Nuovi Canali nella numerazione Sky

Non che me ne importi molto, ma Poker TV a casa mia si sente con un fastidioso disturbo audio, un fischio continuo. E poi che senso ha mettere Conto TV 3 prima dell'1 e del 2?

Cero che è assurdo che inseriscano questi nuovi canali e non Rai International...

Ma quando Sky concede un numero sul proprio decoder, ci guadagna qualcosa?

fabry1985mi ha scritto:
Cero che è assurdo che inseriscano questi nuovi canali e non Rai International...

Ma quando Sky concede un numero sul proprio decoder, ci guadagna qualcosa?

di sicuro...xkp sennò non trovo altre spiegazioni...cosa ci vuole a dare u numero a un canale che sai benissimo da dove proviene e cosa trasmette

Burchio ha scritto:
di sicuro...xkp sennò non trovo altre spiegazioni...cosa ci vuole a dare u numero a un canale che sai benissimo da dove proviene e cosa trasmette
Io non credo che la maggior parte dei canali nella fascia 800/900 possa permettersi di pagare alcunché a Sky per avere un numero sullo Skybox.

blino ha scritto:
Io non credo che la maggior parte dei canali nella fascia 800/900 possa permettersi di pagare alcunché a Sky per avere un numero sullo Skybox.

non vige la regola tacita : puoi imporre il tuo ricevitore (Skybox a codifica unica) a patto che permetti la visione di tutti i canali in lingua italiana... ?

... mah?:sad:

blino ha scritto:

notorriamente maghi cartomanti hotline e wanna marchi sono con le pezze al cu--:D

i soldi li hanno eccome e poi come ho detto + volte tutti traggono vantaggio:

un canalino fa il figo xkp sembra che sia entrato in sky(ma è e rimane FTA)
un canalino ha 4 milioni e 400mila persone che posso per sbaglio facilmente sintonizzare il canale.

dall'altra parte:
sky ottiene visibilità pressi gli assidui ascoltatori di maghi e simili(il pubblico + "malleabile")
sky appare agli ignoranti...che abbia aperto un nuovo canale...

paperillo ha scritto:
non vige la regola tacita : puoi imporre il tuo ricevitore (Skybox a codifica unica) a patto che permetti la visione di tutti i canali in lingua italiana... ?

... mah?:sad:

non vige proprio nulla...la legge sul decoder unico è abolitissima...diciamo che sky concede il numeretto xkp gli fa comodo e così i canalini non rompono troppo le balle (sky non riempirà mai 799 canali)

Burchio ha scritto:
non vige proprio nulla...la legge sul decoder unico è abolitissima...diciamo che sky concede il numeretto xkp gli fa comodo e così i canalini non rompono troppo le balle (sky non riempirà mai 799 canali)
Però nel 2004 l'autorità TLC ha imposto a Sky di rendere disponibili sul sullo Skybox i canali italiani in chiaro:
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=593802

Poi che questo sia stato applicato solo parzialmente, è un altro paio di maniche :icon_rolleyes:

C'è anche da segnalare che TELE PADRE PIO è stata sposta dal 856 al 821.

andreas ha scritto:
C'è anche da segnalare che TELE PADRE PIO è stata sposta dal 856 al 821.

Pelle d'oca... :)
Si concentrassero su qualcosa di serio, invece che spostare una tv di santi affianco a una tv di donnine nude.

oli70 ha scritto:
Tecnicol ha scritto:
840 Poker Tv

Centra qualcosa con il Poker sportivo o e' solo un nome dato a caso ?

Martedì sera, verso mezzanotte ho visto che stavano trasmettendo una partita di poker (penso sia stato poker, erano intorno ad un tavolo e giocavano a carte... :) ) Bit-rate pessimo.

Indietro
Alto Basso