Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Io dico semplicemente che FoxLife fa ascolti in prime time che Fox si sogna come molti canali Cinema...quindi se c'era da dare la precedenza ad un canale quello era FoxLife...o SkyUno visto che sta andando benissimo...
Comunque sono pur sempre altri 2 canali HD che completano o coprono l'offerta di Sky Cinema assolutamente inavvicinabile per la concorrenza...

pietro89 ha scritto:
bisogna mettersi in testa che, come ho detto ieri, la logica delle paytv è quella di offrire una sempre maggiore segmentazione di tematiche

C'è un piccolissimo problema: che Sky fa segmentazione solo ed esclusivamente con due tematiche - cinema e sport - che monopolizzano già adesso l'offerta di canali in HD. SU 36 canali (seh... 36) in HD quanti non sono dedicati a cinema e sport? 5. Andate a vedere TUTTE le altre piattaforme pay europee e rendetevi conto di quanto sia sbilanciata la nostra offerta di canali HD rispetto alle loro. E' ora di darci un taglio con questa "segmentazione di tematiche" a senso unico.

Insomma, io sto con gli ippopotami (nel senso che voglio Nat Geo Wild HD :D ).
E con Lucio, of course.

Bye, Bud Poles

Poles1974 ha scritto:
C'è un piccolissimo problema: che Sky fa segmentazione solo ed esclusivamente con due tematiche - cinema e sport - che monopolizzano già adesso l'offerta di canali in HD. SU 36 canali (seh... 36) in HD quanti non sono dedicati a cinema e sport? 5. Andate a vedere TUTTE le altre piattaforme pay europee e rendetevi conto di quanto sia sbilanciata la nostra offerta di canali HD rispetto alle loro. E' ora di darci un taglio con questa "segmentazione di tematiche" a senso unico.

Insomma, io sto con gli ippopotami (nel senso che voglio Nat Geo Wild HD :D ).
E con Lucio, of course.

Bye, Bud Poles
guarda su questo ti dò ragione, ma nel caso dei canali del pacco mondo non cè un problema di segmentazione, ma un problema di mancanza di hd che è diverso ;) :D

Considerando che il film comici sono il mio genere preferito e non avendo visto tutte le commedie trasmesse da Sky Cinema, non posso che essere soddisfatto per questo canale.

ora c'è da vedere quanto distruggeranno la qualità degli altri canali... per canali di repliche! e non è lo spazio del canale 3D perchè hanno già giocato sui parametri dei TX Cinema appunto per metterci questi altri due canali...

appunto....mi spiace doverlo ricordare....ma qualcosa hanno sicuramente fatto in questi giorni....la qualità dei canali cinema è da giorni che è calata e di brutto....lo dico perchè una volta tutti i giorni dicevo dei "progressi"(si fa per dire) dei canali hd....ora lo faccio ogni tanto....giusto per non cadere nell'oblio :D

hanno cambiato il symbol rate che dà circa 5 Mpbs in più al trasponder, ma la qualità dei canali non sempre essere cambiata...

Mah...io è un po' di giorni che vedo peggio....e non ero certo condizionato da questa cosa dei nuovi canali visto che non ne sapevo nulla....però mentre prima ogni tanto vedevo qualcosa di decente ora faccio una bella fatica....anche ieri sera ho visto un film in hd "castrato":D ....come amelia...intravvedevi le potenzialità....ma tutto rimaneva inespresso....

Anakin83 ha scritto:
contate pure i canali in HD di cinema. Siamo già ampiamente coperti nel cinema e se ci perdiamo qualcosa possiamo registrarlo anche da un canale già esistente... Sono solo repliche per avere più introiti pubblicitari (solo perchè MP apre due canali il 1 marzo eh altrimenti non avrebbero fatto mica niente!)
...invece altri settori sono scoperti...

altri settori evidentemente non hanno materiale HD a sufficienza...che senso ha mettere in HD un FX che manda ancora titoli di punta come madmen in 4/3. che senso ha passare in HD un canale musicale che poi manda solo contenuti upscalati

Attenzione c'è da fare una piccola precisazione ,in realtà numericamente non ci sono 2 nuovi canali.

Sky Cinema Italia e Sky Cinema Mania ,spariscono ,quindi Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion ,prendono il loro posto e cambiano di numerazione.

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione c'è da fare una piccola precisazione ,in realtà numericamente non ci sono 2 nuovi canali.

Sky Cinema Italia e Sky Cinema Mania ,spariscono ,quindi Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion ,prendono il loro posto e cambiano di numerazione.

eh? :5eek: ma davvero',quindi cinema passion e comedy al posto di cinema italia e mania :eusa_think:

allora siamo proprio al delirio....mania era l'unico canale insieme a cult dove vedere cinema di qualità....italia faceva dei film interessanti che probabilmente non vedremo +....considerato il target che ha portato a questi sconquassi e che è ovvio che voglia vedere solo action movie ridicole (su cinema max)e commedie demenziali....bravi.....se mi toccano anche cinema classics cinema se ne va per quanto mi riguarda

Flask ha scritto:
Per Mania non mi dispiace, ma un canale solo per il cinema italiano ci voleva.

e' vero hai ragione su cinema italia ad esempio a me non interessa ma mia madre lo guarda spesso, mah....non ci capisco piu' niente :eusa_shifty:

Sono sempre più convinto che il braccio destro e consigliere di Mockridge sia Topo Gigio.

@ alex: no se levano il canale per il cinema italiano. Potevano levare Max+1 e lasciare Cinema Italia.

certo che da quello che dice ercolino varie cose non tornano dal comunicato ufficiale che dice:
"...Dal primo marzo i due canali andranno a potenziare l’offerta di cinema di Sky...."
a casa mia due canali al posto di altri due è una riorganizzazione non un potenziamento
ancora:
"...canali cinema di Sky si arricchisce di due nuove proposte...."
anche qui...se sostituiscono....:eusa_wall:

nOOOOOO.OOOOOO cosa vuol dire che mania e italia spariscono? :5eek: è sicuro? mania è uno dei migliori, e italia non è da tanto che l'hanno aperto, va proprio cosi male ascolti parlando da chiuderlo? :crybaby2: mah.. secondo me l'inserimento di altri 2 canali porta sempre di piu sky it verso sky uk, e da settembre, ZAC separato il 2 pacchetti il pacco cinema, in modo da poter scegliere il genere dei film che uno vuole vedere..com magari sky 1, +1 e +24 in comune per le anteprime..

Indietro
Alto Basso