Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tecnicol ha scritto:840 Poker Tv
856 Holidays Sat
957 Blu3
958 Venere Tv
959 Conto Tv3
Tecnicol ha scritto:840 Poker Tv
Centra qualcosa con il Poker sportivo o e' solo un nome dato a caso ?
TELEFAN ha scritto:Ma vi rendete conto quanta immondizia televisiva raccatta Sky?![]()
oli70 ha scritto:Tecnicol ha scritto:840 Poker Tv
..NON c'entra NULLA...in più il livello di emissione è PIETOSO!![]()
fabry1985mi ha scritto:Cero che è assurdo che inseriscano questi nuovi canali e non Rai International...
Ma quando Sky concede un numero sul proprio decoder, ci guadagna qualcosa?
Io non credo che la maggior parte dei canali nella fascia 800/900 possa permettersi di pagare alcunché a Sky per avere un numero sullo Skybox.Burchio ha scritto:di sicuro...xkp sennò non trovo altre spiegazioni...cosa ci vuole a dare u numero a un canale che sai benissimo da dove proviene e cosa trasmette
blino ha scritto:Io non credo che la maggior parte dei canali nella fascia 800/900 possa permettersi di pagare alcunché a Sky per avere un numero sullo Skybox.
blino ha scritto:Io non credo che la maggior parte dei canali nella fascia 800/900 possa permettersi di pagare alcunché a Sky per avere un numero sullo Skybox.
paperillo ha scritto:non vige la regola tacita : puoi imporre il tuo ricevitore (Skybox a codifica unica) a patto che permetti la visione di tutti i canali in lingua italiana... ?
... mah?![]()
Però nel 2004 l'autorità TLC ha imposto a Sky di rendere disponibili sul sullo Skybox i canali italiani in chiaro:Burchio ha scritto:non vige proprio nulla...la legge sul decoder unico è abolitissima...diciamo che sky concede il numeretto xkp gli fa comodo e così i canalini non rompono troppo le balle (sky non riempirà mai 799 canali)
andreas ha scritto:C'è anche da segnalare che TELE PADRE PIO è stata sposta dal 856 al 821.
oli70 ha scritto:Tecnicol ha scritto:840 Poker Tv
Martedì sera, verso mezzanotte ho visto che stavano trasmettendo una partita di poker (penso sia stato poker, erano intorno ad un tavolo e giocavano a carte...) Bit-rate pessimo.