Nuovi canali Rai Test! (MUX Rai A)

Allora nel Mux Rai A sono stati inseriti i canali Rai HD 1 ,Rai Test HD 2 e HD 3 ,ma hanno lo schermo nero

Nel Mux Rai B è stato eliminato Rai Test HD

Nel Mux 5 Rai ,oltre a Rai HD 1 che c'era già e che trasmette regolarmente ,c'è anche Rai HD test 2 che prima si chiamava Rai HD test (ed ha il cartello) ed è stato aggiunto anche Rai HD Test 3 che ha lo schermo nero attualmente

confermo qui a roma rai hd1 , rai test 1 hd , rai test 2 hd rai test hd .:) ho chiamato un tecnico di rai way stanno facendo delle prove tecniche in hd , chissa' che succedera' in futuro???:eusa_think:

I canali HD sono attivi solo sul MUX 5 Rai ,sul Mux Rai A e B hanno lo schermo nero

ercolino abito a roma , ma il mux 5 e quello sta su monte mario?ho un decoder hantarex pero' i canali risultano nero anche te?

bubba73 ha scritto:
ercolino abito a roma , ma il mux 5 e quello sta su monte mario?ho un decoder hantarex pero' i canali risultano nero anche te?

A Roma non c'è il Mux 5 Rai.

E' normale che a te sono tutti e 3 con schermo nero perchè non trasmettono nulla.

Sul Mux 5 Rai attualmente sono attivi il canale Rai HD 1 che trasmette regolarmente e Rai HD Test 1 che ha il cartello ,mentre Rai HD Test 3 ha lo schermo nero

ma rai test hd 1 mi rsulta nero senza cartello con l'humax hd , secondo te ho il probrema dell'apparecchio che ha una versione vecchia?

Ho già detto che i canali HD sono attivi solo sul Mux 5 Rai che a Roma non c'è

Troppa confusione stanno facendo in Rai.

Ora il Canale Rai HD 1 non risulta più nel Mux Rai A

Ho aggiornato la lista LCN e composizione Mux che potete trovare in Sez DTT Copertura in evidenza

ERCOLINO ha scritto:

Ho aggiornato la lista LCN e composizione Mux che potete trovare in Sez DTT Copertura in evidenza

Ciao ERCOLINO.

Volevo chiederti se ti risulta questa numerazione, dato che hai aggiornato la LCN:
75 Rai Test Ch 55 M.Martani Mux Rai A (Umbria)
Dato che non lo vedo nella lista.

Poi sono comparsi anche a me i vari canali Test della Rai.

301 RAI HD 1 Ch 69 M.Subasio Mux Rai B
302 RAI HD Test 2 Ch 55 M.Martani Mux Rai A
303 RAI HD Test 3 Ch 55 M.Martani Mux Rai A

Grazie anticipatamente.

Ciao ;)

max283 ha scritto:
Ciao ERCOLINO.

Volevo chiederti se ti risulta questa numerazione, dato che hai aggiornato la LCN:
75 Rai Test Ch 55 M.Martani Mux Rai A (Umbria)
Dato che non lo vedo nella lista.

Poi sono comparsi anche a me i vari canali Test della Rai.

301 RAI HD 1 Ch 69 M.Subasio Mux Rai B
302 RAI HD Test 2 Ch 55 M.Martani Mux Rai A
303 RAI HD Test 3 Ch 55 M.Martani Mux Rai A

Grazie anticipatamente.

Ciao ;)

Si per quanto riguarda il Mux A perchè purtroppo al momento nella mia zona ho solo quello ti confermo in pieno la stessa composizione del Mux anche da me.

Ti quoto in pieno.

ERCOLINO ha scritto:

Caro ERCOLINO come mai secondo te stanno facendo tutte queste prove?

A che servono attualmente?:eusa_think:

Corry744 ha scritto:
Si per quanto riguarda il Mux A perchè purtroppo al momento nella mia zona ho solo quello ti confermo in pieno la stessa composizione del Mux anche da me.

Ti quoto in pieno.

Ciao Corry744.

Intanto grazie per la risposta,
quindi mi confermi che anche tu hai nella LCN:
75 Rai Test.
Ma essendo la Rai tv nazionale e non una tv privata la numerazione non dovrebbe essere uguale per tutta l'Italia ?

Ciao ;)

max283 ha scritto:
Ciao Corry744.

Intanto grazie per la risposta,
quindi mi confermi che anche tu hai nella LCN:
75 Rai Test.
Ma essendo la Rai tv nazionale e non una tv privata la numerazione non dovrebbe essere uguale per tutta l'Italia ?

Ciao ;)

Non sono 75 Rai Test ma sono solo quelli ricevibili con il Mux A.;)

Corry744 ha scritto:
Non sono 75 Rai Test ma sono solo quelli ricevibili con il Mux A.;)

Ciao Corry744.

Ma no io intendevo al numuro 75 della LCN se avevi
il Canale Rai Test.

Ciao :icon_redface: :icon_redface:

Indietro
Alto Basso