Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma invece di fare nuovi canali perchè non comprano i multiplex al beauty contest cosi si hanno nuove frequenze e possono mettere visibile in tutta italia anche premium cinema hd e magari ampliare la copertura per i fantasy?

toto 90 ha scritto:
ma invece di fare nuovi canali perchè non comprano i multiplex al beauty contest cosi si hanno nuove frequenze e possono mettere visibile in tutta italia anche premium cinema hd e magari ampliare la copertura per i fantasy?

Stai tranquillo.
Appena bandiscono la gara lo potrà fare.

quindi nicola secondo te vedremo poi anche in tutta italia premium cinema hd?

Nicola47 ha scritto:
Che intendi per fonte tg com?

Intendeva la fonte per la storia dei nuovi canali in arrivo accennata da Piersilvio.

Direi che per una volta TGcom si possa considerare affidabile, almeno sulle notizie di Mediaset penso non sbaglino :badgrin:

Nicola47 ha scritto:
Il problema non è ottobre ma dove trovano lo spazio anche
Il problema dello spazio non persiste in quanto possono prendere spazio da altri mux, visto che nessuno glielo vieta...E lo stanno già facendo occupando i mux di Telecom e di DFREE...

DTTutente ha scritto:
Il problema dello spazio non persiste in quanto possono prendere spazio da altri mux, visto che nessuno glielo vieta...E lo stanno già facendo occupando i mux di Telecom e di DFREE...

E Rete A, sebbene non con canali pay. Per il momento. :eusa_whistle:

DTTutente ha scritto:

Ma non sono pieni i mux della Telecom?

Nicola47 ha scritto:
Ma non sono pieni i mux della Telecom?
Non esistono solo i mux della Telecom...:D

Ne occupano anche altri 2 di mux e nessuno gli vieta di occuparne anche altri...E' per questo che dico che il problema dello spazio non è così decisivo...

DTTutente ha scritto:
Non esistono solo i mux della Telecom...:D

Ne occupano anche altri 2 di mux e nessuno gli vieta di occuparne anche altri...E' per questo che dico che il problema dello spazio non è così decisivo...

Guarda bene il problema esiste.
Solo se non voglio trasmettere in tutta Italia e solo nelle aree swich off ma questo è un altro discorso.

Nicola47 ha scritto:
Guarda bene il problema esiste.
Solo se non voglio trasmettere in tutta Italia e solo nelle aree swich off ma questo è un altro discorso.
Infatti è proprio perchè ho guardato bene che ribadisco che il problema non sussite visto che può prendere banda in affitto da altre frequenze come e quando gli pare senza che nessuno gli dica nulla e che sta già occupando 3 diversi Mux che non sono di sua proprietà...;)

DTTutente ha scritto:
Infatti è proprio perchè ho guardato bene che ribadisco che il problema non sussite visto che può prendere banda in affitto da altre frequenze come e quando gli pare senza che nessuno gli dica nulla e che sta già occupando 3 diversi Mux che non sono di sua proprietà...;)

Tipo?
Fai degli esempi.
Quali mux hanno ancora spazio per te?

Nicola47 ha scritto:
Quali mux hanno ancora spazio per te?
Ce n'è uno partito proprio adesso, TivuItalia...E non mi sorprenderebbe vedere qualche canale buttato lì visto l'amicizia tra la ScreenService e Elettronica Industriale...

DTTutente ha scritto:
Ce n'è uno partito proprio adesso, TivuItalia...E non mi sorprenderebbe vedere qualche canale buttato lì visto l'amicizia tra la ScreenService e Elettronica Industriale...

Ma è già partito in tutta Italia?
Comunque dal 2012 o dopo lo swich off del 2011 vedremo Mediaset premium muoversi per nuovi canali mi sa.
È un mio pensiero.

ciao a tuttì secondo me dopo il 2012 mediaset premium iniziera a creare i pachetti non eh un ipotesi da eliminare secondo me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso