Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
Se arrivano i documenteri, Discovery è una possibilità concreta, anche perchè sono stati loro, per primi, a sondare il terreno...Quindi la volontà c'è sicuramente...
speriamo, diverrebbe una paytv completa! :)

Peccato che Discovery sia una schifezza di canale...:eusa_wall:

Spero che sia Mediaset a fare un canale di documentari...;)

Ultima modifica:
DTTutente ha scritto:
Peccao che Discovery sia una schifezza di canale...:eusa_wall:

Beh, dai, ogni tanto qualcosa di interessante spunta fuori. E c'è sempre Top Gear :D

Certo, se i furbastri magari riutilizzassero anche un po' della roba del defunto Civilisation non sarebbe male :eusa_wall:

ragazzi volevo chiedere un informazione non so se voi avete visto il nuovo promo di premium dove ci sono la roberts e cloneey che fanno vedere nel televisore i loghi di tutti i canali premium spostati in alto dello schermo.io volevo sapere ma lo hanno fatto solo per la pubblicità oppure poi li sposteranno realmente nella parte superiore dello schermo i loghi?

fabio656 ha scritto:
addirittura una schifezza?:eusa_think:
quando vedo sky non mi sembrano cosi scarsi:eusa_think:
Perchè non sei abbonato e non te ne puoi accorgere...Un abbonato che ha l'opportunità di vedere sempre il canale può constatare di quanto sia mediocre...

DTTutente ha scritto:
Perchè non sei abbonato e non te ne puoi accorgere...Un abbonato che ha l'opportunità di vedere sempre il canale può constatare di quanto sia mediocre...
Io sono stato abbonato Sky dalla sua nascita fino a giugno 2009, ho visto il calo di qualità di Discovery. Tuttavia, ogni tanto propone delle cose interessanti, non è sempre mediocre. Dovrebbero sfruttare meglio ciò che hanno, dando così meno repliche appiccicate l'una all'altra.

Certo, i migliori in quella fascia sono Nat Geo e History, ma mi pare dura che lo squalo possa concederli ad una diretta concorrente, Discovery è il massimo che passa il convento :icon_bounce:

Il problema è proprio quello...Se uno guarda gli altri canali vede che c'è una differenza netta a discapito di Discovery...;)

DTTutente ha scritto:
Il problema è proprio quello...Se uno guarda gli altri canali vede che c'è una differenza netta a discapito di Discovery...;)

Purtroppo la scelta non è molta... E credo che Mediaset voglia puntare ad un nome conosciuto, non penso parta subito con una autoproduzione... C'è solo Discovery, in pratica. Chissà che l'eventuale sbarco su Premium non ne aumenti la qualità.

lo spero.
certo se i rumors parlano di un pacchetto separato con i documentari...
credi ci sia qualcosa di piu' del solo Discovery :eusa_think:

Io credo che al massimo Discovery farà uno o più canali appositi per Premium, mi sembra strano che mandino lo stesso in onda su entrambe le piattaforme visto la grande quantità di pubblicità presente ora sui canali documentari di Sky

Beh, non credo che la pubblicità sia un problema...E' presente pure su CN, canale presente su tutte e 2 le pay tv...

DTTutente ha scritto:
Beh, non credo che la pubblicità sia un problema...E' presente pure su CN, canale presente su tutte e 2 le pay tv...

Anche Disney,se è per questo! :)

Fanta-Boy ha scritto:
Anche Disney,se è per questo! :)
Non mi risulta ci sia pubblicità su Disney Channel e Playhouse Disney...La pubblicità è presente su Toon Disney e Disney XD non presenti su Mediaset Premium...;)

Cartoon Network rappresenta l'unica eccezione alla politica della pubblicità sui canali pay di Mediaset e la sua presenza è dovuta più che altro al fatto che il canale avesse vinto la famosa gara per trasmettere sul digitale, penso che almeno per ora resterà tale, non ce la vedo Mediaset mandare canali che interrompono i programmi ogni 15 minuti con gli spot. Comunque una ipotesi potrebbe anche essere che l'arrivo di Discovery su Premium, sempre che avvenga, possa coincidere con l'abbandono di Sky un po' come successo con Studio Universal. Comunque non escluderei che del pacchetto documentari possa far parte anche il canale di Dahlia visto che in passato si vociferava di accordi tra le due pay tv

Non sono stupidi a Discovery. Non abbandoneranno Sky. Perché starsene su una sola pay-TV quando possono avere un maggior bacino d'utenza stando su due?

Discovery, se davvero porterà un canale su Premium, non abbandonerà mai Sky, come dice giustamente floola, per una questione di bacino d'utenza, anzi, se vuole andare anche su Premium è proprio per allargare il bacino d'utenza che già ha...;)

Comunque l'accordo con Dahlia non era un rumor, i contatti c'erano stati, poi boh...:eusa_think:

ma un canale sul basket italiano, visto che è il secondo sport in italia non sarebbe male

si vabbè se devono fare un canale per ogni sport siamo a posto, poi se fanno quello sul basket arrivano gli appassionati del volano chiedendo un canale per il loro sport preferito, al massimo manca un canale di sport generale (tipo rai sport 1 e 2) ma non credo che al momento gli interessino gli altri sport, hanno il calcio che gli porta molti abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso