Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toto 90 ha scritto:
si infatti ricordo che tu avevi detto verso maggio syfy,e poi non mi ricordo chi era stato ci aveva chiesto se volevamo un nuovo canale di cinema e di che genere ;)

spero che acquistino i diritti nuovi per film e telefilm.

toto 90 ha scritto:
si infatti ricordo che tu avevi detto verso maggio syfy,e poi non mi ricordo chi era stato ci aveva chiesto se volevamo un nuovo canale di cinema e di che genere ;)
non necessariamente syfy (che comunque arriverà), ma potrebbe essere quello, anche quello, altro... Vedremo... :D

Supernino ha scritto:
non necessariamente syfy (che comunque arriverà), ma potrebbe essere quello, anche quello, altro... Vedremo... :D
Supernino con questa risposta mi fai incuriosire ancora di più sull'avvento di nuovi canali cinema. Ma ci saranno accordi con altre case cinematografiche che attualmente premium non possiede o rimarremo così?

toto 90 ha scritto:

Si toto era stato Reese a chiederlo, ma noi avevamo risposto che serve una migliore organizzazione dei palinsesti dei canali cinema attuali:doubt: :D , con i diritti attuali non servono nuovi canali cinema, come già detto precedentemente.

Mctayson09 ha scritto:
Si toto era stato Reese a chiederlo, ma noi avevamo risposto che serve una migliore organizzazione dei palinsesti dei canali cinema attuali:doubt: :D , con i diritti attuali non servono nuovi canali cinema, come già detto precedentemente.
allen3 aveva parlato di TCM, io, invece, avevo chiesto un canale di cinema horror/thriller

alessandro21 ha scritto:
è un canale di cinema classico alla "MGM" e "Studio Universal" ma con roba di grande qualità

del tipo?
pensi che non basta studio universal? sarebbe un canale non prsente su sky giusto?
prevedo un aumento del pacchetto gallery.

Nicola47 ha scritto:
colossal e classici
pensi che non basta studio universal?
secondo me no, perchè nella maggior parte dei casi trasmette solo roba Universal
sarebbe un canale non prsente su sky giusto?
no, assolutamente inedito in Italia
prevedo un aumento del pacchetto gallery.
se lo inseriranno insieme ai canali cinema potrebbero"regalarlo"

un esempio di palinsesto (non ho messo l'ora):

nel giorno:
Years in Sing Sing (1932)
The Cat and the Fiddle (1934)
Broadway Gondolier (1935)
The Perfect Gentleman (1935)
There Goes The Groom (1937)
Rich Man, Poor Girl (1938)
Honolulu (1939)
Kitty Foyle (1940)
Strange Cargo (1940)

primetime:
On the Waterfront (1954)
Ninotchka (1939)
Waterloo Bridge (1940)

notte:
Who's Afraid of Virginia Woolf? (1966)
Synanon (1965)

questo è il palinsesto di oggi nella versione USA, sono tutti film che non superano gli anni 70.

alessandro21 ha scritto:
colossal e classici

secondo me no, perchè nella maggior parte dei casi trasmette solo roba Universal

no, assolutamente inedito in Italia
se lo inseriranno insieme ai canali cinema potrebbero"regalarlo"

un esempio di palinsesto (non ho messo l'ora):

nel giorno:
Years in Sing Sing (1932)
The Cat and the Fiddle (1934)
Broadway Gondolier (1935)
The Perfect Gentleman (1935)
There Goes The Groom (1937)
Rich Man, Poor Girl (1938)
Honolulu (1939)
Kitty Foyle (1940)
Strange Cargo (1940)

primetime:
On the Waterfront (1954)
Ninotchka (1939)
Waterloo Bridge (1940)

notte:
Who's Afraid of Virginia Woolf? (1966)
Synanon (1965)

questo è il palinsesto di oggi nella versione USA, sono tutti film che non superano gli anni 70.
per carità già bastano le repliche......

