Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
robertus! ha scritto:
non hanno capito che devono mettere joi HD, Mya HD e Steel HD

Si e già che ci siamo mettiamo anche gli altri canali HD, tanto è tutto facile vero? Ricordiamoci che il digitale terrestre non è il satellite, ci sono ancora molti limiti, almeno sino a quando non ci sarà il beauty contest e lo switch off nazionale, possiamo scordarci di avere più HD.

robertus! ha scritto:
fosse per me li avrei fatti chiudere e avrei trasferito le serietv su sky dove almeno uno puo' sperare che le facciano su FOX HD con audio in 5.1

Come è facile parlare strafregandosene degli altri vero? Ma per favore, finiamola va.

Ultima modifica di un moderatore:
robertus! ha scritto:
sky con 19 euro al mese ti fa vedere 70 e passa canali

E' inutile continuare sempre co stì confronti, sky è sky, mediaset premium è mediaset premium.

robertus! ha scritto:
e per finire.. se non hanno spazio nei mux allora non deovno continuare ad INQUINARE con altri canali spazzatura come i documentari , perchè non se li vede nessuno quelle porcate
e su quei canali trasmettono porcate per non spendere soldi nella gestione, sono furbi, ma non quanto noi
i documentari... ma chi diavolo se li vede queste porcate in sd con audio in stereo nel 2011?!?!?!?!??!

Ricordati che per la maggioranza della gente quel che conta è il contenuto di un canale, prima di tutto, perchè è inutile che il canale è in HD se poi quello che trasmettono non vale un fico secco. Per il resto sono solo tue opinioni che in parte rispetto, ma di certo non condivido.

@robertus

Sei avvisato, non voglio vedere certe frasi nei 3d.

@ Altri

Vediamo di proseguire nella retta via lasciando perdere confronti con sky.

E' inutile continuare sempre co stì confronti, sky è sky, mediaset premium è mediaset premium.

infatti e una cavolata farli qst paragoni ormai

ho letto le ultime dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi circa il lancio di nuovi canali film.
Infine, "è probabile che in primavera vengano lanciati nuovi canali dedicati ai film",
Saranno free o a pagamento?

car1981 ha scritto:
ho letto le ultime dichiarazioni di Pier Silvio Berlusconi circa il lancio di nuovi canali film.
Infine, "è probabile che in primavera vengano lanciati nuovi canali dedicati ai film",
Saranno free o a pagamento?

Penso a pagamento :eusa_think:

in effetti senza diritti non ne vale la pena.

a meno che non stanno trattando con disney e paramount.

si poi vediamo dove lo metteranno,secondo me leveranno dal pachetto gallery disney channel

ho letto la dichiarazione di Pier Silvio
non è che il canale all news sara pay?
perche ha detto che: "sarà la risposta a sky tg24"

un altro canale di cinema...inutilissimo senza diritti....:doubt:

Il canale all news sarà free. Sul fronte pay le novità sono previste prima, come qualcuno vi aveva detto :lol:

Supernino ha scritto:
Il canale all news sarà free. Sul fronte pay le novità sono previste prima, come qualcuno vi aveva detto :lol:

piersilvio non ha parlato di eventuali nuovi canali pay e la cosa puzza.
sta annunciando solo canali free.
supernino sai niente?

Io non sento nessun cattivo odore :lol:

Chi non ha memoria corta si ricorda che qualcuno l'ha detto che si sarebbe mosso qualcosa verso un certo periodo... Vediamo se e cosa spunterà fuori :D

Supernino ha scritto:

Chi non ha memoria corta si ricorda che qualcuno l'ha detto che si sarebbe mosso qualcosa verso un certo periodo... Vediamo se e cosa spunterà fuori :D

si parlava di sy-fy se la memoria non mi fa brutti scherzi.
non capisco gli annunci che fa pier silvio.
ha dato due canali per certo e altri probabili in primavera 2012 di film senza specificare il numero.

Supernino ha scritto:

si infatti ricordo che tu avevi detto verso maggio syfy,e poi non mi ricordo chi era stato ci aveva chiesto se volevamo un nuovo canale di cinema e di che genere ;)

alex89 ha scritto:
Dice questa primavera, dove sta scritto 2012???:eusa_think:
quindi dovrebbero arrivare prima i presunti canali che quelli sicuri in autunno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso