Mctayson09
Digital-Forum Platinum Master
Heilà che succede qui...alla fine il troll è riuscito a far accendere il fuocherello...
P.S. Lasciarlo trolleggiare per conto suo please.

P.S. Lasciarlo trolleggiare per conto suo please.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hai ragione Mctayson09Mctayson09 ha scritto:Heilà che succede qui...alla fine il troll è riuscito a far accendere il fuocherello...![]()
![]()
P.S. Lasciarlo trolleggiare per conto suo please.![]()
falco05 ha scritto:tempo fa scrissi che contattando un'operatore di premium mi disse che era in progetto un nuovo canale hd3 x il calcio fù bufala o verità?
matt1 ha scritto:per chi si basa su supernino per syfy vi dico che non ci sarà a maggio perchè abbiamo visto che ha capito male
Adriano. ha scritto:Si hanno notizie sul canale Premium test HD che è comparso da qualche giorno?
Grazie. Non avevo cercato bene alloraNicola47 ha scritto:
matt1 ha scritto:per chi si basa su supernino per syfy vi dico che non ci sarà a maggio perchè abbiamo visto che ha capito male
Supernino ha scritto:Intanto vediamo il calendario switch off quando arriva...
Non è che avevo capito male male, avevo detto febbraio per i doc, invece sarà 1° marzo
Syfy tranquilli che arriva, e probabilmente con l'occasione anche Studio Universal sarà rinnovato come qualcuno ha intuito qualche tempo faI tempi precisi non sono stati decisi (o se lo sono stati non li conosco ancora), ma verso maggio comunque ci saranno altre novità se non questa
Ora godiamoci i documentari
![]()
scorpion73 ha scritto:io sono sempre curioso di sapere se steel esisterà ancora dopo syfy o no![]()
Se lo riorganizzano per bene, sì.scorpion73 ha scritto:io sono sempre curioso di sapere se steel esisterà ancora dopo syfy o no![]()
Io spero di sì e che vadano in un proprio pacchetto,inoltre si deve organizzare Gallery: serie tv e film due pacchetti diversi,DC solo in Fantasy e poi deve cambiare la grafica dei nomi dei pacchetti,che è a dir poco orrenda.floola ha scritto:Ora, da curiosone, mi spingo ancor di più nel futuro: ma per i documentari, si conclude con gli arrivi del 1° Marzo o fra alcuni mesi è previsto un secondo rilascio?![]()
Ci sta che arrivi come "SciFi" visto che una volta Supernino disse che il marchio in Italia aveva preso piede...floola ha scritto:Notai nella news di Caprica che veniva specificato espressamente "SciFi Universal", ed effettivamente è il nome che ha assunto il canale nell'Europa dell'Est. Sicuri che arriverà col marchio Syfy, qui?