Nuovi Canali Premium?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un canale di documentari, ma è pur sempre un nuovo canale :D

Rimane un dubbio: Syfy o Syfy Universal?

Perché in Europa lo stanno ridenominando come Syfy Universal, tranne che nel Regno Unito, dove è Syfy e basta.

Seguiranno i britannici, oppure il resto dell'Europa?

A me piace di più in stile UK, solo Syfy. :)

Per quanto riguarda il wrestling, scordatevelo. L'esclusiva italiana è di Sky. In America, da ottobre Syfy trasmetterà Smackdown, visto che andrà a cessare il contratto con la syndication MyNetworkTV.

per supernino

Supernino più o meno sai quando comincerà a trasmettere?

paolo68 ha scritto:
In questo momento il sito di MP è out. Anch'io penso che faranno fuori i +1, magari in concomitanza con l'uscita del Telesystem 7500.
Se fossse per questo, li avrebbero già tolti con il lancio del PremiumOnDemand SD. :evil5:

Comunque il sito è di nuovo online, e a parte lo sfondo bianco non vi sono grandi novità... :D

nicola84 ha scritto:
Se fossse per questo, li avrebbero già tolti con il lancio del PremiumOnDemand SD. :evil5:
credo che sia bassissima la percentuale di abbonati Gallery che hanno a casa il decoder Premium on Demand.... se dovessero aspettare che tutti o quasi lo comprino, non toglierebbero mai i canali +1...
secondo me, la scelta di toglierli non dipende affatto dall'esistenza del decoder... ma dipende solo dalla necessità di creare spazio per nuovi canali.

Per me toglieranno Mya +1 e Steel +1, lasciando Joi +1 (che finirà sul TIMB1) e Disney +1.

Se vogliono fare una cosa buona è meglio se danno l'ON DEMAND ad uso gratuito a tutti gli abbonati tipo come fa sky, allora si che si potrebbero fare dei movimenti di canali!

car1981 ha scritto:
Se vogliono fare una cosa buona è meglio se danno l'ON DEMAND ad uso gratuito a tutti gli abbonati tipo come fa sky, allora si che si potrebbero fare dei movimenti di canali!
Rimarrebbero però penalizzati i ricaricabili. E' una mossa rischiosa. Sky ha solo abbonamenti, Mediaset ha sia abbonamenti che ricaricabili.

floola ha scritto:
Rimarrebbero però penalizzati i ricaricabili. E' una mossa rischiosa. Sky ha solo abbonamenti, Mediaset ha sia abbonamenti che ricaricabili.
Allora lo potrebbero dare a metà prezzo, qualche formula se vogliono avvantaggiarci la trovano sicuramente sottolineo se vogliono!
Speriamo almeno in futuro!

floola ha scritto:
Per me toglieranno Mya +1 e Steel +1, lasciando Joi +1 (che finirà sul TIMB1) e Disney +1.
ricordatevi che i canali generalisti Italia 1, canale 5 e rete 4 sono presenti sia nel mux Mediaset 2 che Mediaset 4.
Quindi penso che possono trovare spazio togliendoli o da Mediaset 2 o Mediaset 4 per metterci i più uno.
Poi possono sempre usare il mux Mediaset 5 e il Mediaset 6 che avrà con l'asta a breve dei 5 mux.

Nicola47 ha scritto:
ricordatevi che i canali generalisti Italia 1, canale 5 e rete 4 sono presenti sia nel mux Mediaset 2 che Mediaset 4.
Quindi penso che possono trovare spazio togliendoli o da Mediaset 2 o Mediaset 4 per metterci i più uno.
Poi possono sempre usare il mux Mediaset 5 e il Mediaset 6 che avrà con l'asta a breve dei 5 mux.
Beh, sul Mediaset 2 ci metterei i +1 dei generalisti. Anche perché se non sbaglio nel Mediaset 2 non ci possono stare canali pay (almeno, così avevo letto tempo fa).

floola ha scritto:
Non è un canale di documentari, ma è pur sempre un nuovo canale :D

Rimane un dubbio: Syfy o Syfy Universal?

Perché in Europa lo stanno ridenominando come Syfy Universal, tranne che nel Regno Unito, dove è Syfy e basta.

Seguiranno i britannici, oppure il resto dell'Europa?

A me piace di più in stile UK, solo Syfy. :)

Per quanto riguarda il wrestling, scordatevelo. L'esclusiva italiana è di Sky. In America, da ottobre Syfy trasmetterà Smackdown, visto che andrà a cessare il contratto con la syndication MyNetworkTV.
Syfy è il mondo dedicato alla fantascienza, al paranormale, all'avventura, al fantasy e all'horror. Il nome completo e corretto della versione internazionale del canale è Syfy Universal, quindi credo che verrà usata tale denominazione.

Comunque non vi affannate perchè l'arrivo di Syfy non è dietro l'angolo, ci vorrà un po di tempo. Entro l'anno comunque. :)

nicola84 ha scritto:

Sì, ma ora serve lo spazio per nuovi canali. E la perdita è compensata dall'OnDemand. Prima era diverso.

paolo68 ha scritto:
Sì, ma ora serve lo spazio per nuovi canali. E la perdita è compensata dall'OnDemand. Prima era diverso.
a questo punto bisogna aspettare lo swich off del nord Italia per questo canale sci-fi.

paolo68 ha scritto:

Basta muovere Joy+1 su un altro mux e SyFy entra tranquillamente su DFREE, se è il solo arrivo previsto.

Ho idea che prima di Ottobre non si vedrà nulla...

Non credo che si mettano a lanciare un canale ad Agosto...:eusa_think:

DTTutente ha scritto:
Ho idea che prima di Ottobre non si vedrà nulla...

Non credo che si mettano a lanciare un canale ad Agosto...:eusa_think:

Bè, l'anno scorso sky li ha lanciati (i nuovi canali, e i vari HD- e anche quest'anno-)in agosto, quindi non vedo perchè no..
.
Ad ogni modo il chiarimento di supernino è stato utile :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso