Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Supernino ha scritto:Arriveranno, arriveranno i nuovi canali...E di conseguenza cambieranno anche i listini... Ma essendo ancora a giugno i dettagli e i tempi sono tutt'altro che definiti
![]()
DTTutente ha scritto:Quello che c'era da sapere è stato detto...
Due canali di documentari per ottobre 2010 (uno in hd) e 12 canali in tutto entro il 2012...
Supernino ha scritto:Arriveranno, arriveranno i nuovi canali...E di conseguenza cambieranno anche i listini... Ma essendo ancora a giugno i dettagli e i tempi sono tutt'altro che definiti
![]()
Quoto!VIANELLO_85 ha scritto:Dopo il giusto avviso di DTT utente sottolineo come già fatto dall'utente che ha aperto il 3d prendete queste info con le molle e non arrabbiatevi con me se per caso nn si rivelassero vere..
DTTutente ha scritto:Ma quel rumor non uscì mesi fa e la stessa Universal smentì il tutto?![]()
Io di questa cosa ne avevo sentito parlare mesi quando la Universal decise di fare il restyling a tutti i suoi canali nel Mondo...scorpion73 ha scritto:Onestamente non ricordo, ricordo solo il rumor...
DTTutente ha scritto:@ Nicola47
Leggere il primo post please...
@ scorpion73
Ma quel rumor non uscì mesi fa e la stessa Universal smentì il tutto?![]()
stooge70 ha scritto:giusto per puntualizzare
l'agente DIGITALIA mi ha detto "2 canali di documentari di cui uno FORSE in HD"
l'altra cosa che mi ha detto è che rimangono i +1 (almeno per l'anno prox) e che "lo scherzetto premium è costato un botto e adesso devono rientrare (lui alludeva a politiche commerciali per la raccolta pubblicitaria)" e che la pubblicità sulle TV digitali in chiaro MEDIASET (IRIS,...) aumenterà.
ripeto, chiacchiere al tavolo di una convention...
Mctayson09 ha scritto:Quindi possiamo già immaginare il solito ritocchino dei 2 euro in più per nuovi canali? Umh di nuovo andiamo bene![]()
Nicola47 ha scritto:I due euro in più già ci sono per energy ed emotion se non sbaglio.
Si riferiva al break even...Quando Premium è partita, Mediaset ha dovuto fare parecchi investimenti per la SERIE A, Champions poi Gallery, ecc...Ovviamente è costato un botto...Nicola47 ha scritto:Perchè costato un botto?
Se Mediaset è in attivo lo deve a Mediaset premium.
Spiegati meglio.