Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTTutente ha scritto:
IMHO la vera novità sarà vedere STEEL senza Sci Fi che occupa la stragrande maggioranza del suo palinsesto...

infatti sono d'accordo: praticamente STEEL è già SCI FI...
ma siamo sicuri che steel sopravviverà?

comunque se è vera sta cosa mediaset s'è guadagnata un cliente per tutta la vita... MEGASLURP.... :D

sicuramente togliera i +1 ,ora bisognera capire cosa trasmetteranno su steel poi dato che era quasi tutto sci-fi,per quanto riguarda sci-fi spero che facciano tutti i film e telefilm che fanno li in america e sarebbe stupendo.io farei l'abbonamento a vita:D

toto 90 ha scritto:
sicuramente togliera i +1 ,ora bisognera capire cosa trasmetteranno su steel poi dato che era quasi tutto sci-fi,per quanto riguarda sci-fi spero che facciano tutti i film e telefilm che fanno li in america e sarebbe stupendo.io farei l'abbonamento a vita:D
è una mia opinione che i più uno andrebbero spostati sui mux Mediaset 4 e 5 o
aspettare che Mediaset acquisisce il mux Mediaset 6 per inserirlo li.
Questa è solo una mia opinione sia chiaro.

Sy Fy come canale a se stante

Faciamo festa :occasion18: :occasion18: :occasion18:

Non ho parole, è un canale che sogno di vedere qua in Italia da non so più quanto tempo,

Se poi parte insieme a qualche novità (tipo scifi) Sony sul satellite mi conservo il calendario 2010 come reliquia.

si si quoto anche secondo me elimineranno joi+1 quindi un posto si trova subito

ragazzi secondo me invece toglieranno i canali +1 di joy mya e steel e metteranno sci-fi.infatti se vi ricordate prima che aggiornassero il nuovo look del sito i canali del pacchetto gallery erano ,joy,mya,steel,prcinema,emotion,energy,studio universal,disneychannel,joy+1,mya+1,steel+1,disneychannel+1. adesso invece ci sono tutti tranne i +1 e in piu hanno messo sci-fi

toto 90 ha scritto:
ragazzi secondo me invece toglieranno i canali +1 di joy mya e steel e metteranno sci-fi.infatti se vi ricordate prima che aggiornassero il nuovo look del sito i canali del pacchetto gallery erano ,joy,mya,steel,prcinema,emotion,energy,studio universal,disneychannel,joy+1,mya+1,steel+1,disneychannel+1. adesso invece ci sono tutti tranne i +1 e in piu hanno messo sci-fi

Beh manca anche disney channel più uno.
Togliere i più uno per sci-fi non basterebbe per gallery.

be magari per adesso mettono solo sci-fi e poi verso natale i discovery channel

ale89 ha scritto:
Mah secondo me i +1 verranno proprio eliminati. Intanto vogliono puntare sull'on demand ;)
ne sono convinto.
i +1 hanno una logica se tutti i canali avessero i propri +1.
nessun canale cinema ha i +1 segno evidente cha hanno mollato questo tipo di servizio preferendo piu' offerta.

devo dire perco' che i +1 erano utili :( ...anche se con l'ondemand diverrebbero inutili :)

syfy.jpg

E Steel non si tocca :icon_cool:

grande supernino sei il migliore .ci puoi dire quando arriva il canale e se sara visibile in tutta italia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso