si ma sicuramente se toglieranno i +1,dovranno mettere tre canali secondo me,perche un abbonato paga anche per joy+mya+steel+,quindi se ne tolgono tre secondo me ne metteranno altri tre,quindi syfy,discovery,e il terzo quale sarà?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
un quarto premium cinematoto 90 ha scritto:si ma sicuramente se toglieranno i +1,dovranno mettere tre canali secondo me,perche un abbonato paga anche per joy+mya+steel+,quindi se ne tolgono tre secondo me ne metteranno altri tre,quindi syfy,discovery,e il terzo quale sarà?
Non ha senso sdoppiare un canale...In tutto il Mondo syfy trasmette film e telefilm e anche da noi sarà la stessa cosa, lo fanno già adesso...toto 90 ha scritto:o magari fare un canale di syfy che fa solo telefilm di syfy e un altro syfy che faccia solo i film syfy che ne dite?
Raf85 ha scritto:Di syfy non saperei proprio che farmene, fin d'ora gli unici canali per me più utili sono stati i +1 perchè arrivando a casa dal lavoro alle 9 posso vedere i programmi iniziare alle 10
![]()
Janko ha scritto:come hai fatto?
Anche perché senza elettricità il tv non lo accendi nemmeno .....ilsardo ha scritto:P.S.
Ovviamente non devono esserci interruzioni di linea nell'impianto elettrico perchè il tutto funzioni.
Janko ha scritto:può essere che per trasmettere syfy sostituiscano il canale stell+1?
Potrebbe essere, hanno spostato tutti i +1, manca Joi+1 all'appello...fabio78 ha scritto:Mia sensazione personale: SyFy va al posto di Joi+1 (almeno sono tutti sul D-Free), con Joi+1 che vedrete che andrà ad intasare ulteriormente il Timb1 (allegria...)
BellUomo ha scritto:Anche perché senza elettricità il tv non lo accendi nemmeno .....![]()
![]()
E non ho mai visto delle prese elettriche che non abbiano tensione ..... non le mettiamo certo per bellezza ....
Janko ha scritto:ricapitolando:
sembrano sicuri per ora il canale documentari e syfy. E poi?
Tirano, quei programmi... Beh, devo però dire che "Com'è fatto" non è male, fa vedere come vengono prodotte le cose che usiamo quotidianamente.ilsardo ha scritto:Ma perchè non provare a rimettere su il "vecchio" MTChannel spirato qualche anno fà.
Dico questo perchè ho paura che anche Mediaset alla fine opti per un canale discovery pieno di "lavori sporchi" di "com'è fatto" e di decerebrati che si divertono a far saltare in aria bidoni di benzina.
floola ha scritto:Tirano, quei programmi... Beh, devo però dire che "Com'è fatto" non è male, fa vedere come vengono prodotte le cose che usiamo quotidianamente.
In generale, si è capito bene che non appena alzi un po' la qualità del canale, l'italiano medio smette di guardarlo. Da ciò che ho letto in sezione Sky, FX ha dimezzato gli ascolti da quando non fa più roba trash. E' un paradosso: più diminuisci la qualità del canale, più aumentano gli ascolti.
..................