Nicola47
Digital-Forum Gold Master
DTTutente ha scritto:Prima di ottobre non parte nulla...![]()
Il problema non è ottobre ma dove trovano lo spazio anche
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Prima di ottobre non parte nulla...![]()
toto 90 ha scritto:ma invece di fare nuovi canali perchè non comprano i multiplex al beauty contest cosi si hanno nuove frequenze e possono mettere visibile in tutta italia anche premium cinema hd e magari ampliare la copertura per i fantasy?
toto 90 ha scritto:quindi nicola secondo te vedremo poi anche in tutta italia premium cinema hd?
Nicola47 ha scritto:Che intendi per fonte tg com?
Il problema dello spazio non persiste in quanto possono prendere spazio da altri mux, visto che nessuno glielo vieta...E lo stanno già facendo occupando i mux di Telecom e di DFREE...Nicola47 ha scritto:Il problema non è ottobre ma dove trovano lo spazio anche
DTTutente ha scritto:Il problema dello spazio non persiste in quanto possono prendere spazio da altri mux, visto che nessuno glielo vieta...E lo stanno già facendo occupando i mux di Telecom e di DFREE...
Già, me l'ero scordato...floola ha scritto:E Rete A, sebbene non con canali pay. Per il momento.![]()
DTTutente ha scritto:Il problema dello spazio non persiste in quanto possono prendere spazio da altri mux, visto che nessuno glielo vieta...E lo stanno già facendo occupando i mux di Telecom e di DFREE...
Nicola47 ha scritto:Ma non sono pieni i mux della Telecom?
Non esistono solo i mux della Telecom...Nicola47 ha scritto:Ma non sono pieni i mux della Telecom?
DTTutente ha scritto:Non esistono solo i mux della Telecom...![]()
Ne occupano anche altri 2 di mux e nessuno gli vieta di occuparne anche altri...E' per questo che dico che il problema dello spazio non è così decisivo...
Infatti è proprio perchè ho guardato bene che ribadisco che il problema non sussite visto che può prendere banda in affitto da altre frequenze come e quando gli pare senza che nessuno gli dica nulla e che sta già occupando 3 diversi Mux che non sono di sua proprietà...Nicola47 ha scritto:Guarda bene il problema esiste.
Solo se non voglio trasmettere in tutta Italia e solo nelle aree swich off ma questo è un altro discorso.
DTTutente ha scritto:Infatti è proprio perchè ho guardato bene che ribadisco che il problema non sussite visto che può prendere banda in affitto da altre frequenze come e quando gli pare senza che nessuno gli dica nulla e che sta già occupando 3 diversi Mux che non sono di sua proprietà...![]()
Ce n'è uno partito proprio adesso, TivuItalia...E non mi sorprenderebbe vedere qualche canale buttato lì visto l'amicizia tra la ScreenService e Elettronica Industriale...Nicola47 ha scritto:Quali mux hanno ancora spazio per te?
DTTutente ha scritto:Ce n'è uno partito proprio adesso, TivuItalia...E non mi sorprenderebbe vedere qualche canale buttato lì visto l'amicizia tra la ScreenService e Elettronica Industriale...