Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Flask ha scritto:
Sono sempre più convinto che il braccio destro e consigliere di Mockridge sia Topo Gigio.

@ alex: no se levano il canale per il cinema italiano. Potevano levare Max+1 e lasciare Cinema Italia.

Non erano meglio 2 canali in più senza tante storie, ora hanno accontentato chi si è lamentato fino a poco fa :)

Flask ha scritto:
.... no se levano il canale per il cinema italiano. Potevano levare Max+1 e lasciare Cinema Italia.
perchè mania?no scusa a prescindere dai gusti era l'unico canale con cinema di qualità....adesso rimane solo cult con bitrate da videofonino....e con logo alogeno....:eusa_wall:

alex89 ha scritto:
ora hanno accontentato chi si è lamentato fino a poco fa :)
che cavolo c'entra scusa....evitiamo di dire ste cose....:eusa_naughty:
comunque ribadisco che quello che dice ercolino è in contrasto netto con il comunicato....quindi o ci dice eventualmente quali fonti ha per dsbugiardare il comunicato oppure non vedo ufficializzata sta cosa

Flask ha scritto:
Il 90% dei film che passa Mania li ho già visti al cinema, o in dvd ;)
questo che c'entra....il 100% dei film su cinema 1 li ho visti in dvd o blu-ray...se è per quello...e poi alcuni film su mania non sono neanche passati al cinema....se è per quello....e tantomeno sono su supporto....tra due settimane me ne ero segnatio uno tanto per fare un esempio che non è mai uscito al cinema non è mai uscito in dvd...e ora dove lo metteranno?

lucio56 ha scritto:
questo che c'entra....il 100% dei film su cinema 1 li ho visti in dvd o blu-ray...se è per quello...e poi alcuni film su mania non sono neanche passati al cinema....se è per quello....e tantomeno sono su supporto....tra due settimane me ne ero segnatio uno tanto per fare un esempio che non è mai uscito al cinema non è mai uscito in dvd...e ora dove lo metteranno?
se è in programmazione lo trasmetteranno se è prima del 1° marzo, casomai più avanti lo trasmetteranno in uno degli altri canali...:eusa_think:

pietro89 ha scritto:
adesso faranno un ciclo di film d'autore e italiani negli altri canali :eusa_whistle: :D
non so francamente cosa tu abbia da ridere se questa notizia ufficiosa e non verificabile fosse vera...l'impoverimento qualitativo(tale è senza italia e mania)non credo debba esssere motivo di plauso....se non per il target a cui si rivolge sky(a ragione debbo dire)che è molto basso

lucio rispondevo al perché non mi sarebbe mancato Mania ;) Quindi è ovvio che davo una risposta soggettiva, si anche quelli di Cinema 1 li ho visti quasi tutti ma certo non levano Cinema 1 dai canali ;)

lucio56 ha scritto:
che cavolo c'entra scusa....evitiamo di dire ste cose....:eusa_naughty:
comunque ribadisco che quello che dice ercolino è in contrasto netto con il comunicato....quindi o ci dice eventualmente quali fonti ha per dsbugiardare il comunicato oppure non vedo ufficializzata sta cosa

Dico solo che se la situazione rimaneva come 2 canali in più di cui uno al posto di cinema max+1, non era a fatto male.

Ora ci abbiamo guadagnato una riorganizzazione nuova senza mania e italia, però i canali hd sono sempre gli stessi ;)

lucio56 ha scritto:
non so francamente cosa tu abbia da ridere se questa notizia ufficiosa e non verificabile fosse vera...l'impoverimento qualitativo(tale è senza italia e mania)non credo debba esssere motivo di plauso....se non per il target a cui si rivolge sky(a ragione debbo dire)che è molto basso
ridevo della situazione paradossale. stamattina ci si lamentava con sky perchè aveva aperto due canali farlocchi dove replicare i film quando bastava fare dei "cicli" negli altri canali. adesso che la situazione si è ribaltata ci si lamenta che vengano chiusi due canali i cui film potranno essere trasmessi nei canali restanti.
vedi che avevo ragione io: tutti vogliamo dei canali vicini ai nostri gusti ;)

alex ma meglio che i canali HD restino gli stessi a questo punto. Occupare banda con nuovi canali cinema a che serve. Il problema è che se li aggiungevano agli attuali, erano repliche su repliche, se levano quei due, levano due canali importanti. Perché non levare Max+1 e Hits?

Flask ha scritto:
lucio rispondevo al perché non mi sarebbe mancato Mania ;) Quindi è ovvio che davo una risposta soggettiva, si anche quelli di Cinema 1 li ho visti quasi tutti ma certo non levano Cinema 1 dai canali ;)

Faranno come nella versione inglese molte meno prime visioni e tutte trasmesse su SkyCinema1 ;)

comunque rimane il fatto che la bomba di ercolino(che...non me ne voglia ricorda le bombe del povero Mosca:D )è in netto contrasto con il comunicato ufficiale...ora a meno di ulteriori dettagli bisogna solo aspettare e vedere

Bhè, effettivamente Mania ci sta pure (un po') che l'abbiano eliminato, ma Cinema Italia era un canale utile, secondo me. A questo punto spero che presto eliminino anche Hits, che mi pare davvero inutilissimo, e inseriscano un nuovo genere, chessò Crime o Sci-Fi (anche se, su quest'ultimo Fantasy e AXN Sci-Fi già fanno molto)...

Io avrei cuttato assolutamente MAX +1 & CINEMA 1 +1 ; Non ha alcun senso togliere Italia e soprattutto mania.

Flask ha scritto:
alex ma meglio che i canali HD restino gli stessi a questo punto. Occupare banda con nuovi canali cinema a che serve. Il problema è che se li aggiungevano agli attuali, erano repliche su repliche, se levano quei due, levano due canali importanti. Perché non levare Max+1 e Hits?
se non sbaglio quando arrivò skycinema italia qualcuno si lamentava che avrebbe trasmesso molti film che già passavano su classics. quindi la sua eliminazione ci sta. mania invece poteva rimanere al posto di max+1...:eusa_think:

Ora sono curioso se adotteranno anche qua la sospensione della programmazione su alcuni canali cinema dalle 2 alle 10 di mattina.

non credo, da noi sky ha sempre fatto canali per tutto il giorno, e i canali ppv si alternano con i calcio...

Indietro
Alto Basso