Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

alex89 ha scritto:
Ma tanto i film sono sempre gli stessi ;)
i film sono sempre gli stessi....la tua ironia involontariamente dice il vero....però con un numero alto di canali la scelta c'è lo stesso....su mania poi il discorso è molto diverso....ha sempre trasmesso film che SOLO lì giravano quindi non c'era un giro tale per cui si potesse dire "sempre gli stessi"....anzi film che ho perso sono mesi e mesi che purtroppo non li ridanno....inoltre cinema mania (e mi spiace che anche qui venga snobbato)era perlomeno l'unico canale che trasmetteva film di contenuto....ma l'ho già detto...se uun senso ce l'ha la sua eliminazione(eventuale)è proprio nel target bassissimo della stragrande maggioranza di abbonati che sbavano sulla saga di twilight....figurati cosa gliene frega di cinema italia e mania:eusa_wall:

Io guarderei prima la programmazione di Marzo, perchè già il contenuto delle lamentele è cambiato 3 volte in 2 giorni :)

E comunque hai ragione lucio dai comunicati si evince tutt'altro ;)

lucio56
ti dirò, non era poi così poco seguito:
SkyCinema Mania 0,11%
sotto di lui:
SkyCinema Italia 0,10%
SkyCinema Classics 0,05%

come ascolti era sui livelli di foxretro, nat geo, history ecc..

ERCOLINO ha scritto:
Attenzione c'è da fare una piccola precisazione ,in realtà numericamente non ci sono 2 nuovi canali.

Sky Cinema Italia e Sky Cinema Mania ,spariscono ,quindi Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion ,prendono il loro posto e cambiano di numerazione.

:5eek:

Ma se anche qui sul forum dove ci sono utenti più attenti ai palinsesti di SkyCinema, molti notano e vedono solo quello che cè su SkyCinema1 il lunedi e il giovedi (nemmeno) snobbando tutti i film nuovi che ci sono nel resto dei giorni o sui restanti canali di cinema, figuriamoci il resto degli abbonati.

Sono curioso di sapere chi sa dell'esistenza di film come Il Nastro Bianco o Partition su SkyCinema Mania o della rassegna sulla mostra del cinema di Venezia su Cult con film mai distribuiti in Italia. Penso molto pochi :(

I miei amici quando gliene parlo mi prendono in giro :)

chiederei a ercolino che è loggato di chiarire se possibile le sue affermazioni in netto contrasto con il comunicato da digital-sat stessa pubblicato....:evil5:

alex89 ha scritto:
Sono curioso di sapere chi sa dell'esistenza di film come Il Nastro Bianco o Partition su SkyCinema Mania ...:)
io....:D partition è proprio quel film di cui parlavo sopra....in effetti dovrei riuscire a vederlo perchè è il 25 febbraio...alle 21....mqa è per dire che è uno dei tanti film dati su mania che o li vedi lì o non li vedi...il nastro bianco poi io lo avrei dato su cinema uno....la gente va anche un minimo educata...anche da una pay tv

Tolgono MANIA!?!?!:5eek:
ma stiamo scherzando?!?! cioè ok che i suoi film verranno sicuramente spalmati su altri canali ma un canale che contiene tutti quei film è d'obbligo per una Pay-Tv!
sono sempre più perplesso!!:doubt:

Stefano91 ha scritto:
Tolgono quel poco di Indie che rimaneva su SkyCinema :D
Beh mo' non esageriamo...è decisamente + indie cult....diciamo che su mania andavano film spesso di nicchia ma non per questo decisamente indipendenti o fuori da certo star system
fabio656 ha scritto:
ma infatti è proprio strana sta cosa :doubt:
io per quanto mi riguarda rimango al comunicato ufficiale che dice ben altro....le variazioni di ercolino...sono(fino a prova contraria e fino ad adesso non si vedono cenni di chiarificazione....)solo sue

ma quindi chi ha ragione il comunicato Sky o Ercolino?
Perchè il comunicato di Sky è falso se Ercolino dice il vero...

ho chiesto 3 o 4 volte nei miei post a ercolino di chiarire...è loggato...quindi se non risponde avrà i suoi motivi...certo è appunto che l'affermazione di ercolino contraddice il comunicato....

Nel comunicato, qualora fosse, non possono dire "impoveriamo" l'offerta di Sky Cinema...
Mediaset Premium ne presenta 2, anche Sky ne presenta 2, a loro poco importa se sostituisce altro
PS Dal punto di vista personale sono felice dell'arrivo di questi canali, ma NON condivido assolutamente la chiusura di Italia e Mania...
Spero tolgano l'inutile Max +1

pietro89 ha scritto:
ridevo della situazione paradossale. stamattina ci si lamentava con sky perchè aveva aperto due canali farlocchi dove replicare i film quando bastava fare dei "cicli" negli altri canali. adesso che la situazione si è ribaltata ci si lamenta che vengano chiusi due canali i cui film potranno essere trasmessi nei canali restanti.
vedi che avevo ragione io: tutti vogliamo dei canali vicini ai nostri gusti ;)

D'accordissimo!!!! Per cui aspettiamo il 1 marzo e i primi giorni di programmazione e poi valuteremo!!!!
Ripeto l'unica cosa che mi fa disperare visto che comunque i film che gireranno "fuori dal nome del canale" saranno sempre gli stessi, è il PROSEGUO di questi MALEDETTI +1 -repliche istantane inutili- . Non mi sembrava vero che stessero per toglierne uno, del resto dalla politica di sky c'era da aspettarselo "vedi i recenti SCANDALOSI +2".
Bè a questo punto, se cosi stanno le cose, con nessuno spreco di banda continuo a pregare per i benedetti foxlife HD e espnamerica HD gli unici due che ci garantirebbero molto contenuto NATIVO!!! pregate con me fratelli :D :D

no io sono più contento se sostituiscono i due canali piuttosto che aggiungerne! :) anche perchè alla fine non è una sostituzione è solo un aggiornamento. tanto i film sono quelli non ne vedrete di meno. il mio timore era legato all'aprire canali di repliche...

Stefano91 ha scritto:
Nel comunicato, qualora fosse, non possono ...
sì ma neanche dire questo...che è tutt'altro
".....canali cinema di Sky si arricchisce di due nuove proposte...."
e questo
"...Dal primo marzo i due canali andranno a potenziare l’offerta di cinema di Sky...."

Ragazzi comunque state esagerando, che cambia se i canali si chiamano mania - italia o passion-comedi, tanto i diritti sono quelli e film sono quelli cambiano solo i canali in cui vengono distribuiti. Se poi teniamo conto dell'esistenza del mysky e del selection on demand, la questione è totalmente inutile, i film erano questi e resteranno questi!!:icon_cool:

Indietro
Alto Basso