fulmicotone988
Digital-Forum Master
così siamo un po' OT rispetto al thread, sarebbe forse meglio aprire una sezione dedicata 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Quindi chi ha Telecom userà Telecom, chi ha Infostrada userà Infostrada, chi ha Fastweb userà Fastweb, e così via...E non dovrà pagare un di più a Mediaset o al broadcaster telefonico per usufruire del servizio...
DTTutente ha scritto:L'iptv di mediaset sarà indipendente da qualsiasi broadcaster telefonico, chi ha un telefono fisso e un'abbonamento adsl non pagherà un centesimo in più, io, per es., che ho già un abbonamento adsl non pagherei un euro in più se non il costo iniziale per acquistare il decoder...
Quindi chi ha Telecom userà Telecom, chi ha Infostrada userà Infostrada, chi ha Fastweb userà Fastweb, e così via...E non dovrà pagare un di più a Mediaset o al broadcaster telefonico per usufruire del servizio...
quotoNicola47 ha scritto:Capisci perchè l'iptv non va bene da noi?
Fatti i calcoli tra abbonamento telefonico, connessione Internet, costo decoder iptv , abbonamento Mediaset premium.
A questo punto mi attivo SKY.
Io ho Mediaset premium per due motivi.
1 si paga poco
2 ho la possibilità di attivarmi un offerta e di non essere legato da un abbonamento.
Se no passo a SKY.
Lo capisci?
fulmicotone988 ha scritto:così siamo un po' OT rispetto al thread, sarebbe forse meglio aprire una sezione dedicata![]()
No, non lo capisco perchè stai dicendo delle cose fuori dal Mondo...E' come se dicessi voglio un abbonamento ad una pay tv ma il problema è che si paga e quindi mi incavolo...Cioè ma che discorsi sono?Nicola47 ha scritto:Lo capisci?
DTTutente ha scritto:...
Altra cosa importante, spero che prima o poi i decoder li dotino del modem wi-fi senza bisogno di mettere altri fili in giro per la casa, risolverebbe molti problemi e sarebbe tutto in automatico...
ilsardo ha scritto:Io ho risolto con un adattatore per la connessione di rete Lan ethernet attraverso la rete elettrica.
Vorrei un'informazione da chi è più informato ma il nuovo canale SyFy/Scifi (nome incerto) verrà trasmesso anche nel Premium Bouquet dal servizio IpTv?
come hai fatto?ilsardo ha scritto:Io ho risolto con un adattatore per la connessione di rete Lan ethernet attraverso la rete elettrica.
può essere che per trasmettere syfy sostituiscano il canale stell+1?DTTutente ha scritto:In tutti i syfy del Mondo la programmazione è composta sia dai telefilm sia dai film...Mandano in onda anche film syfy original...
Visto che anche qui mandano in onda molti film su sci fi, non credo che cambieranno rotta quando ci sarà il canale vero e proprio...![]()