Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma sicuramente se toglieranno i +1,dovranno mettere tre canali secondo me,perche un abbonato paga anche per joy+mya+steel+,quindi se ne tolgono tre secondo me ne metteranno altri tre,quindi syfy,discovery,e il terzo quale sarà?

toto 90 ha scritto:
si ma sicuramente se toglieranno i +1,dovranno mettere tre canali secondo me,perche un abbonato paga anche per joy+mya+steel+,quindi se ne tolgono tre secondo me ne metteranno altri tre,quindi syfy,discovery,e il terzo quale sarà?
un quarto premium cinema

si pero magari un premium cinema con i film horro triller e azione e basta ,e non fare come energy che hanno messo anche le commedie li rovinando secondo me un po il canale.o magari fare un canale di syfy che fa solo telefilm di syfy e un altro syfy che faccia solo i film syfy che ne dite?

Di syfy non saperei proprio che farmene:eusa_wall: , fin d'ora gli unici canali per me più utili sono stati i +1 perchè arrivando a casa dal lavoro alle 9 posso vedere i programmi iniziare alle 10;)

toto 90 ha scritto:
o magari fare un canale di syfy che fa solo telefilm di syfy e un altro syfy che faccia solo i film syfy che ne dite?
Non ha senso sdoppiare un canale...In tutto il Mondo syfy trasmette film e telefilm e anche da noi sarà la stessa cosa, lo fanno già adesso...;)

Raf85 ha scritto:
Di syfy non saperei proprio che farmene:eusa_wall: , fin d'ora gli unici canali per me più utili sono stati i +1 perchè arrivando a casa dal lavoro alle 9 posso vedere i programmi iniziare alle 10;)

Io di syfy guardo solo smallville, quindi per ora mi serve:D
Quando magari mi sono perso qualche puntata, l'ho guardata o il pomeriggio successivo su steel oppure il pomeriggio successivo un'ora dopo su steel+1
Anche secondo me i +1 devono lasciarli;)
Inoltre su premium cinema energy film horror o thriller ne trasmettono pochi o niente, insomma se ne trasmettessero un pò di più:doubt:

Janko ha scritto:
come hai fatto?

Esattamente come ho scritto, colleghi un uscita del router ad un adattatore per la connessione di rete Lan ethernet attraverso la rete elettrica e con un altro identico adattatore ti porti il segnale dove vuoi nel mio caso nella presa elettrica dove è collegato il TV.
Spero di esserti stato d'aiuto.

P.S.
Ovviamente non devono esserci interruzioni di linea nell'impianto elettrico perchè il tutto funzioni.

ilsardo ha scritto:
P.S.
Ovviamente non devono esserci interruzioni di linea nell'impianto elettrico perchè il tutto funzioni.
Anche perché senza elettricità il tv non lo accendi nemmeno ..... :D :D :D

E non ho mai visto delle prese elettriche che non abbiano tensione ..... non le mettiamo certo per bellezza ....

Janko ha scritto:
può essere che per trasmettere syfy sostituiscano il canale stell+1?

Mia sensazione personale: SyFy va al posto di Joi+1 (almeno sono tutti sul D-Free), con Joi+1 che vedrete che andrà ad intasare ulteriormente il Timb1 (allegria...)

non credo siano così idioti da mettere un nuovo canale al posto di steel+1 per poi venire oscurato ad ogni minima partita che fanno... vi ricordo che steel+1 viene oscurato ogni volta che c'è una partita

fabio78 ha scritto:
Mia sensazione personale: SyFy va al posto di Joi+1 (almeno sono tutti sul D-Free), con Joi+1 che vedrete che andrà ad intasare ulteriormente il Timb1 (allegria...)
Potrebbe essere, hanno spostato tutti i +1, manca Joi+1 all'appello...

BellUomo ha scritto:
Anche perché senza elettricità il tv non lo accendi nemmeno ..... :D :D :D

E non ho mai visto delle prese elettriche che non abbiano tensione ..... non le mettiamo certo per bellezza ....

Mi riferivo ad interruzioni relative alla linea e/o impianto non alla corrente elettrica erogata.
Detto in parole povere entrambi gli adattatori devono essere collegati ad uno stesso impianto insomma, per chiarire ancora meglio, allo stesso contatore.
Spero ora si sia capito.

ricapitolando:
sembrano sicuri per ora il canale documentari e syfy. E poi?

Janko ha scritto:
ricapitolando:
sembrano sicuri per ora il canale documentari e syfy. E poi?

Per il canale documentari si ha già un'idea più o meno precisa di che tipo saranno ?
Spero che vogliano dare un minimo di varietà rispetto a sky e a dahlia ....

Nessuna novità sui documentari, dicevano che ci poteva essere una partnership con Discovery...;)

Ma perchè non provare a rimettere su il "vecchio" MTChannel spirato qualche anno fà.
Dico questo perchè ho paura che anche Mediaset alla fine opti per un canale discovery pieno di "lavori sporchi" di "com'è fatto" e di decerebrati che si divertono a far saltare in aria bidoni di benzina.

ilsardo ha scritto:
Ma perchè non provare a rimettere su il "vecchio" MTChannel spirato qualche anno fà.
Dico questo perchè ho paura che anche Mediaset alla fine opti per un canale discovery pieno di "lavori sporchi" di "com'è fatto" e di decerebrati che si divertono a far saltare in aria bidoni di benzina.
Tirano, quei programmi... Beh, devo però dire che "Com'è fatto" non è male, fa vedere come vengono prodotte le cose che usiamo quotidianamente.

In generale, si è capito bene che non appena alzi un po' la qualità del canale, l'italiano medio smette di guardarlo. Da ciò che ho letto in sezione Sky, FX ha dimezzato gli ascolti da quando non fa più roba trash. E' un paradosso: più diminuisci la qualità del canale, più aumentano gli ascolti.

Più che altro, i furbastri avevano promesso di riutilizzare la library del defunto Civilisation, e nonostante non abbia più Sky vedo dalla guida programmi come a distanza di due anni ancora questo non sia stato tramutato in atto...

Per quanto riguarda MTChannel, anche a me piacerebbe che ritornasse. Con un altro nome, però, ormai il brand Macchina del Tempo penso sia morto per Mediaset.

floola ha scritto:
Tirano, quei programmi... Beh, devo però dire che "Com'è fatto" non è male, fa vedere come vengono prodotte le cose che usiamo quotidianamente.

In generale, si è capito bene che non appena alzi un po' la qualità del canale, l'italiano medio smette di guardarlo. Da ciò che ho letto in sezione Sky, FX ha dimezzato gli ascolti da quando non fa più roba trash. E' un paradosso: più diminuisci la qualità del canale, più aumentano gli ascolti.

..................

Eh beh, la qualità dei programmi significa far lavorare il cervello per capire, e mica tutti siamo in grado ..... Quanta audience fa SuperQuark secondo voi ? :eusa_whistle: :eusa_wall: :icon_twisted:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso