Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Io mi accontenterei di uno Sy Fy 24H24 tale e quale a quello americano con telefilm e film tv sy fy original...![]()
steel potrebbe diventare una specie di fx....un canale votato interamente hai maschietti.Bryan_Fuller ha scritto:Steel che diventa interamente Syfy non credo sia possibile, essendo quest'ultimo canale totalmente votato alla "fantascienza" e considerando che Steel trasmette anche altri generi. Due canali sarebbero l'ideale, però Steel perderebbe parte della programmazione, a meno che non siano canali gemelli ma sarebbe brutto...
Ehm, veramente è da quando è nato questo canale che avrebbe questa mission...Pablyrex ha scritto:steel potrebbe diventare una specie di fx....un canale votato interamente hai maschietti.
Si ma solo per una parte del palinsesto visto che trasmette anche scify....DTTutente ha scritto:Ehm, veramente è da quando è nato questo canale che avrebbe questa mission...![]()
Perchè lo sci fi non è adatto ad un pubblico maschile? E' il genere per eccellenza...Pablyrex ha scritto:Si ma solo per una parte del palinsesto visto che trasmette anche scify....
ma io lo vedo un pò per tutti come genere,io per maschile intendo azione a manetta,film da guerra e tanta gnocca!!!!anche tasmissioni dedicati a sport extremi e ovviamente motori non sarebbero male.DTTutente ha scritto:Perchè lo sci fi non è adatto ad un pubblico maschile? E' il genere per eccellenza...![]()
Sbagli, la stragrande maggioranza del pubblico dello sci fi è maschile, basta andare a vedere i dati auditel americani per vedere chi segue questo tipo di serie...Infatti è uno dei motivi per cui queste serie floppano tutte sulle generaliste americane...Pablyrex ha scritto:ma io lo vedo un pò per tutti come genere
piry83 ha scritto:Tra l'altro se mediaset volesse, stavo pensando che attualmente sono disponibili i diritti di nbatv dato che si non ha ancora rinnovato, penso sarebbe un bel colpo visto che non gli occuperebbe banda dato che giocano la notte e potrebbero fare le repliche il giorno agli orari che gli stanno più comodi, riempendo così il canale non di sole repliche di partite di calcio
piu' che altro non c'è spazio.alcoa ha scritto:Ciao secondo me il post di matt1 e' una provocazione perché basti dire 8 canali sport live... Ma secondo Mediaset e' frenata dal fatto nuovi canali nuovi investimenti aumento dell abbonamento e la gente ' disposta a spendere di piu'?