Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Diciamo che i diritti che hanno sono abbastanza limitati...Però c'è da dire che chi è switchato si vede sicuramente già 5 canali sportivi...Prima del dtt non c'era nulla...kia85 ha scritto:cavolo sportitalia ha tre canali ora, non vanno bene??????????
![]()
non scarterei l'ipotesi che i discovery costavano troppo per dahlia...DTTutente ha scritto:Comunque l'accordo con Dahlia non era un rumor, i contatti c'erano stati, poi boh...![]()
diciamo che ci sono solo voci su un possibile passaggio di discovery su mediaset...ma nulla di ufficiale...sat-ita89 ha scritto:Quindi Ci Sono Buone Possibilite Che Discovery Vada Su Premium? Eh Nessun Altro Canle Di Documetrai Oltre Ah Discovery?
Supernino ha scritto:Per i documentari da quallo che ho capito io non ci sarà un passaggio del canale Discovery da Sky a Mediaset ma ci sarà un nuovo/o nuovi canali realizzati in collaborazione tra Mediaset e Discovery.
Beh, questa è un'ottima notizia...Supernino ha scritto:Per i documentari da quallo che ho capito io non ci sarà un passaggio del canale Discovery da Sky a Mediaset ma ci sarà un nuovo/o nuovi canali realizzati in collaborazione tra Mediaset e Discovery.
DTTutente ha scritto:Comunque continuiamo a rimenre nel campo delle ipotesi...Ancora non è detto nulla...
![]()
ci guadagnate in qualità...floola ha scritto:Sicuramente. Tanto per rimanere nelle ipotesi, ci sarebbe un po' da ridere se magari ci aspettavamo Discovery e invece arriva National Geographic![]()
-Ste ha scritto:ci guadagnate in qualità...![]()
![]()
Vorrei sapere che c'entrano...GammaOmega ha scritto:é come Disney XD e Toon Disney !!!!![]()
![]()
![]()
Infatti...Supernino ha scritto:Vorrei sapere che c'entrano...