fabio656
Digital-Forum Gold Master
lo penso pure iocore de roma ha scritto:PREVISIONE 3 canali di documentari pacchetto a parte costo 4/5 euro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
lo penso pure iocore de roma ha scritto:PREVISIONE 3 canali di documentari pacchetto a parte costo 4/5 euro
In Alcune zone di switch off Mediaset ha acceso il mux 6 che per adesso contiene solo Rete 4 HDfano ha scritto:Mah certo che 3 canali di documentari mi sembrano tanti (tra l'altro la domanda fatale dove li ficcano? Passano a 12 canali sul MUX DFREE
Lo spieghi tu alle persone che devono acquistare un nuovo decoder?fano ha scritto:Sempre più convinto che per le trasmissioni in HD converrebbe al più presto passare a DVB-T2; il DVB-T1 ha troppo limiti per trasmettere in HD (2 canali max contro 4-5).
son d'accordo con te ,infatti trovo poco serio da pARte di mediaset far uscire un decoder da 260 euro che nn lo supporti!!fano ha scritto:Vero... però c'è anche Premium Calcio HD2 da mettere... ora bisogna vedere se va insieme a Rete 4 HD (e in quel caso spazio per canali SD non ne resta) o se in sostituzione (e allora 2-3 canali SD ci potrebbero anche stare!).
Vedremo...
Sempre più convinto che per le trasmissioni in HD converrebbe al più presto passare a DVB-T2; il DVB-T1 ha troppo limiti per trasmettere in HD (2 canali max contro 4-5).
ma famo 5burro90 ha scritto:e siamo in 4![]()
![]()
esatto, praticamente glie lo dici tu a TUTTI gl italiani?Euplio ha scritto:Lo spieghi tu alle persone che devono acquistare un nuovo decoder?
Infatti! Pensiamo a chi risiede in Sicilia che se tutto andrà bene solamente tra due anni passeranno al digitale! E dopo due anni con che faccia gli si andrà a dire: il vostro decoder non è più buono, dovete comprarne un altro! Quindi nemmeno tra 5 anni si passerà al Dvb t2.fabio656 ha scritto:esatto, praticamente glie lo dici tu a TUTTI gl italiani?
è presto, molto presto a mio avviso....io penso almeno altri 3-4 anni se non di più....
Io dico di passare all'HD solo per il DVB-T2 non per tutto il resto, mi pare che l'avessi scritto chiaramente!Euplio ha scritto:Lo spieghi tu alle persone che devono acquistare un nuovo decoder?
Euplio ha scritto:In Alcune zone di switch off Mediaset ha acceso il mux 6 che per adesso contiene solo Rete 4 HD
C'entrano si!!! Chi in Sardegna è passato nel 2008 al digitale soffrirà di meno rispetto a chi passerà più avanti nell'era digitale perchè ormai il costo del decoder l'ha già metabolizzato a differenza del cittadino siciliano che dopo un paio di anni si trova costretto a spendere altri soldifano ha scritto:La Sicilia (e la Liguria che passerà nel 2012 inoltrato, se va bene) che c'entrano Boh...