Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Quindi chi ha Telecom userà Telecom, chi ha Infostrada userà Infostrada, chi ha Fastweb userà Fastweb, e così via...E non dovrà pagare un di più a Mediaset o al broadcaster telefonico per usufruire del servizio...

Per chi ha già Fastweb è possibile attivare Mediaset Premium tramite IPTV, e tra l'altro oltre ai canali normali è disponibile anche il servizio On Demand sempre via IPTV. L'unica cosa che manca è l'HD...

DTTutente ha scritto:
L'iptv di mediaset sarà indipendente da qualsiasi broadcaster telefonico, chi ha un telefono fisso e un'abbonamento adsl non pagherà un centesimo in più, io, per es., che ho già un abbonamento adsl non pagherei un euro in più se non il costo iniziale per acquistare il decoder...

Quindi chi ha Telecom userà Telecom, chi ha Infostrada userà Infostrada, chi ha Fastweb userà Fastweb, e così via...E non dovrà pagare un di più a Mediaset o al broadcaster telefonico per usufruire del servizio...

Comunque devo tenere una linea fissa e un abbonamento ADSL?
Che sia Telecom, infostrada, fasteweb o Mediaset stessa poco importa.
Il problema non è solo la spesa di un nuovo decoder ma che se voglio l'iptv sono costretto ad avere la linea fissa e anche la linea ADSL.
Io uso il cel per chiamare e ogni tanto mi collego con vodafone pagando 1 euro al giorno con la Internet key.
Non ho abbonamenti.
Capisci perchè l'iptv non va bene da noi?
Fatti i calcoli tra abbonamento telefonico, connessione Internet, costo decoder iptv , abbonamento Mediaset premium.
A questo punto mi attivo SKY.
Io ho Mediaset premium per due motivi.
1 si paga poco
2 ho la possibilità di attivarmi un offerta e di non essere legato da un abbonamento.
Se no passo a SKY.
Lo capisci?

Nicola47 ha scritto:
Capisci perchè l'iptv non va bene da noi?
Fatti i calcoli tra abbonamento telefonico, connessione Internet, costo decoder iptv , abbonamento Mediaset premium.
A questo punto mi attivo SKY.
Io ho Mediaset premium per due motivi.
1 si paga poco
2 ho la possibilità di attivarmi un offerta e di non essere legato da un abbonamento.
Se no passo a SKY.
Lo capisci?
quoto

fulmicotone988 ha scritto:
così siamo un po' OT rispetto al thread, sarebbe forse meglio aprire una sezione dedicata ;)

Hai ragione ma se vedi i post precedenti qualcuno ha iniziato a parlare di iptv e
putroppo siamo andati fuori tema.
Io chiedo scusa da parte mia a tutti.
Comunque ho saputo che per fine mese ci potrebbe essere una riorganizzazione dei canali sui mux di Mediaset.
Amministratori e moderatori del forum ne sapete qualcosa?
Grazie

Nicola47 ha scritto:
No, non lo capisco perchè stai dicendo delle cose fuori dal Mondo...E' come se dicessi voglio un abbonamento ad una pay tv ma il problema è che si paga e quindi mi incavolo...Cioè ma che discorsi sono?:5eek:

L'iptv non solo va bene da noi ma è già presente da ANNI grazie a AHTV, Infostrada e Fastweb...

Te non vuoi l'iptv perchè non hai il telefono fisso? Farai a meno dell'iptv come già stai facendo ma chi ha internet a casa non vedo perchè dovrebbe essere privato di un servizio in più perchè te non puoi usufruirne...E' come se dicessi che Premium Cinema HD non avrebbero dovuto farlo perchè non abito in una zona switchata e quindi, visto che pago le stesse cifre degli switchati, voglio vedere il canale in HD...:icon_rolleyes:

DTTutente ha scritto:
...
Altra cosa importante, spero che prima o poi i decoder li dotino del modem wi-fi senza bisogno di mettere altri fili in giro per la casa, risolverebbe molti problemi e sarebbe tutto in automatico...

Io ho risolto con un adattatore per la connessione di rete Lan ethernet attraverso la rete elettrica.

Vorrei un'informazione da chi è più informato ma il nuovo canale SyFy/Scifi (nome incerto) verrà trasmesso anche nel Premium Bouquet dal servizio IpTv?

ilsardo ha scritto:
Io ho risolto con un adattatore per la connessione di rete Lan ethernet attraverso la rete elettrica.

Vorrei un'informazione da chi è più informato ma il nuovo canale SyFy/Scifi (nome incerto) verrà trasmesso anche nel Premium Bouquet dal servizio IpTv?

Sicuramente visto che è un esclusiva Mediaset

Cioè fatemi capire se collego il modem con il decoder che succede?!

ragazzi avrei una domanda per supernino o chiunque mi sappia rispondere.volevo sapere se sul canale che metteranno syfy trasmetteranno soltanto telefilm di syfy o faranno sia film e telefilm?

In tutti i syfy del Mondo la programmazione è composta sia dai telefilm sia dai film...Mandano in onda anche film syfy original...

Visto che anche qui mandano in onda molti film su sci fi, non credo che cambieranno rotta quando ci sarà il canale vero e proprio...:)

DTTutente ha scritto:
In tutti i syfy del Mondo la programmazione è composta sia dai telefilm sia dai film...Mandano in onda anche film syfy original...

Visto che anche qui mandano in onda molti film su sci fi, non credo che cambieranno rotta quando ci sarà il canale vero e proprio...:)
può essere che per trasmettere syfy sostituiscano il canale stell+1?

se leverebbero i +1 di joy mya e steel,potrebbero aggiungere syfy,syfy+1,discovery channel;)

Io spero in SyFy e SyFy+1 e che non tolgano i +1 di Joy/Mya/Steel, li trovo utili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso