Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Come scritto nel titolo si trovano nel Mux Rai A
BlackPearl ha scritto:Sul mio Sony se li cancello poi me li rimette in lista se li ritrova on-air... l'unico modo è levare l'LCN![]()
Ecco, proprio questo è il rovescio della medaglia del DTT, quantità preferita alla qualità...siamo in ItaliaStarKnight ha scritto:Ma (purtroppo) c'è anche chi preferisce la "quantità" alla "qualità" ed è per questo che in futuro in Italia avremo sempre più canali (magari spazzatura) ficcati tutti dentro il minor numero possibile di MUX.
BillyClay ha scritto:scusa ma non c'entra niente il fatto che fra 1 anno ci sia lo lo switch off...e che c'entra lo stato???
Sono allibito....
ERCOLINO ha scritto:Come scritto nel titolo si trovano nel Mux Rai A
M. Daniele ha scritto:La Rai sta tentando di imitare quelli di TIMB...non capisco perchè ci bombardano di canali test inutili.
ciao black come si attiva l'lcn sul sony?BlackPearl ha scritto:"ho ricercato e usato uno stratagemma abbastanza insolito per attivare l'LCN sul Sony e adesso devo disattivarlo...
agostino31 ha scritto:in qualità youtube???![]()
bibita ha scritto:ciao black come si attiva l'lcn sul sony?
Guarda quàjackbell16 ha scritto:Salve,
questa sera ho aggiornato i canali del mio TV con DTT normale (non HD) e ho trovato due nuovi canali Rai HD Test 2 (302) e Rai HD Test 3 sul multiplex 64c (penso sia il 5 ella rai ) . La potenza del segnale è 87, quindi buona, ma mi dice nessun segnale. é per via del mio Decoder che non è HD ? Cosa trasmettono questi due canali ? E come mai li ricevo anche se vivo in Lombardia Vigevano (PV) dove non c'è ancora lo swicth over ?
Confermo anche in provincia di Pavia sono comparsi; qualcuno sa il perchè ? Che cosa trasmettono ?gianluca77 ha scritto:comparsi rai HD test 2 e rai HD test 3
bibita ha scritto:ciao black come si attiva l'lcn sul sony?
BeRsErK ha scritto:io sapevo che per ovviare al fastidioso bug bastava fare reset delle impostazioni e fare ricerca impostando FRANCIA
ciao![]()
confermo...jackbell16 ha scritto:Confermo anche in provincia di Pavia sono comparsi; qualcuno sa il perchè ? Che cosa trasmettono ?