io spero che non mettano questo canale,semmai preferisco syfy oppure un canale cinema di soli triller e horror

perchè no?
in aggiunta, ricordo che è trasmesso in tutto il mondo, il canale è della Time Warner cio è Warner Bros.

ecco il logo:
Tcm.svg

per syfy lo spero anch'io, ho aperto anche una discussione in merito...;)

alessandro21 ha scritto:
perchè no?
in aggiunta, ricordo che è trasmesso in tutto il mondo, il canale è della Time Warner cio è Warner Bros.
no. ma proprio no. sono due aziende completamente diverse ormai divise da 20 anni :D Questo canale già lo vedo su Canalsat e oltre ad offrire una selezione cinematografica assolutamente incompatibile con l'abbonato medio di Premium (popolare) in Francia esercita dei diritti globali mentre in Italia può esercitare solo quelli di cui Mediaset possiede l'esclusiva.

Ultima modifica:
Posso capire l'euforia del digitale, di avere più canali e quant'altro... ma questa voglia di nuovi canali non vi sazia mai? Non preferireste averne un po' di meno ma con una qualità audio video migliore? Pare che in tutto la qualità non conti più un piffero, cercare la qualità è diventata una cosa riservata a pochi "palati fini".

Se fosse per me più che aprire nuovi canali ne leverei qualcuno, soprattutto quando non c'è abbastanza offerta per riempire in modo interessante i palinsesti e quando il target si accavalla con il target di altri canali. Posso capire delle proposte doppie da aziende diverse, ma che la stessa azienda si diverta a copiare i suoi target tra canali fa ridere.

Anche questo canale che tutti vorreste, che sono settimane che ci sbavate sopra... cosa darebbe in sintesi di diverso da Steel nelle 24 ore? Poco, molto poco rispetto a quello che è già Steel e un po' scopiazzato pure su PremiumEnergy e PremiumCinema.

Avere tanti canali uno più inutile dell'altro, che si vedono uno peggio dell'altro e che si picchiano con un mercato dove ormai ci sono praticamente solo televisori full HD, LED, 3D e quant'altro. Molto meglio qualitativamente la MediasetPremium degli albori e i Joy, Mya e Steel degli albori che ti davano la possibilità anche di un audio 5:1!

LuProduction ha scritto:
Posso capire l'euforia del digitale, di avere più canali e quant'altro... ma questa voglia di nuovi canali non vi sazia mai? Non preferireste averne un po' di meno ma con una qualità audio video migliore? Pare che in tutto la qualità non conti più un piffero, cercare la qualità è diventata una cosa riservata a pochi "palati fini".

Se fosse per me più che aprire nuovi canali ne leverei qualcuno, soprattutto quando non c'è abbastanza offerta per riempire in modo interessante i palinsesti e quando il target si accavalla con il target di altri canali. Posso capire delle proposte doppie da aziende diverse, ma che la stessa azienda si diverta a copiare i suoi target tra canali fa ridere.

Anche questo canale che tutti vorreste, che sono settimane che ci sbavate sopra... cosa darebbe in sintesi di diverso da Steel nelle 24 ore? Poco, molto poco rispetto a quello che è già Steel e un po' scopiazzato pure su PremiumEnergy e PremiumCinema.

Avere tanti canali uno più inutile dell'altro, che si vedono uno peggio dell'altro e che si picchiano con un mercato dove ormai ci sono praticamente solo televisori full HD, LED, 3D e quant'altro. Molto meglio qualitativamente la MediasetPremium degli albori e i Joy, Mya e Steel degli albori che ti davano la possibilità anche di un audio 5:1!

Concordo, meglio meno canali ma con qualità migliore :D

qualità...in qualunque parte del mondo (a parte le TV pubbliche), le aziende vogliono fare profitto, sia Sky che Mediaset di turno. questa è la realtà haime...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso