Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi accontenterei di uno Sy Fy 24H24 tale e quale a quello americano con telefilm e film tv sy fy original...:D

Io,invece,di Disney XD,Toon Disney,Boomerang e Nickelodeon,poi per il resto non me ne frega niente! :D

DTTutente ha scritto:
Io mi accontenterei di uno Sy Fy 24H24 tale e quale a quello americano con telefilm e film tv sy fy original...:D

Quoto, ma con il rebrand che dovrebbe essere previsto per quest'anno forse Steel diventerà interamente SyFy

Steel che diventa interamente Syfy non credo sia possibile, essendo quest'ultimo canale totalmente votato alla "fantascienza" e considerando che Steel trasmette anche altri generi. Due canali sarebbero l'ideale, però Steel perderebbe parte della programmazione, a meno che non siano canali gemelli ma sarebbe brutto...

Beh, se si va avedere com'è composta la programmazione di STEEL balza subito all'occhio che almeno il 70% (se non di più) è composta dalla fantascienza...

Bryan_Fuller ha scritto:
Steel che diventa interamente Syfy non credo sia possibile, essendo quest'ultimo canale totalmente votato alla "fantascienza" e considerando che Steel trasmette anche altri generi. Due canali sarebbero l'ideale, però Steel perderebbe parte della programmazione, a meno che non siano canali gemelli ma sarebbe brutto...
steel potrebbe diventare una specie di fx....un canale votato interamente hai maschietti.

Pablyrex ha scritto:
steel potrebbe diventare una specie di fx....un canale votato interamente hai maschietti.
Ehm, veramente è da quando è nato questo canale che avrebbe questa mission...:evil5:

Pablyrex ha scritto:
Si ma solo per una parte del palinsesto visto che trasmette anche scify....
Perchè lo sci fi non è adatto ad un pubblico maschile? E' il genere per eccellenza...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Perchè lo sci fi non è adatto ad un pubblico maschile? E' il genere per eccellenza...:evil5:
ma io lo vedo un pò per tutti come genere,io per maschile intendo azione a manetta,film da guerra e tanta gnocca!!!!anche tasmissioni dedicati a sport extremi e ovviamente motori non sarebbero male.

Pablyrex ha scritto:
ma io lo vedo un pò per tutti come genere
Sbagli, la stragrande maggioranza del pubblico dello sci fi è maschile, basta andare a vedere i dati auditel americani per vedere chi segue questo tipo di serie...Infatti è uno dei motivi per cui queste serie floppano tutte sulle generaliste americane...

piry83 ha scritto:
Tra l'altro se mediaset volesse, stavo pensando che attualmente sono disponibili i diritti di nbatv dato che si non ha ancora rinnovato, penso sarebbe un bel colpo visto che non gli occuperebbe banda dato che giocano la notte e potrebbero fare le repliche il giorno agli orari che gli stanno più comodi, riempendo così il canale non di sole repliche di partite di calcio

Ma lo sai che vanno anche in chiaro ???;) ;)

È vero, Steel ha per la maggioranza programmi Sci-Fi nel suo palinsesto, ma non dobbiamo dimenticare Italian Steel o programmi tipo The Big Bang Theory o Chuck e Psych. Se si crea un canale Syfy e si toglie tutta la fantascienza da Steel (per evitare canali gemelli) a quest'utlimo rimane ben poco. L'unica sarebbe rinominare Steel in Syfy (bello sia come scritto sia come suona) e non votarlo tutto alla fantascienza...

io vorrei gallery con sci-fi channel+ family tv (con oltre la programazzione di joi anche il meglio di mya e di steel (le cose non sci-fi) + qualche cartoons)+premium cinema extra (ppw)+premium cinema.
fantasy con hiro(solo maschi)+girlworld(solo femmine)+playhouse+toondisney+nickelodeon+v14(tutta la spazzatura dedicata agli adolescenti)
sport con 8 canali di diretta+un canale 24h/24 (con max8 ore di repliche)
hd(incluso con fantasy) 2 canali per gallery+3 per sport+1(non 24h/24) per fantasy+p.m.v.(premium musica e video con la musica in hd)
pagamento in
-ore di visione
-canali (giorno per giorno/mese per mese/anno)
-a pacchetto
per la pay per wiwew
-1 settimana (sport+cinema) €7.50
-1 mese (sport+cinema+un canale wwe) €30.20
-evevnto ppw (con costi diversi in base al contenuto)
p.s. il canale wwe disponibile solo in acquisto per ogni eveto, o nel mese ppw o a coloro che attivano tutto premium
p.p.s. i canali hd disponibili solo attivando almeno un canale fantasy

il discorso di matt1 è molto contorto e non credo vedremo mai qualcosa di simile.
Personalmente sono soddisfatto dell'impostazione della pay mediaset, anche se uno spunto interessante nel post di matt c'è vale a dire il ritorno di un canale pay per view stile skyprimafila.

Ciao secondo me il post di matt1 e' una provocazione perché basti dire 8 canali sport live... Ma secondo Mediaset e' frenata dal fatto nuovi canali nuovi investimenti aumento dell abbonamento e la gente ' disposta a spendere di piu'?

alcoa ha scritto:
Ciao secondo me il post di matt1 e' una provocazione perché basti dire 8 canali sport live... Ma secondo Mediaset e' frenata dal fatto nuovi canali nuovi investimenti aumento dell abbonamento e la gente ' disposta a spendere di piu'?
piu' che altro non c'è spazio.

Secondo me Steel va bene così, al massimo si sarebbe potuto fare un SyFy e mischiare gli altri contenuti di Steel con Studio Universal ma andava fatto prima della nascita di quest'ultimo, ora sarebbero decisamente troppi tre canali gestiti dalla Universal...

IMHO su Mediaset Premium mancano sempre due canali di documentari: Uno come Discovery su storie e tecnologie, uno sulla falsariga di Nat Geo che parli di animali e paesi esotici.

Discovery su MP secondo me è fattibile, per Nat Geo ovviamente occorrerebbe un surrogato... potrebbero resuscitare MT Channel oppure chiedere a discovery una versione alternativa di Animal Planet con documentari sugli animali selvaggi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso