Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
assurdo

chiedo scusa se il quesito che pongo è OT.
volevo sapere cosa ne pensate del fatto che per aggiungere il pacchetto Fantasy al prepagato gallery e calcio bisogna pagare € 229, ovvero ripagare un abbonamento gallery e fantasy?
:doubt: :doubt: :doubt:

nnortcele ha scritto:
Già fatto. Mi hanno confermato, quanto già evidente sul sito, che per le prepagate poter avere Fantasy occorre sborsare 229€. Bello sforzo.
Mi sembra una soluzione col cappio...
nessuno degli amministratori può evidenziare loro quest'assurdità? grazie:sad: :sad: :sad:
Sbagliano perchè è già successo che ci siano state persone che volevano aggiungere Fantasy e gli hanno fatto pagare effettivamente solo Fantasy...;)

Un amico m'ha raccontato che l'hanno chiamato per sapere cosa ne pensa se mettono 1 nuovo canale de cinema, 1 de film e serie, e 3 de documentari.
Lui ha chiesto se aumentano l'abbonamento e gli hanno detto si. Allora lui ha risposto che se aumentano di un solo euro manda subito disdetta. E io so daccordo.

Non bastano i canali che già ci sono per mandare le repliche delle repliche? La qualità dei canali non è ancora abbastanza bassa?

Se vogliono inventarsi qualcosa solo per spillarci altri soldi con me non attacca.

Se continua così farà na brutta fine mediaset premium...

Già i dati auditel dei canali calcio lo dimostrano: nonostante le nuove squadre, l'hd, e la pubblicità che fanno un minuto si e uno no sui canali in chiaro, gli ascolti si sono abbassati, e quindi credo pure il numero degli abbonati.

Non si sono messi in testa che la gente si fa(ceva) premium perchè costava poco, non perchè era meglio della concorrenza, avanti anni luce su tutti i fronti...

Io la raccomandata ce l'ho pronta sul pc, appena vengo a sapere di un aumento anche di un centesimo, disdetta!

antonio32 ha scritto:
Se continua così farà na brutta fine mediaset premium...

Già i dati auditel dei canali calcio lo dimostrano: nonostante le nuove squadre, l'hd, e la pubblicità che fanno un minuto si e uno no sui canali in chiaro, gli ascolti si sono abbassati, e quindi credo pure il numero degli abbonati.

Non si sono messi in testa che la gente si fa(ceva) premium perchè costava poco, non perchè era meglio della concorrenza, avanti anni luce su tutti i fronti...

Io la raccomandata ce l'ho pronta sul pc, appena vengo a sapere di un aumento anche di un centesimo, disdetta!

Strano, però, che tu, dopo aver esitato per un paio d'anni, hai deciso di abbonarti perchè sta per arrivare "The Event". In fondo nessuno meglio di te conosce costi, e soprattutto programmazione. Chi te l'ha fatto fare!

Strano che lei preferisce interessarsi a me piùttosto che al tema della discussione...

Dove ho detto che mi sono pentito di essermi abbonato? Chi le dice che io l'anno scorso non ero abbonato in easy pay o prepagata? Perchè questa considerazione senza senso e fuori luogo?

MAh, io credo che se aumenteranno, sarà solo se aggiungono un pacchetto documentari.
Non penso che possano obbligarci a pagare anche solo 1 euro in più per uno o più canali di cui non abbiamo fatto richiesta.
Poi se sul contratto è previsto, allora non possiamo fare altro che recedere...
Intanto vi informo che Premium calcio HD 2 è passato sul mux 5, mentre canale 5 HD sul mux 6. Sinonimo di novità in vista?:eusa_whistle:

antonio32 ha scritto:
Strano che lei preferisce interessarsi a me piùttosto che al tema della discussione...

Dove ho detto che mi sono pentito di essermi abbonato? Chi le dice che io l'anno scorso non ero abbonato in easy pay o prepagata? Perchè questa considerazione senza senso e fuori luogo?

http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1905126&postcount=43.
Non mi interesso a lei, stia pure tranquillo. Ma non credo che ad altri interessino le solite canzoni.

Guardi che le domande che ho fatto sopra restano tutte:

Sta facendo una figuraccia... Ma dove vuole andare a parare...

volver85 ha scritto:
MAh, io credo che se aumenteranno, sarà solo se aggiungono un pacchetto documentari.
Non penso che possano obbligarci a pagare anche solo 1 euro in più per uno o più canali di cui non abbiamo fatto richiesta.
Intanto vi informo che Premium calcio HD 2 è passato sul mux 5, mentre canale 5 HD sul mux 6. Sinonimo di novità in vista?:eusa_whistle:
A me risulta l'hanno già fatto lo scorso anno. E da quello che mi ha detto il mio amico mi ha parlato di un aumento per gallery + l'introduzione di un pacchetto extra per i documentari. Per l'aumento per gallery me sa che faranno proprio come l'anno scorso con i due canali cinema, ma come ho detto, stavolta con me non attacca

volver85 ha scritto:

Certo, in base all'art. 13.4 del contratto, mediaset può inserire nuovi contenuti all'interno del/i pacchetto/i scelto/i dal contraente, e può di conseguenza modificare le condizioni contrattuali o aumentare il corrispettivo, informando il cliente almeno un mese prima, può esserci il solito periodo di visione gratuita. al termine del quale RTI consentirà al cliente un periodo non inferiore a 10 gg per comunicare tramite raccomandata il rifiuto dei nuovi contenuti e/o canali. In caso contrario al termine del periodo di visione gratis, mediaset applicherà al cliente le nuove condizioni contrattuali e/o economiche;)
Quindi se sul serio dovessero arrivare i canali nuovi a nov, già ad ottobre mediaset dovrebbe mandare le letterine di avviso:D
Comunque anch'io penso che aumenterebbero il corrispettivo dei soliti 2 €, se in Gallery dovessero aggiungere un canale cinema e SyFy. Se davvero i canali di documentari dovesero essere 3 allora ne consegue che saranno in un pacchetto a parte.
Certo è che non ha senso mettere un nuovo canale cinema, a meno che non sia un canale di un genere che non trasmettono frequentemente nel canale energy, tipo horror:eusa_think:

antonio32 ha scritto:
Guardi che le domande che ho fatto sopra restano tutte:

Sta facendo una figuraccia... Ma dove vuole andare a parare...

Moderi i toni. Io non voglio andare a parare da nessuna parte. Quanto alle figuracce...

Grazie a Dio non sono l unico a ricevere telefonate... E voi cancellate i thread in modo secondo me non giusto poi io non sono il moderatore pero' c penserei a cancellare tout Cour

volver85 ha scritto:

Riorganizzazione delle frequenze = nuovi canali in vista?
Probabile, come già successo, solo che ora è un pò troppo presto non credo sia per quello:eusa_think:

canali di documentari? magari ma è vero o sono solo rumors? poi per quanto riguarda il prezzo da pagare bisogna anche capire la reale qualità del prodotto .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso