Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

"dal 1° marzo la lista dei canali cinema di Sky si arricchisce di 10 nuove proposte tutte in HD.
Dal primo marzo i 10 canali andranno a potenziare l’offerta di cinema di Sky, per rispondere in modo sempre ricco e preciso alle esigenze degli abbonati."

già che c'erano potevano strombazzare il testo sopra...cambiando ai 10 canali esistenti i loro nomi...sai che figurona avrebbero fatto !!!

io non ho capito sinceramente tutta questa polemica.
Su cinemamania, capisco bene la chiusura, visto che ormani tra mania e Cult, uno stava diventando il doppione dell'altro, (anzi di prime tv ne ha molte di più Cult).
E qui posso capire solo la protesta che mania è in HD e Cult no, ma secondo me questo potrebbe essere l'anticipo per cult in hd nei prossimi mesi.
Per Cinema Italia, il problema non esiste, le commedie italiane passeranno su Comedy, i film drammatici su passion, quelli di avventura su max e i classici degli anni 50 su classic.
Quindi c'è una ridistribuzione in base al genere e non alla nazionalità.
A me come a molti, interessa soprattutto il genere indipendentemente dalla nazionalità del film.

Ultima modifica:
il problema è vedere se veramente faranno ciò :D

cmq andrebbe cambiato il titolo alla discussione

loris_cb ha scritto:
Su cinemamania, capisco bene la chiusura, visto che ormani tra mania e Cult, uno stava diventando il doppione dell'altro, (anzi di prime tv ne ha molte di più Cult).
E qui posso capire solo la protesta che mania è in HD e Cult no, ma secondo me questo potrebbe essere l'anticipo per cult in hd nei prossimi mesi.
Per Cinema Italia, il problema non esiste, le commedie italiane passeranno su Comedy, i film drammatici su passion, quelli di avventura su max e i classici degli anni 50 su classic.
A me come a molti, interessa soprattutto il genere indipendentemente dalla nazionalità del film.

Assolutamente giusto!!! ;)

loris_cb ha scritto:
quoto anch'io ;)

il problema? CONTENUTI NUOVI...zero o quasi vicino io è da Nasn che vedo poca roba o nulla e le olimpiadi non bastano

mettere i film italiani su Comedy ? e gli horror ? e i polizieschi ecc.. ??

non dimentichiamo che anche canal Jmmi se ne andato, niente tolgono un canale tutto ok, poi fanno pubblicità che ne mettono un altro!

pietro89 ha scritto:
infatti non capisco perchè lamentarsi sempre. fossero arrivati due nuovi canale mp, nella relativa sezione gli utenti stapperebbero una bottiglia di spumante...:D
Dimentichi che un abbonamento full a sky nn costa 2 lire, ed il rapporto qualità-prezzo mi sembra lasci molto a desiderare...questo in tutto, cinema in primis ma anche sport. A mio avviso in Europa canal + resta la migliore

vabbè ragazzi... state a fare tutto 'sto ca*ino, per l'aggiunta di due canali cinema? prendetela dal verso giusto, ovviamente saranno tutte repliche, ma se c'è la possibilità di avere più scelta ogni volta che si sceglie un film da vedere, io personalmente non posso che essere più contento.
io è una vita che scrivo di natgeo wild e natgeo adventure in hd ma nulla (e sono ancora in 4/3), ma comunque mi accontento per ora anche così.
se i canali cinema fossero 20 sarei ancora più contento... :D

Indietro
Alto Basso