziandola per genere...
cmq come diceva Fabiet, chi si contenta, gode (io "mi contenta" :D :D ).
ma poi una domanda... dov'è scritto che max+1 sparisce? semmai cambieranno di posto a max e max+1...

pietro89 ha scritto:
non volevo dirlo così esplicitamente ma... quoto gli ultimi 2 messaggi di flask :D

comunque su bskyb ci sono:
Sky Movies Premiere
Sky Movies Comedy
Sky Movies Family
Sky Movies Classics
Sky Movies Modern Greats
Sky Movies Showcase
Sky Movies Action & Adventure
Sky Movies Crime & Thriller
Sky Movies Drama & Romance
Sky Movies Sci Fi & Horror
Sky Movies Indie

come invidio bskyb :D
personalmente sono due generi che non mi interessano magari arriverebbe sky sci fi-e horror

Sinceramente nn capisco queste lamentele. Sono comunque 2 nuovi canali che allargano la scelta del film serale. Soprattutto sky Cinema Comedy sarà molto seguito dal pubblico. poi continuo a nn capire i continui paragoni cn premium ke ha un offerta ke nn vale nemmeno un quarto di quella di sky....

alex040482 ha scritto:
Sinceramente nn capisco queste lamentele. Sono comunque 2 nuovi canali che allargano la scelta del film serale. Soprattutto sky Cinema Comedy sarà molto seguito dal pubblico. poi continuo a nn capire i continui paragoni cn premium ke ha un offerta ke nn vale nemmeno un quarto di quella di sky....
verissimo l'offerta premium non e' paragonabile a sky ;)

darkmoon ha scritto:
come non quotarti :D

per noi appassionati del genere un canale sci-fi e horror sarebbe fantastico :D,sky max invece potrebbe essere dedicato all' azione e all'avventura ;)

Quando ho letto la notizia pensavo ad un pesce d'aprile.

Poi mi sono reso conto che era il 10 febbraio e mi sono messo a piangere. Che tristezza.

fabio78 ha scritto:
Quando ho letto la notizia pensavo ad un pesce d'aprile.

Poi mi sono reso conto che era il 10 febbraio e mi sono messo a piangere. Che tristezza.

è perchè mai...

è giovedì sera...hai 10 film tra cui scegliere...diventeranno 12...dove sta la fregatura...
:icon_redface:

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Fuori Cinema 1 + 1 & MX + 1; a cinema sono totalmente inutile ;)
be' proprio inutili non direi io che fino ad adesso non avuto il mysky (me lo consegnano domani) sono stati utili per vedere il film alle 22 visto che alle 21:30 guardo ken e non lo potevo registrare ;)

Indietro
Alto Basso