Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Heilà che succede qui...alla fine il troll è riuscito a far accendere il fuocherello...:doubt: :lol:

P.S. Lasciarlo trolleggiare per conto suo please. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Heilà che succede qui...alla fine il troll è riuscito a far accendere il fuocherello...:doubt: :lol:

P.S. Lasciarlo trolleggiare per conto suo please. ;)
hai ragione Mctayson09
tornando ai nostri nuovi canali.............tempo fa scrissi che contattando un'operatore di premium mi disse che era in progetto un nuovo canale hd3 x il calcio fù bufala o verità?

falco05 ha scritto:
tempo fa scrissi che contattando un'operatore di premium mi disse che era in progetto un nuovo canale hd3 x il calcio fù bufala o verità?

Quello che dicono gli operatori dei call center sappiamo bene che è da prendere con delle maxi-pinze:D , però non so magari più avanti la cosa potrebbe essere fattibile, attualmente credo sia un sogno. ;)

per chi si basa su supernino per syfy vi dico che non ci sarà a maggio perchè abbiamo visto che ha capito male

matt1 ha scritto:
per chi si basa su supernino per syfy vi dico che non ci sarà a maggio perchè abbiamo visto che ha capito male

dove sta scritto che aveva capito male?

matt1 ha scritto:

Davvero? Peccato. Speravo in una nuova diversificazione dei generi con: JOI (dedicato ai drama per tutta la famiglia), JOI CRIME (dedicato ai polizieschi), MYA (dedicato alle serie puramente femminili), STEEL (dedicato agli action e alle sit-com più "particolari" come BBTheory) e SY FY (dedicato al sci-fi).

Intanto vediamo il calendario switch off quando arriva... :D

Non è che avevo capito male male, avevo detto febbraio per i doc, invece sarà 1° marzo :D

Syfy tranquilli che arriva, e probabilmente con l'occasione anche Studio Universal sarà rinnovato come qualcuno ha intuito qualche tempo fa :lol: I tempi precisi non sono stati decisi (o se lo sono stati non li conosco ancora), ma verso maggio comunque ci saranno altre novità se non questa ;)

Ora godiamoci i documentari :)

Ma infatti, io, come ho scritto sopra, sarei contento se arrivassero sia SY FY che JOI CRIME. Che poi arrivano oggi, domani o a luglio, mi cambia poco.
Nell'immediato, bisogna giudicare i canali dei documentari. :D

Supernino ha scritto:
Intanto vediamo il calendario switch off quando arriva... :D

Non è che avevo capito male male, avevo detto febbraio per i doc, invece sarà 1° marzo :D

Syfy tranquilli che arriva, e probabilmente con l'occasione anche Studio Universal sarà rinnovato come qualcuno ha intuito qualche tempo fa :lol: I tempi precisi non sono stati decisi (o se lo sono stati non li conosco ancora), ma verso maggio comunque ci saranno altre novità se non questa ;)

Ora godiamoci i documentari :)

io sono sempre curioso di sapere se steel esisterà ancora dopo syfy o no :D

scorpion73 ha scritto:
io sono sempre curioso di sapere se steel esisterà ancora dopo syfy o no :D
Se lo riorganizzano per bene, sì.

Notai nella news di Caprica che veniva specificato espressamente "SciFi Universal", ed effettivamente è il nome che ha assunto il canale nell'Europa dell'Est. Sicuri che arriverà col marchio Syfy, qui?

Ora, da curiosone, mi spingo ancor di più nel futuro: ma per i documentari, si conclude con gli arrivi del 1° Marzo o fra alcuni mesi è previsto un secondo rilascio? :D

floola ha scritto:
Ora, da curiosone, mi spingo ancor di più nel futuro: ma per i documentari, si conclude con gli arrivi del 1° Marzo o fra alcuni mesi è previsto un secondo rilascio? :D
Io spero di sì e che vadano in un proprio pacchetto,inoltre si deve organizzare Gallery: serie tv e film due pacchetti diversi,DC solo in Fantasy e poi deve cambiare la grafica dei nomi dei pacchetti,che è a dir poco orrenda.

io spero a maggio ci saranno novita su diritti nn esclusivi e poi canali

floola ha scritto:
Notai nella news di Caprica che veniva specificato espressamente "SciFi Universal", ed effettivamente è il nome che ha assunto il canale nell'Europa dell'Est. Sicuri che arriverà col marchio Syfy, qui?
Ci sta che arrivi come "SciFi" visto che una volta Supernino disse che il marchio in Italia aveva preso piede...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso