Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le trasmissioni in SD continueranno in DVB-T1 e Mpeg2 fino alla fine dei tempi... quindi uno che si comprerà un ricevitore per vedere la TV SD in Sicilia nel 2012 perché mai dovrebbe cambiarlo dopo poco?

Il DVB-T2 anche se darebbe ENORMI vantaggi anche per le emissioni in SD, sarà usato solo per emissioni in HD (così come è via sat non mi risulta esistono emissioni SD in DVB-S2)... se poi mi dici che uno nel 2012 si compra il ricevitori HD in DVB-T1 invece che un SD da 20 Euro e poi si lamenta di doverlo cambiare a breve... beh non è che sia così astuto!
(che poi, secondo me, nel 2012 ci saranno già i decoder HD DVB-T2 di Mediaset Premium ;))

Del resto anche agli albori del HD via sat c'erano dei ricevitori (pacchi) che ricevevano solo DVB-S1 (e mi pare pure SOLO in MPEG2 :badgrin:) e c'era pure una pay-tv con ben 3 canali... dopo 1 anno massimo 2 è arrivato il DVB-S2 e sti ricevitori erano, ovviamente, da buttare :sad:

E' il bello di essere "early adopters"...

fano ha scritto:
(che poi, secondo me, nel 2012 ci saranno già i decoder HD DVB-T2 di Mediaset Premium ;))
Pure secondo me. L'on demand SD è stato "attuale" per solo un'anno. Quest'ultimo on demand HD (che ho appena preso anche io), forse durerà un paio di anni. Quando sarà concluso lo switch off in tutta italia è facile prevedere un On Demand full HD.

Ragà, a leggervi sembrate sorpresi che la tecnologia punti a farti cambiare qualcosa ogni anno....

Se un decoder, un computer, un cellulare, un navigatore e tanti altri oggetti Hi-tech durano 2 anni, possono considerarsi longevi!

Chi ha comprato l'ondemand HD, o qualsiasi altro decoder SA che dopo 2-3 anni lo deve cambiare, o per il
DVB-t2 o perche esce un modello piu' performante, o perche la tv andrà via cavo, o per tanti altri motivi......

E' SEMPRE stato cosi...per tutto.

Se si aspetta sempre il modello nuovo prima di comprare qualcosa, NON COMPRERAI MAI NIENTE perche ci sarà SEMPRE il "modello nuovo".

Godiamoci questa tecnologia...poi tra 3-4 anni (per me di più...) quando uscirà il DVB-t2...ci faremo anche quello...per ora mi godo quello cha abbiamo adesso.

pero' ora torniamo IT.

flown23go ha scritto:
e partire in mpeg4 come in slovenia no eh?!

Quello fu DAVVERO un errore madornale... H264 (o CORE-AVC usare il termine MPEG4 è improprio... per me con MPEG4 si indica il codec usato dai DIVX;-) ) esisteva già dite che si rischiava che i decoder Italiani non sarebbero stati standard rispetto al resto d'Europa? E chissene... tanto tra MHP e magagne varie non lo sono comunque... quindi... tanto valeva metterci anche l'H264 tra le richieste ;)

Già che c'eravamo si definiva tra i requiriments anche AAC+ così anche le colonne sonore stereo si potevano comprimere per bene senza usare codec d'ante guerra (MPEG1 Musicam :badgrin::badgrin::badgrin:).

ragazzi perfavore possiamo ritornare in tema e parlare dei nuovi canali che metteranno e basta

mi sa che bisogna aspettare...sono mica in programma prossimamente conferenze, cene o gran galà? Potrebbe essere l'occasione buona in cui sarà tolto il velo alle prossime novità :D

Per ora come nuovo canale c'è Premium Calcio HD 2,accontentiamoci di questo. :)

ragazzi ho appena visto sul sito di steel che per ottobre c'è ancora syfy .quindi secondo un mio parere il canale lo attiverano il 1 novembre per la festivita dei morti ;) ;)

toto 90 ha scritto:
io spero di avere questo bel canale syfy per regalo di natale:D

Scrivi la letterina a babbo PierSilvio in cui chiedi che venga a leggere quante volte hai chiesto stò canale qui, magari ti ascolta:D :lol: ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso