Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In passato direi che Mediaset è stata piuttosto chiara: di sport oltre a calcio e MotoGP non se ne vedranno fino a switch-off nazionale completato.

Meglio che l'offerta cresca piano piano (anche e soprattutto nei prezzi, mooolto piano piano).

kia85 ha scritto:
cavolo sportitalia ha tre canali ora, non vanno bene??????????

:eusa_think:
Diciamo che i diritti che hanno sono abbastanza limitati...Però c'è da dire che chi è switchato si vede sicuramente già 5 canali sportivi...Prima del dtt non c'era nulla...;)

Comunque chi vuole lo sport su Premium dovrà aspettare ancora 1 anno e mezzo, poi qualcosa faranno sicuramente...:)

DTTutente ha scritto:
Comunque l'accordo con Dahlia non era un rumor, i contatti c'erano stati, poi boh...:eusa_think:
non scarterei l'ipotesi che i discovery costavano troppo per dahlia...

Discovery non ha mai preso in considerazione Dahlia...Quando fece il sondaggio sul suo sito parlava di Mediaset...;)

secondo me se discovery andrà su mediaset lo farà con un canale creato apposta per lei in quanto su sky i vari documentari di discovery sono divisi in quattro canali diversi:
Discovery
Discovery Science
Animal Planet
Discovery Real Time
se su mediaset va solo uno di questi canali si beccherà solo una parte dei suoi documentari...per esempio l'unico che trasmette documentari degli animali è animal planet...quindi o porta tutti i suoi canali o fa un canale con l'unione di tutte e 4, se vuole avere una programmazione completa;)

Mah...Io credo che sia altamente difficile che facciano un canale ad hoc...Anche altri editori hanno portato solo un paio di canali e non tutta l'offerta...Oltre al fatto che se fanno un'offerta di 3 - 4 canali, ci sta che Mediaset stessa faccia lei un canale...;)

Quindi Ci Sono Buone Possibilite Che Discovery Vada Su Premium? Eh Nessun Altro Canle Di Documetrai Oltre Ah Discovery?

sat-ita89 ha scritto:
Quindi Ci Sono Buone Possibilite Che Discovery Vada Su Premium? Eh Nessun Altro Canle Di Documetrai Oltre Ah Discovery?
diciamo che ci sono solo voci su un possibile passaggio di discovery su mediaset...ma nulla di ufficiale...;)

Per i documentari da quallo che ho capito io non ci sarà un passaggio del canale Discovery da Sky a Mediaset ma ci sarà un nuovo/o nuovi canali realizzati in collaborazione tra Mediaset e Discovery.

Supernino ha scritto:
Per i documentari da quallo che ho capito io non ci sarà un passaggio del canale Discovery da Sky a Mediaset ma ci sarà un nuovo/o nuovi canali realizzati in collaborazione tra Mediaset e Discovery.

Ecco la via per aumentare i prezzi. :eusa_wall: Un simulcast sarebbe stato più conveniente.

Supernino ha scritto:
Beh, questa è un'ottima notizia...;)

Tutt'e due non si può? Discovery Channel e un canale con il meglio degli altri canali Discovery? :eusa_shifty:

Comunque continuiamo a rimenre nel campo delle ipotesi...;) Ancora non è detto nulla...:)

DTTutente ha scritto:
Comunque continuiamo a rimenre nel campo delle ipotesi...;) Ancora non è detto nulla...:)

Sicuramente. Tanto per rimanere nelle ipotesi, ci sarebbe un po' da ridere se magari ci aspettavamo Discovery e invece arriva National Geographic :lol:

floola ha scritto:
Sicuramente. Tanto per rimanere nelle ipotesi, ci sarebbe un po' da ridere se magari ci aspettavamo Discovery e invece arriva National Geographic :lol:
ci guadagnate in qualità...:D :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso