Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fanta-Boy ha scritto:
Io,invece,di Disney XD,Toon Disney,Boomerang e Nickelodeon,poi per il resto non me ne frega niente! :D

I canali di SKY che potrebbero arrivare sulla carta sono solo quelli che non hanno dato a SKY l'esclusività assoluta ma solo quella satelittare.
I canali che hai citato hanno un contratto di esclusività assoluta con SKY.
Vedi tu.

Nicola47 ha scritto:
I canali di SKY che potrebbero arrivare sulla carta sono solo quelli che non hanno dato a SKY l'esclusività assoluta ma solo quella satelittare.
I canali che hai citato hanno un contratto di esclusività assoluta con SKY.
Vedi tu.

Si,ma per sempre?

ragazzi non so se gia avete visto sul sito di mediase premium che hanno cambiato il lokk.e poi tra i canali risulta oltre premium cinema,joy,mya,steel,pr energy,emotion,disney channel anche sci-fi :5eek: non e che vogliono mettere finalmente il canale?

Pablyrex ha scritto:
ma io lo vedo un pò per tutti come genere,io per maschile intendo azione a manetta,film da guerra e tanta gnocca!!!!anche tasmissioni dedicati a sport extremi e ovviamente motori non sarebbero male.

guarda da maschio ti rispondo che non tutti preferiscono il genere "Azione e Guerra", anzi io odio i film di Guerra e (alcuni) d'azione!Io amo il genere fantasy in particolare serie come Supernatural,Merlin,Smallville ecc.. e film come Il Signore degli anelli ,moonacre,Harry Potter ecc ecc...

Basta che i canali documentari non vengano inseriti su Gallery, perchè non ho intenzione di pagare di più per dei canali che non vedrò mai!!!

secondo me invece e meglio che li inseriscano li su gallery cosi uno evita di chiamare il call center per attivare un altro pacchetto e poi mi sembra piu sensato inserirli su galler perche lo dice la parola stessa galleria un contenuto in cui ci puoi mettere di tutto:D

toto 90 ha scritto:
ragazzi non so se gia avete visto sul sito di mediase premium che hanno cambiato il lokk.e poi tra i canali risulta oltre premium cinema,joy,mya,steel,pr energy,emotion,disney channel anche sci-fi :5eek: non e che vogliono mettere finalmente il canale?

Confermo.
La cosa è strana.
Dobbiamo chiedere ad ercolino.

La pagina dove è inserito sci-fi tra i canali è:

http://www.mediasetpremium.mediaset.it/offerta.shtml

A me sembra forse che hanno sbagliato sul sito ma è una ma opinione.

perche infatti ce scritto pacchetto canali gallery e tra cui ce sci-fi.ho anno sbagliato oppure potrebbe arrivare il canale finalmente,oppure dato che e un canale in aggiunta sintonia con steel hanno scritto sci-fi come canale

toto 90 ha scritto:
perche infatti ce scritto pacchetto canali gallery e tra cui ce sci-fi.ho anno sbagliato oppure potrebbe arrivare il canale finalmente,oppure dato che e un canale in aggiunta sintonia con steel hanno scritto sci-fi come canale

Non hanno sbagliato, anche nei depliant dell'offerta mettono il logo di sci fi da un pò di tempo a questa parte, però non ne capisco il motivo visto che non è un canale a sè stante:eusa_think:

Mctayson09 ha scritto:
Non hanno sbagliato, anche nei depliant dell'offerta mettono il logo di sci fi da un pò di tempo a questa parte, però non ne capisco il motivo visto che non è un canale a sè stante:eusa_think:

Spero che ercolino possa darci una delucidazione in proposito.
Qui gatta ci cova.

non penso che diventerà un canale separato, sul sito di steeltv c'e scritto:

Sci Fi è solo su STEEL, tutte le notti dopo la mezzanotte, il lunedì e il venerdì
a partire dalle 21:00, e in differita di un’ora su STEEL + 1.

e poi anche:
In esclusiva in Italia, Steel ospiterà ogni giorno uno spazio Sci Fi,
il brand leader nel mondo dedicato alla fantascienza e all'ignoto, prodotto
da NBC Universal. Steel è anche +1 con la stessa programmazione
differita di 1 ora.

http://www.steeltv.it/site/ste_scifi.php

voodoo13 ha scritto:
non penso che diventerà un canale separato, sul sito di steeltv c'e scritto:

Sci Fi è solo su STEEL, tutte le notti dopo la mezzanotte, il lunedì e il venerdì
a partire dalle 21:00, e in differita di un’ora su STEEL + 1.

e poi anche:
In esclusiva in Italia, Steel ospiterà ogni giorno uno spazio Sci Fi,
il brand leader nel mondo dedicato alla fantascienza e all'ignoto, prodotto
da NBC Universal. Steel è anche +1 con la stessa programmazione
differita di 1 ora.

http://www.steeltv.it/site/ste_scifi.php

Però converrai con me che è una contraddizione inserirlo nell'elenco dei canali.
Sarà un errore di Mediaset che ha fatto confusione sul sito allora?

toto 90 ha scritto:
secondo me invece e meglio che li inseriscano li su gallery cosi uno evita di chiamare il call center per attivare un altro pacchetto e poi mi sembra piu sensato inserirli su galler perche lo dice la parola stessa galleria un contenuto in cui ci puoi mettere di tutto:D

No, invece concordo con chi pensa che sia meglio separare i pacchetti per genere.
Lo potrebbero fare anche con i canali Cinema, sono 4 canali (più Cinema HD fanno 5) che giustificherebbero un pacchetto a parte ....

Nicola47 ha scritto:
Però converrai con me che è una contraddizione inserirlo nell'elenco dei canali.
Sarà un errore di Mediaset che ha fatto confusione sul sito allora?
Nessun errore, solo un'anticipazione del futuro ;)

allen allora vuoi dire che metteranno il canale sci-fi? ti prego se la risposta e si ci potresti dire se lo metteranno entro dicembre?;)

BellUomo ha scritto:
Lo potrebbero fare anche con i canali Cinema, sono 4 canali (più Cinema HD fanno 5) che giustificherebbero un pacchetto a parte ....
Secondo me dovrebbero creare un pacchetto a parte di cinema solo se dovessero aumentare i diritti, così com'è non vale la candela ed è meglio tenere unito il cinema ai telefilm...;)

Comunque magari si sta smuovendo qualcosa ed è la volta buona che Sci Fi approdi 24H24...:D

Allen3 ha scritto:
Nessun errore, solo un'anticipazione del futuro ;)
Ah non avevo letto questa cosa MOLTO, MOLTOOOOOOOOOOOOO INTERESSANTE...:D :D :D

Finalmente qualcuno ci ascolta...;)

Però non portatelo con Sci Fi ma come Sy Fy...:evil5:

allen ti prego rispondi non ci fare stare in ansia.:D dicci almeno se lo metteranno prima di natale ,come regalo di natale sarebbe il massimooooooooo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso