Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Ce n'è uno partito proprio adesso, TivuItalia...E non mi sorprenderebbe vedere qualche canale buttato lì visto l'amicizia tra la ScreenService e Elettronica Industriale...
ma ha copertura nazionale questo mux?

DTTutente ha scritto:
Ce n'è uno partito proprio adesso, TivuItalia...E non mi sorprenderebbe vedere qualche canale buttato lì visto l'amicizia tra la ScreenService e Elettronica Industriale...

Volete vedere che i nuovi canali di Premium, l'all news di mediaset finiranno proprio li? Ci scommetterei non so cosa.

digital ivan ha scritto:
ma ha copertura nazionale questo mux?
Hanno il 57% della copertura ma è in continua espansione...

@ Janko
A me ha fatto pensare parecchio quando hanno detto che collaborano con Elettronica Industriale, poi l'unico canale presente è Class News...Non mi stupirebbe ci sia dietro davvero lo zampino di qualcuno...:eusa_whistle:

sat-ita89 ha scritto:
ciao a tuttì secondo me dopo il 2012 mediaset premium iniziera a creare i pachetti non eh un ipotesi da eliminare secondo me

siamo aposto .... :icon_rolleyes:

io lo preferirei.
l'ho già detto in passato, io farei pagare canale x canale addirittura. pacchetto superpersonalizzato.

Speriamo che veramente arrivino questi canali! Vado pazzo per le novità!!

Cross-posting è un termine inglese, traducibile con invio multiplo, che indica l'inserimento dello stesso messaggio in differenti parti dello stesso strumento di interazione online (forum, newsgroup, ecc.). Il cross-posting può essere utilizzato per fare promozione o attirare l'attenzione su un determinato tema: un messaggio che compare in differenti spazi sembra essere più importante.

Tuttavia, tale pratica viene solitamente considerata deprecabile nella maggior parte delle netiquette, in quanto la proliferazione dei messaggi appesantisce la lettura, crea confusione nella ricerca dell'informazione e appesantisce inutilmente i database.

Fonte: Wikipedia

Il regolamento di Digital-Forum vieta espressamente questo genere di attività.

scusa supernino parli con me? se ho sbagliato chiedo scusa

Non sono daccordo con supernino... qua si parlava di avere discovery channel come canale a pagamento su premium e ora c'è la notizia di discovery real time che va sul dtt free... quindi una possibilita in piu di fare arrivare un canale disocvery pay su premium...

Qua non parleremo di discovery real time ma di un possibile avvicinamento di discovery al dtt grazie anche a questo!!

Sono 2 cose ben diverse
Quindi non è Cross-posting!! (Da wikipedia...) se lo sa qualche utente del forum che hai preso questo termine da wiki... :D

E qua di che parlerai?
http://www.digital-forum.it/showthread.php?p=1780294#post1780294

Copincollare lo stesso messaggio in due 3d nella stessa sezione non è cross-posting? E che cos'è? E per di più il tema non riguarda in alcun modo "mediaset premium"...

Se lo sa chi? Una bella lettura del regolamento non farebbe male a molti. (e anche di wiki se non conoscete il signoficato di alcuni termini)

ok ho capito scusami supernino pensavo di farvi un piacere a metterlo cmq non lo faro piu ok grz

ma ora cosa mi succede mi buttate fuori dal forum ? no vero? non sapevo di questo regolamento giuro che la prossima volta non lo faro piu

Se è la prima volta che ti riprendono, stai tranquillo non dovrebbe succedere nulla di grave... Stai + attento in futuro però! ;)

Ciao A Tutti Ragazzi Io Ho Letto Su Post Precedenti Che Dovrebbe Partire Un Altro Canale Cinema , C'è La Probabilita Che Sia Un (pc Calssic )?

sat-ita89 ha scritto:
Ciao A Tutti Ragazzi Io Ho Letto Su Post Precedenti Che Dovrebbe Partire Un Altro Canale Cinema , C'è La Probabilita Che Sia Un (pc Calssic )?
non ho notizie in merito però se si considera che mediset ha acquisito su base d'asta 500 titoli della cecchi gori di materiale ne ha.....

spero proprio di no.... sugli attuali canali gia passano molti film classic.... non c'è bisogno di un canale dedicato...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso