Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma non puoi accenarci qualcosa? se saranno di calcio oppure documentari o di cinema?

dttutente io lo chiesto a supernino perche puo essere che lui ne sa di piu .lo letto il primo post ok:D

Quello che c'era da sapere è stato detto...

Due canali di documentari per ottobre 2010 (uno in hd) e 12 canali in tutto entro il 2012...

Supernino ha scritto:
Arriveranno, arriveranno i nuovi canali... :D E di conseguenza cambieranno anche i listini... Ma essendo ancora a giugno i dettagli e i tempi sono tutt'altro che definiti :)

Ci puoi già anticipare qualcosa?

DTTutente ha scritto:
Quello che c'era da sapere è stato detto...

Due canali di documentari per ottobre 2010 (uno in hd) e 12 canali in tutto entro il 2012...

Penso che un nuovo canale hd ce lo possiamo scordare. Ti sei dimenticato quanto spazio prende un canale hd?

Supernino ha scritto:
Arriveranno, arriveranno i nuovi canali... :D E di conseguenza cambieranno anche i listini... Ma essendo ancora a giugno i dettagli e i tempi sono tutt'altro che definiti :)

supernino, è vera l'indiscrezione che ho letto da qualche parte per cui Universal vorrebbe aprire 13th street in Italia?
Te lo chiedo perché forse questo si sposerebbe con la strategia (se non ho capito male) di rinominare Steel/Sci Fi in SyFy entro l'anno per adeguarlo al brand USA (evitando il renaming in Steel/SyFy).
Siccome questa è una cosa che mi gusterebbe molto, avere anche solo una piccola indiscrezione sulla cosa mi metterebbe molto appetito :D

@ Nicola47
Leggere il primo post please...:evil5:

@ scorpion73
Ma quel rumor non uscì mesi fa e la stessa Universal smentì il tutto?:eusa_think:

Dopo il giusto avviso di DTT utente sottolineo come già fatto dall'utente che ha aperto il 3d

prendete queste info con le molle e non arrabbiatevi con me se per caso nn si rivelassero vere..

VIANELLO_85 ha scritto:
Dopo il giusto avviso di DTT utente sottolineo come già fatto dall'utente che ha aperto il 3d prendete queste info con le molle e non arrabbiatevi con me se per caso nn si rivelassero vere..
Quoto! ;)

Beh, si era parlato dei documentari entro l'anno, dunque lo ritengo altamente probabile. Se non sarà ottobre, sarà dicembre al massimo. Ma ormai penso che sia questione di mesi. Resterà da sapere quali saranno i canali, se saranno novità per Premium o canali già trasmessi su Sky. :happy3:

Meno buono il rumor riguardo al listino, va a finire che avanti così Gallery costerà come Mondo. :icon_rolleyes:

L'unica cosa che mi crea dubbi è: il canale in HD di documentari dove lo piazzano? :eusa_think: La prima ipotesi che mi viene in mente comporta la morte di Canale 5 HD :doubt: Altrimenti, dovrebbero eliminare i 3 generalisti dal Mediaset 4, che rimarrebbero solo sul 2, e mettere il canale di documentari in HD.

per puntualizzare

giusto per puntualizzare
l'agente DIGITALIA mi ha detto "2 canali di documentari di cui uno FORSE in HD"
l'altra cosa che mi ha detto è che rimangono i +1 (almeno per l'anno prox) e che "lo scherzetto premium è costato un botto e adesso devono rientrare (lui alludeva a politiche commerciali per la raccolta pubblicitaria)" e che la pubblicità sulle TV digitali in chiaro MEDIASET (IRIS,...) aumenterà.
ripeto, chiacchiere al tavolo di una convention...

scorpion73 ha scritto:
Onestamente non ricordo, ricordo solo il rumor...
Io di questa cosa ne avevo sentito parlare mesi quando la Universal decise di fare il restyling a tutti i suoi canali nel Mondo...:eusa_think:

@ stooge70
Ti ha detto giusto perchè quest'anno dovrebbe essere l'anno del break even per Premium...

DTTutente ha scritto:
@ Nicola47
Leggere il primo post please...:evil5:

@ scorpion73
Ma quel rumor non uscì mesi fa e la stessa Universal smentì il tutto?:eusa_think:

Ho letto.
in un altro post si è parlato dei canali hd e dello spazio che occupano e francamente di spazio non ce ne è tanto.

stooge70 ha scritto:
giusto per puntualizzare
l'agente DIGITALIA mi ha detto "2 canali di documentari di cui uno FORSE in HD"
l'altra cosa che mi ha detto è che rimangono i +1 (almeno per l'anno prox) e che "lo scherzetto premium è costato un botto e adesso devono rientrare (lui alludeva a politiche commerciali per la raccolta pubblicitaria)" e che la pubblicità sulle TV digitali in chiaro MEDIASET (IRIS,...) aumenterà.
ripeto, chiacchiere al tavolo di una convention...

Perchè costato un botto?
Se Mediaset è in attivo lo deve a Mediaset premium.
Spiegati meglio.

Quindi possiamo già immaginare il solito ritocchino dei 2 euro in più per nuovi canali? Umh di nuovo andiamo bene:lol:

Mctayson09 ha scritto:
Quindi possiamo già immaginare il solito ritocchino dei 2 euro in più per nuovi canali? Umh di nuovo andiamo bene:lol:

I due euro in più già ci sono per energy ed emotion se non sbaglio.

Nicola47 ha scritto:
Perchè costato un botto?
Se Mediaset è in attivo lo deve a Mediaset premium.
Spiegati meglio.
Si riferiva al break even...Quando Premium è partita, Mediaset ha dovuto fare parecchi investimenti per la SERIE A, Champions poi Gallery, ecc...Ovviamente è costato un botto...:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso