Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Premium non intende investire su altri sport, motori compresi, fino a switch-off avvenuto. Non ci sentono.

floola ha scritto:
Premium non intende investire su altri sport, motori compresi, fino a switch-off avvenuto. Non ci sentono.
La moto gp la trasmette però.
Io dico: sarebbe bello punto e basta.

Anni fa trasmisero delle gare del campionato Ferrari e a quanto pare gli acquisti furono pochissimi

Perche ha l'esclusiva mediaset ;)
Comunque su premium scordatevi canali di solo motori o di qualche altra cosa... non c'è spazio. Se no mai possono fare premium sport e mettono vari eventi... ma non per ora ;)

X me c sono troppi canali di sport sul dtt vedi 3 di sportitalia e 2 raisport poi se comprano i diritti che costano e devono dividerli con il satellite ti provoca un aumento di costi a te mp che rincari sull utente poi non avendo seguito a sufficienzA e il rischio aumentare il costo abbonamento aumentano le disdetta

Si ma eventi imposrtanti in chiaro non li vedrai mai ;) Ecco perche un canale di sport in generale andrebbe bene ;) Anzi speriamo che sostituisca premium calcio :D
Invece trovo inutile un altro canale di film!!

toto 90 ha scritto:
ragazzi ma dite veramente che volete un canale solo di cinema italiano? gia non vi bastano i pacchi di film italiani che gia trasmettono,secondo me di film nuovi italiani ce ne sono pochissimi belli da vedere

ma infatti io intendevo anche vecchi ;)

BellUomo ha scritto:
Se fosse per me i canali Fantasy li potrebbero oscurare per sempre ...
I bambini di oggi guardano sempre meno cartoni animati ....

a chi lo dici,ma anche perchè in chiaro ci sono ben 3 canali di soli cartoni, k2, boing e frisbee non mi sembra poco ...

Ultima modifica:
Tra l'altro se mediaset volesse, stavo pensando che attualmente sono disponibili i diritti di nbatv dato che si non ha ancora rinnovato, penso sarebbe un bel colpo visto che non gli occuperebbe banda dato che giocano la notte e potrebbero fare le repliche il giorno agli orari che gli stanno più comodi, riempendo così il canale non di sole repliche di partite di calcio

Un canale secondo me prioritario ma che causerebbe (credo) problemi di spazio a cui Mediaset dovrebbe pensare nell'immediato è un Gallery HD. Così arricchisce la sua offerta con un altro canale HD e praticamente ha coperto i suoi pacchetti con l'HD (Cinema HD, Calcio HD, Gallery HD). Da sturbo sarebbe vedere Joi, Mya e Steel in HD, come anche qualche altro canale di Calcio...

io spero di potermi godere le serie in hd col nuovo premium on demand gia quello sarebbe meraviglioso

Sarebbe una bella cosa, ma non c'è lo spazio, comunque quandro avranno il mux in più io riorganizzerei in questo modo:

mettere nel nuovo mux premiumhd1 e premiumhd2 + 1-2 nuovi canali sd

Fare una programazzione apposita con il meglio del cinema, serietv e documentari, spalmati sui due canali, poi quando ci sono anticipi e postici se ne adopera uno per le partite e l'altro rimane con programmazione standard, per la champions tutte e due le partite delle italiane in hd e la dom pomeriggio diretta gol in hd + una partita in hd

Così si avrebbero 5 partite di campionato in hd per turno + direttagol hd
tutte le partite in hd delle italiane in champions + dai quarti tutte in hd
Le serie tv e i documentari in hd tranne il martedi e il mercoledi e la domenica pomeriggio e comunque resterebbe sempre cinemahd fisso, sul mux 4 come ora

Credo che così mediaset premium sarebbe al top senza grandi sforzi, con quasi tutto il calcio in hd e gran parte di gallery in hd

sarebbe bello che al beauty contest prendano un mux visibile in tutta italia e mettesero un canale in HD con il meglio di gallery con qualche documentario,e poi magari spostare anche premium cinema hd visibile in tutta italia e magari un altro canale solo di documentari

toto 90 ha scritto:
sarebbe bello che al beauty contest prendano un mux visibile in tutta italia e mettesero un canale in HD con il meglio di gallery con qualche documentario,e poi magari spostare anche premium cinema hd visibile in tutta italia e magari un altro canale solo di documentari
Cioè tu speri che regalino un mux a mediaset per trasmetterci pay tv?

allant ha scritto:
Cioè tu speri che regalino un mux a mediaset per trasmetterci pay tv?

meglio paytv che no darlo per televendite, tarocchi e maghi, tanto ormai free di buon livello che vuoi fare più con 13 canali rai, 6-7 mediaset, la7 e cielo, oltre svariati di cartoni

*Cool_23_FoX* ha scritto:
ce scritto "che prendano"..
.
cmq.. staremo a vedere..
Beh magari mi sbaglio ma se non ho capito male questo beauty contest assegnerà 5 frequenze 3 a nuovi soggetti e 2 a vecchi soggetti ma dovrebbe assegnarli gratuitamente.. Sarebbe un regalo a mediaset premium regalare una frequenza.. piuttosto lo diano a sky che almeno sarà obbligata a trasmettere in chiaro quindi niente pay tv

Già, spero proprio che con l'On Demand HD siano da subito disponibili le serie TV in HD... sarebbe fantastico, ne comprerei 7. Aspettando ovviamente il lancio del canale, secondo me sarebbe una buona idea dopo lo swich-off totale. Un canale HD per ogni pacchetto offerto... non certo ai livelli di Sky, però per un DTT a me basterebbe.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso