Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gugu87 ha scritto:
spero proprio di no.... sugli attuali canali gia passano molti film classic.... non c'è bisogno di un canale dedicato...
se servisse per levarli dai canali attuali a favore di fim nuovi allora ben venga.
anzi cosi se ti vá di vedere un bel classico italiano tipo la vita è bella sai dove sintonizzarti.

sat-ita89 ha scritto:
Ciao A Tutti Ragazzi Io Ho Letto Su Post Precedenti Che Dovrebbe Partire Un Altro Canale Cinema , C'è La Probabilita Che Sia Un (pc Calssic )?
Studio Universal a cosa serve?:icon_rolleyes:

Ma godersi l'estate e pensare dopo ai nuovi canali no? Ci sarà una intera stagione televisiva per vedere se ne arriveranno di nuovi. Direi sia inutile ogni tot giorni chiedere praticamente le stesse cose, a cui non si può per ora dare risposta.

fabio656 ha scritto:
io lo preferirei.
l'ho già detto in passato, io farei pagare canale x canale addirittura. pacchetto superpersonalizzato.

be se li aggiungono ai pacchetti che ci sono ora non è male come cosa .. ;)
ma solo come dici tu allora non ci sto :eusa_naughty:
come canale nuovo vorrei tanto un bel cinema premium italia ma non succederà mai anche perchè tanti film italiani gia li trasmettono sui premium cinema,energy e emotion,però un canale specifico mi piacerebbe proprio .. :sad:

ragazzi ma dite veramente che volete un canale solo di cinema italiano? gia non vi bastano i pacchi di film italiani che gia trasmettono,secondo me di film nuovi italiani ce ne sono pochissimi belli da vedere

Basta canali cinema, un canale dedicato ai motori piuttosto (campionati di rally, nascar, gt, motogp, superbike...)

Vico84 ha scritto:
secondo me prima di pensare di aprire nuovi canali dovrebbero risolvere una volta e per tutte il problema di oscuramento dei canali fantasy che è l'unica pecca di mediaset premium, prima risolvano questo problema e poi possono aprire nuovi canali, con la speranza che lo switch-off totale sia anticipato al prossimo anno così da avere più mux in tutta italia e sistemare una volta e per tutte i vari canali
Se fosse per me i canali Fantasy li potrebbero oscurare per sempre ...
I bambini di oggi guardano sempre meno cartoni animati ....

BellUomo ha scritto:

ti quoto alla grande solo banda sprecata, solo che tipo cartoon network ha vinto il beauty contest e quindi ci sta di diritto

BellUomo ha scritto:
Visto gli ascolti mostruosi che fanno i canali per bambini, dubito fortemente che i bambini non guardino i cartoni...:D

DTTutente ha scritto:
Visto gli ascolti mostruosi che fanno i canali per bambini, dubito fortemente che i bambini non guardino i cartoni...:D
chi ha detto questa cosa probabilmente non ha figli....

io l'ho sempre detto per valorizzare i canali fantasy (in particolare Hiro) Mediaset dovrebbe unirli al pacchetto Gallery, magari aumentando il prezzo di 2 euro (tanto per abbonarti a fantasy ci vogliono 4 € quindi) e fare
Gallery 16 euro!

littlefrancy ha scritto:
io l'ho sempre detto per valorizzare i canali fantasy (in particolare Hiro) Mediaset dovrebbe unirli al pacchetto Gallery, magari aumentando il prezzo di 2 euro (tanto per abbonarti a fantasy ci vogliono 4 € quindi) e fare
Gallery 16 euro!
non mi sembra prorpio il caso per chi nn ha figli e nn gli interessano i cartoni...

prana3139 ha scritto:
Se questi sono i tuoi gusti, faresti meglio abbonarti a Dahlia; moto gp a parte.
Dahlia sport trasmette sport in generale, io voglio un canale tematico che faccia vedere solo motori (una roba + evoluta di nuvolari intendo)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso