Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BellUomo ha scritto:
Eh beh, la qualità dei programmi significa far lavorare il cervello per capire, e mica tutti siamo in grado ..... Quanta audience fa SuperQuark secondo voi ? :eusa_whistle: :eusa_wall: :icon_twisted:
E' il motivo per cui lo fanno quando non c'è la fascia di garanzia... Estate e periodo natalizio... :doubt:

Bah, spero comunque che almeno su Premium cerchino di mettere qualcosa di decente, invece di spazzatura spacciata per documentari (quelli che passano su Italia 1) :icon_rolleyes:

ilsardo ha scritto:
Ma perchè non provare a rimettere su il "vecchio" MTChannel spirato qualche anno fà.
Dico questo perchè ho paura che anche Mediaset alla fine opti per un canale discovery pieno di "lavori sporchi" di "com'è fatto" e di decerebrati che si divertono a far saltare in aria bidoni di benzina.

quoto anche io, dei 4 canali mediaset che erano su sky (MT Channel, duel tv, happy channel e IT Italian Teen Television) soltanto 1 canale è ritornato ossia Hiro (l'equivalente esatto di IT Italian Teen Television) e 1 è soltanto un progetto che non si sa se è vivo o morto ossia Bis (l'equivalente di happy channel) quindi potrebbero far tornare anche l'equivalente di MT Channel

DTTutente ha scritto:
Potrebbe essere, hanno spostato tutti i +1, manca Joi+1 all'appello...

Vuoi vedere che accendono il mux 6 mediaset nelle aree di switch-off sul ch.58 (alcuni test nei giorni scorsi a Roma lo proverebbero) e vi spostano tutti i +1 di gallery e ci aggiungono l'altro canale hd per il calcio?
Mica male come idea....;)

alemargiotti ha scritto:
Vuoi vedere che accendono il mux 6 mediaset nelle aree di switch-off sul ch.58 (alcuni test nei giorni scorsi a Roma lo proverebbero) e vi spostano tutti i +1 di gallery e ci aggiungono l'altro canale hd per il calcio?
Mica male come idea....;)
Non credo che abbiano l'intenzione di togliere tutti i +1 ai non switchati...:eusa_shifty:

DTTutente ha scritto:
Non credo che abbiano l'intenzione di togliere tutti i +1 ai non switchati...:eusa_shifty:

infatti perche poi dovrebbero pagare tutti per una cosa che non vediamo

toto 90 ha scritto:

Piuttosto che i +1 (che non sono altro che canali ripetuti, inutili data l'esistenza dei vcr e dvd-rec) noi non switchati preferiremmo poter vedere Premium CInema HD o Premium Calcio HD2

cicsu ha scritto:
Piuttosto che i +1 (che non sono altro che canali ripetuti, inutili data l'esistenza dei vcr e dvd-rec)

Dipende dalle esigenze, io non ho più il video registratore e steel+1 mi è stato molto utile quest'anno, per vedere smallville.
I +1 sono utili a coloro che lavorano e ad esempio vogliono vedere il film delle 21 sui +1 alle 22 (magari coloro che lavorano nei supermercati o grandi magazzini) ma non solo film anche serie tv e altro.

ragazzi volevo chiedervi una cosa ma quando si decideranno a far vedere i film nel formato originale anche su energy ed emotion?

toto 90 ha scritto:

caro toto noi non swicchati non stiamo pagando anche premium cinema HD che non possiamo usufruirne? l'aumento di 30€ del pacchetto annuale gallery+fantasy ne è la dimostrazione, rispetto allo scorso anno ci sono emotion ed energy in più e non credo che i 30€ d'aumento siano solo per questi 2 canali visto che hanno aperto anche premium cinema HD, quindi stiamo pagando un canale che non possiamo vedere quindi sono capacissimi a farlo tranquillamente

Io avrei fatto una piccola modifica ai mux Mediaset una sorta di toto-mux solo che non so dove pubblicarlo! Scusate se sono OT,ma intendevo comunicarvelo! :)

Rimaranno invariati al massimo per una settimana ancora secondo me..

Spiro185 ha scritto:
Beh, ma dovrebbero avvisare già adesso, se vi saranno cambiamenti tra una settimana.

Spiro185 ha scritto:

ma tu dici rimarranno invariate per una settimana per cosa? per mettere syfy o pchd2?

toto 90 ha scritto:
ma tu dici rimarranno invariate per una settimana per cosa? per mettere syfy o pchd2?
Calcio HD2.

Syfy arriverà in autunno, inutile piazzare ora una test card e farcela stare mesi. Mica si chiamano TIMB.

floola ha scritto:
Calcio HD2.

Syfy arriverà in autunno, inutile piazzare ora una test card e farcela stare mesi. Mica si chiamano TIMB.

sicuramente mediaset ci fara un bel regalo per natale mettendo syfy:D

Sicuramente un cambiamento ci dovrà essere per inserire PCHD2.. Poi per i nuovo veri canali secondo me arriveranno come negli scorsi anni più avanti a stagione iniziata..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso