Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Janko ha scritto:noè possibile che i nuovi canali arrivino nel nuovo mux di tivuitalia?![]()
Anzi, speriamo che i +1 restino; è grazie a loro che non mi sono perso alcuni episodi di diverse serie.A77 ha scritto:Volendo lo spazio per canali non hd si trova. Basta togliere gli inutili mya+1, steel+1, joy+1.
Si pero con i deocder premium on demand il problema è quasi risolto (Quindi se li tolgono non sarebbe un dramma)franz1963 ha scritto:Anzi, speriamo che i +1 restino; è grazie a loro che non mi sono perso alcuni episodi di diverse serie.
Ciao!![]()
Non appena si saranno diffusi totalmente gli ondemand diventeranno infatti inutili.ale89 ha scritto:Si pero con i deocder premium on demand il problema è quasi risolto (Quindi se li tolgono non sarebbe un dramma)
Si però con questo ragionamento dovrebbero fare i +1 di tutto e poi gli episodi delle serie vengono passati + volte durante la settimana. Per me da togliere e mettere altro di + utile.franz1963 ha scritto:Anzi, speriamo che i +1 restino; è grazie a loro che non mi sono perso alcuni episodi di diverse serie.
Ciao!![]()
visto il costo non indifferente dei decoder on-demand, non credo che avranno mai una diffusione elevata....franz1963 ha scritto:Non appena si saranno diffusi totalmente gli ondemand diventeranno infatti inutili.
stooge70 ha scritto:ciao.
Ieri ero alla presentazione dei palinsesti autunnali mediaset a bologna
Seduto di fianco a venditore DIGITALIA '80, mi ha parlato di 12 nuovi canali (a pagamento e no) entro 2 anni, fra quelli a pagamento mi parlava di 2 di documentari a ottobre 2010 (uno in hd)...
prendete queste info con le molle e non arrabbiatevi con me se per caso nn si rivelassero vere..
![]()
stooge70 ha scritto:ciao.
Ieri ero alla presentazione dei palinsesti autunnali mediaset a bologna
Seduto di fianco a venditore DIGITALIA '80, mi ha parlato di 12 nuovi canali (a pagamento e no) entro 2 anni, fra quelli a pagamento mi parlava di 2 di documentari a ottobre 2010 (uno in hd)...
prendete queste info con le molle e non arrabbiatevi con me se per caso nn si rivelassero vere..
![]()