Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noè possibile che i nuovi canali arrivino nel nuovo mux di tivuitalia? :eusa_think:

Janko ha scritto:
noè possibile che i nuovi canali arrivino nel nuovo mux di tivuitalia? :eusa_think:

O Rete A, visti i nuovi evidenti rapporti di amicizia? :icon_twisted:

Secondo me, per quest'anno faranno al massimo un canale di documentari. Lo spazio per fare grossi ampliamenti ormai è pressoché esaurito.

Volendo lo spazio per canali non hd si trova. Basta togliere gli inutili mya+1, steel+1, joy+1.

A77 ha scritto:
Volendo lo spazio per canali non hd si trova. Basta togliere gli inutili mya+1, steel+1, joy+1.
Anzi, speriamo che i +1 restino; è grazie a loro che non mi sono perso alcuni episodi di diverse serie.
Ciao! ;)

franz1963 ha scritto:
Anzi, speriamo che i +1 restino; è grazie a loro che non mi sono perso alcuni episodi di diverse serie.
Ciao! ;)
Si pero con i deocder premium on demand il problema è quasi risolto (Quindi se li tolgono non sarebbe un dramma)

ale89 ha scritto:
Si pero con i deocder premium on demand il problema è quasi risolto (Quindi se li tolgono non sarebbe un dramma)
Non appena si saranno diffusi totalmente gli ondemand diventeranno infatti inutili.

franz1963 ha scritto:
Ciao! ;)
Si però con questo ragionamento dovrebbero fare i +1 di tutto e poi gli episodi delle serie vengono passati + volte durante la settimana. Per me da togliere e mettere altro di + utile. ;)

franz1963 ha scritto:
Non appena si saranno diffusi totalmente gli ondemand diventeranno infatti inutili.
visto il costo non indifferente dei decoder on-demand, non credo che avranno mai una diffusione elevata.... :doubt:
sarei proprio curioso di conoscere la percentuale degli abbonati Gallery che possiede un decoder on-demand.... forse non supera nemmeno il 10%....

secondo me prima di pensare di aprire nuovi canali dovrebbero risolvere una volta e per tutte il problema di oscuramento dei canali fantasy che è l'unica pecca di mediaset premium, prima risolvano questo problema e poi possono aprire nuovi canali, con la speranza che lo switch-off totale sia anticipato al prossimo anno così da avere più mux in tutta italia e sistemare una volta e per tutte i vari canali

Lo spazio è l'ultimo dei problemi...Non ci sono limitazioni per affitare su altri mux e già stanno occupando altri mux...Poi sembra TivùItalia se la intenda con Elettronuca Industriale che, guarda caso, sta facendo incetta di frequenze in questo periodo... :eusa_whistle:

Nuovi Canali Premium

ciao.
Ieri ero alla presentazione dei palinsesti autunnali mediaset a bologna
Seduto di fianco a venditore DIGITALIA '80, mi ha parlato di 12 nuovi canali (a pagamento e no) entro 2 anni, fra quelli a pagamento mi parlava di 2 di documentari a ottobre 2010 (uno in hd)...
prendete queste info con le molle e non arrabbiatevi con me se per caso nn si rivelassero vere..

;)

be dei due canali di documentari per fine anno o inizio 2011 ne avevano parlato anche a mediaset quindi dovrebbe essere vero
per l'hd mi pare strano!

Penso che si possa fare tra 2 anni, sicuramente troveranno un sistema acquistando o affittando nuovi multiplex. Tra 2 anni ci sarà lo switch off completo, sicuramente arriveranno nuove frequenze

speriamo, non sarebbero male, c'è da vedere in che pacchetto li piazzano, spero sempre nell'arrivo di nuove frequenze, visto e considerato che pago anche per un canale HD che non riceverò per altri due anni

Un canale di documentari sarebbe molto interessante x l'offerta di Premium

stooge70 ha scritto:
ciao.
Seduto di fianco a venditore DIGITALIA '80, mi ha parlato di 12 nuovi canali (a pagamento e no) entro 2 anni, fra quelli a pagamento mi parlava di 2 di documentari a ottobre 2010 (uno in hd)...
prendete queste info con le molle e non arrabbiatevi con me se per caso nn si rivelassero vere..

;)

E che altro ti avrebbe detto?

stooge70 ha scritto:
ciao.

;)

Uau un canale di documentari sarebbe ora di aggiungerlo, sinceramente dell'hd a me poco importa perchè non ho decoder hd, speriamo sto tipo abbia detto il vero:eusa_think:

Arriveranno, arriveranno i nuovi canali... :D E di conseguenza cambieranno anche i listini... Ma essendo ancora a giugno i dettagli e i tempi sono tutt'altro che definiti :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso