Nuovi canali Rai Test! (MUX Rai A)

BlackPearl ha scritto:
Sul mio Sony se li cancello poi me li rimette in lista se li ritrova on-air... l'unico modo è levare l'LCN :(

Già disattivare la funzione LCN (se c'è l'avete attivata) vi eviterà questa scocciatura.;)

Purtroppo quello che per qualcuno è sognare per altri è un incubo.
Io ricevo entrambe i MUX della RAI ed ovviamente preferisco che le cose rimangano come ora... di vedermi la F1, i film ed altre trasmissioni con la "fiera dei quadretti" sinceramente non ci tengo.
Anche se ricevessi un solo MUX preferirei godermi solo quello al meglio della qualità piuttosto che avere più canali con qualità Youtube.

Ma (purtroppo) c'è anche chi preferisce la "quantità" alla "qualità" ed è per questo che in futuro in Italia avremo sempre più canali (magari spazzatura) ficcati tutti dentro il minor numero possibile di MUX.

StarKnight ha scritto:
Ma (purtroppo) c'è anche chi preferisce la "quantità" alla "qualità" ed è per questo che in futuro in Italia avremo sempre più canali (magari spazzatura) ficcati tutti dentro il minor numero possibile di MUX.
Ecco, proprio questo è il rovescio della medaglia del DTT, quantità preferita alla qualità...siamo in Italia :(

BillyClay ha scritto:
scusa ma non c'entra niente il fatto che fra 1 anno ci sia lo lo switch off...e che c'entra lo stato???
Sono allibito....

Il fatto dello switch off non c'entra con i canali test, ma era piu' uno sfogo per indicare la mancanza di MUX "importanti"...

"che stato" non significa lo Stato, ma e' un'esclamazione per dire: "come siamo messi male"...
diciamo che sono io allibito da quanto certa gente si attacca alle parole e pensa piu' a fare discorsi distruttivi che costruttivi!

ERCOLINO ha scritto:
Come scritto nel titolo si trovano nel Mux Rai A

Ercolino, ma la RAI è a conoscenza del conflitto LCN tra Rai Test e K2 ?
Perché non sistemano questa cosa?

M. Daniele ha scritto:
La Rai sta tentando di imitare quelli di TIMB...non capisco perchè ci bombardano di canali test inutili.

ieri ho girato tutti i canali che ho sul digitale,ho trovato 9 canali di rai test :5eek: :5eek:

Basta che non occupino banda....poi possono anche ficcarne 25....:D

Ultima modifica:
"prenotare i posti" i quasto modo mi sembra più una furbata di Mediaset, mi stupisco che lo faccia la Rai.

Ora fino allo switch-off ci tocca tenere questi canali vuoti, ho ricercato e usato uno stratagemma abbastanza insolito per attivare l'LCN sul Sony e adesso devo disattivarlo...

BlackPearl ha scritto:
"ho ricercato e usato uno stratagemma abbastanza insolito per attivare l'LCN sul Sony e adesso devo disattivarlo...
ciao black come si attiva l'lcn sul sony?

Mux 5 in Lombardia ?

Salve,
questa sera ho aggiornato i canali del mio TV con DTT normale (non HD) e ho trovato due nuovi canali Rai HD Test 2 (302) e Rai HD Test 3 sul multiplex 64c (penso sia il 5 ella rai ) . La potenza del segnale è 87, quindi buona, ma mi dice nessun segnale. é per via del mio Decoder che non è HD ? Cosa trasmettono questi due canali ? E come mai li ricevo anche se vivo in Lombardia Vigevano (PV) dove non c'è ancora lo swicth over ?

jackbell16 ha scritto:
Salve,
questa sera ho aggiornato i canali del mio TV con DTT normale (non HD) e ho trovato due nuovi canali Rai HD Test 2 (302) e Rai HD Test 3 sul multiplex 64c (penso sia il 5 ella rai ) . La potenza del segnale è 87, quindi buona, ma mi dice nessun segnale. é per via del mio Decoder che non è HD ? Cosa trasmettono questi due canali ? E come mai li ricevo anche se vivo in Lombardia Vigevano (PV) dove non c'è ancora lo swicth over ?
Guarda quà ;)
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=77267&page=6

bibita ha scritto:
ciao black come si attiva l'lcn sul sony?

BeRsErK ha scritto:
io sapevo che per ovviare al fastidioso bug bastava fare reset delle impostazioni e fare ricerca impostando FRANCIA

ciao :)

Si deve rifare la sintonizzazione impostando Francia come paese, come lingua si può lasciare italiano

Indietro
Alto Basso