Sono basito... State scherzando o non sapete cosa significa indie??lucio56 ha scritto:pagherei(giuro...non scherzo)per avere anche in italia sky movies indie...adoro bollywood(penso trasmetta film indiani no?)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono basito... State scherzando o non sapete cosa significa indie??lucio56 ha scritto:pagherei(giuro...non scherzo)per avere anche in italia sky movies indie...adoro bollywood(penso trasmetta film indiani no?)
Assolutamente il canale 3D non occupa il posto di 2 canali HD, ma semplicemente di 1dado88 ha scritto:In teoria se usano lo spazio per il canale cinema 3D (ben due canali HD) non c'e' nessun problema di spazio![]()
siiiiiiiii come nopazzopersky ha scritto:Nooooooo... io sono TROPPO avanti!!!Uno dei miei primi messaggi in questo forum riguardava la mancanza in sky di un canale tipo Premium cinema Emotion. Visto? E' arrivatooooooooooo, cinema PASSION!
Stefano91 ha scritto:Assolutamente il canale 3D non occupa il posto di 2 canali HD, ma semplicemente di 1![]()
pietro89 ha scritto:non volevo dirlo così esplicitamente ma... quoto gli ultimi 2 messaggi di flask
comunque su bskyb ci sono:
Sky Movies Premiere
Sky Movies Comedy
Sky Movies Family
Sky Movies Classics
Sky Movies Modern Greats
Sky Movies Showcase
Sky Movies Action & Adventure
Sky Movies Crime & Thriller
Sky Movies Drama & Romance
Sky Movies Sci Fi & Horror
Sky Movies Indie
verissimo l'offerta premium non e' paragonabile a skyalex040482 ha scritto:Sinceramente nn capisco queste lamentele. Sono comunque 2 nuovi canali che allargano la scelta del film serale. Soprattutto sky Cinema Comedy sarà molto seguito dal pubblico. poi continuo a nn capire i continui paragoni cn premium ke ha un offerta ke nn vale nemmeno un quarto di quella di sky....
come non quotartidario92 ha scritto:come invidio bskyb
personalmente sono due generi che non mi interessano magari arriverebbe sky sci fi-e horror
darkmoon ha scritto:come non quotarti![]()
fabio78 ha scritto:Quando ho letto la notizia pensavo ad un pesce d'aprile.
Poi mi sono reso conto che era il 10 febbraio e mi sono messo a piangere. Che tristezza.
be' proprio inutili non direi io che fino ad adesso non avuto il mysky (me lo consegnano domani) sono stati utili per vedere il film alle 22 visto che alle 21:30 guardo ken e non lo potevo registrare*Cool_23_FoX* ha scritto:Fuori Cinema 1 + 1 & MX + 1; a cinema sono totalmente inutile![]()