Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
volver85 ha scritto:
A chi lo dici! Io pagerei oro per vederlo!:D
Ad esempio c'è un programma troppo cazXuto che da solo varrebbe il prezzo di tutto il canale, ossia "L'ULTIMO SOPRAVVISUTO":D
Non so se ne avete sentito parlare o visto qualche volta su SKY.
Ciao!
Con tutto il rispetto se per te quel programma (che detto come nella pubblicità è una patacca visto che sono scene simulate) è un documentario mi sa che siamo fuori strada.

Allen3 ha scritto:
Ragazzi... per i nuovi canali io non tratterrei il respiro se fossi in voi....... :doubt:

in che senso allen3?che non li metteranno visibili in tutta italia?oppure che non metteranno syfy?o che ritarderanno ad arrivare?

Ultima modifica:
A me basta che arrivi Sy Fy (come, se non sbaglio, già annunciato da Allen3). Poi l'offerta di Gallery mi sta bene così com'è. :D

Numero Uno ha scritto:
A me basta che arrivi Sy Fy (come, se non sbaglio, già annunciato da Allen3). Poi l'offerta di Gallery mi sta bene così com'è. :D

guarda ti stra quoto hai ragione anzi spero che gia da ottobre potremmo gustare con gli occhi il canale syfy:D

Ange 86 ha scritto:
Con tutto il rispetto se per te quel programma (che detto come nella pubblicità è una patacca visto che sono scene simulate) è un documentario mi sa che siamo fuori strada.
Infatti non ho usato il termine documentario, ma programma...
Poi è chiaro che se vogliamo notare solo il protagonista che si diverte a fare il Rambo, allora la cosa può far sorridere, ma se lo guardassimo con occhio un pò più attento noteremmo che ci vengono illustrate tante belle cose...
A partitre dai luoghi più incantevoli del mondo e delle loro zone climatiche;il tipo di vegetazione, le varie specie animali,insetti minuscoli da mangiare che contengono più proteine di una bistecca, ecc... ecc...
Per me queste sono cose molto interessanti.;)
Con tutto il rispetto, ma non ci volevi certo tu a "farmi aprire gli occhi", so benissimo che molte scene sono simulate, ma nel complesso lo trovo appassionante e divertente.
Anche i film sono simulati, ma vengono guardati ugualmente...
Poi è chiaro che rispetto la tua posizione, ognuno ha propri gusti e proprie preferenze. Siamo in democrazia, no...?;)

DTTutente ha scritto:
Perchè finiamo per affogarci? :D

Diciamo che per ottobre è molto difficile che ci sia un qualche cambiamento nell'offerta MP.
Nuovi canali arriveranno ma bisognerà aspettare un po' più di quello che pensate.
Guardando velocemente quello che avete scritto qualcuno ci ha più o meno visto giusto sulle nuove entrate, altri invece han toppato alla grande. :eusa_doh:

Allen3 ha scritto:
Diciamo che per ottobre è molto difficile che ci sia un qualche cambiamento nell'offerta MP.
Nuovi canali arriveranno ma bisognerà aspettare un po' più di quello che pensate.
Guardando velocemente quello che avete scritto qualcuno ci ha più o meno visto giusto sulle nuove entrate, altri invece han toppato alla grande. :eusa_doh:
Diciamo entro l'anno...:)

Allen3 ha scritto:

allen secondo me arrivano entro il 18 novembre

O forse entro il 19 Novembre? ;)

Comunque ripeto ciò che spero che succeda:
1. che restino JOI+1, MYA+1, STEEL+1
2. che arrivi SYFY
3. che, se dovessero arrivare canali di documentari, formino un pacchetto a parte, o magari un'option, come Fantasy

Tutto il resto è noia. :D

Allen3, The Big Bang Theory su Italia 1 quando arriverà? Era passato già il promo "prossimamente".
:D

P.S.: Wikipedia dice da lunedì 20 settembre, è giusto? Magari.

Allen3 ha scritto:

allen3 puoi dirci chi a toppato e chi ha indovinato? io ho toppato?:D

Numero Uno ha scritto:
O forse entro il 19 Novembre? ;)

Comunque ripeto ciò che spero che succeda:
1. che restino JOI+1, MYA+1, STEEL+1
2. che arrivi SYFY
3. che, se dovessero arrivare canali di documentari, formino un pacchetto a parte, o magari un'option, come Fantasy

Tutto il resto è noia. :D
Unico problema? Lo spazio!! Togli un canale e ne metti un altro ;)

JackLemmon ha scritto:
Allen3, The Big Bang Theory su Italia 1 quando arriverà? Era passato già il promo "prossimamente".
:D

P.S.: Wikipedia dice da lunedì 20 settembre, è giusto? Magari.

Da lunedi' 20 sett alle 19.30 al posto di tutto in famiglia ( :crybaby2: )

è impossibile che arrivino nuovi canali, nn c'è + spazio. DEi 3 mux solo 2 slot del Mediaset 1 sono rimasti liberi, e quelli saranno occupati dal Grande Fratello 11 e da amici della de filippi, moglie di costanzo.

Allen3 ha scritto:

Ho ragione io grazie all'indiscrezione del sito che ho indicato, fine anno o primo semestre 2011 vero?:D

volver85 ha scritto:
Io aggiungerei che possono essere eliminati anche i doppioni delle reti generaliste presenti su ms4, giacchè il ms2 è già presente su tutto il territorio nazionale.;)
Purtroppo ti sbagli.
Qui da me zona ALL DIGITAL si prende esclusivamente il mux mds4 e basta. Niente altro. Purtroppo è assurdo lo so ma Mediaset da queste parti si comporta così.
Se levano i r4 c5 e i1 da li qua tutta la zona resta senza i canali generalisti più importanti di Mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso