Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eagletv questo mancava? Perché usci un articolo dove la Eagle voleva creare un canale tipo universal, ma non diceva che andava su Premium, poi si creerebbe una situazione bizzarra alquanto le 1prine tv su Skycinema e il canale su Premium, mi pare un controsenso. Poi Tarak Ben Ammar proprietario della Eagle e' in difficoltà economica e non credo che investi in un canale, voci danno anche sportitalia in difficolta' chiederemo come mai e' andata via da un mux visibile in tutt Italia per passare in un mux con meno visibilità'? Dicono che non pagava l affitto dei mux a Telecom che costano e sono passati a mux meno cari ma con minore visibilita'. Per la Eagle non credo proprio non esiste neanche il progetto del canale

Secondo me Premium e' un ottima paytv così com e' un equilibrio di film e serietv con canali di documentari e cartoni ad un prezzo onestissimo per la programmazione e il meglio del calcio, per una famiglia e' completa visto che poi il resto dello sport e' integrato da Sportitalia e MTV a livello musicale non capisco questa fame di canali.

Vico84 ha scritto:
si certo e arriveranno anche i canali:

premium cinema dove trovo lo spazio
premium cinema slow slow quality
premium cinema youtube

già riempiono i 3 premium cinema a fatica non credo ci sia ttto questo bisogno di altri canali visto che lo spazio è scarso
:D lo credo anch'io.

quel che ho citato e il risultato di una piccola ricerca su google...;)
PS ti sei scordato Premium Cinema Streaming Quality :eusa_whistle: :eusa_whistle: :D

Chissà se piersilvio non ci ha presi in giro.
Allen3
Tu cosa puoi dire?

Se non sbaglio Allen 3 lavora per Mediaset, e addirittura qualche utente gli ha risposto come se le sue fossero semplici opinioni personali :D

:D :D

comunque resta il fatto che altri canali senza nuovi diritti servono solo alla pubblicità, e forse lo scopo e proprio quello ;)

Allen3 ha scritto:
Vi piace la fantascienza? A quanto pare sì visto che è LOGICO che le voci su tutti quei canali non possono essere vere dal momento che sarebbe fisicamente impossibile trasmetterli. Quindi perchè ogni rumor deve venire preso come reale e seguito dalle canoniche lamentele? Mah...
Cmq per coloro che pensano che un ampliamento dell'offerta sia IL male - e che pensano di parlare per l'Italia intera: tranquilli, a maggio non ci sarà nessun canale nuovo, l'avete scampata........

La fantascienza a molti piace

:)

Allen3 ha scritto:
Vi piace la fantascienza? A quanto pare sì visto che è LOGICO che le voci su tutti quei canali non possono essere vere dal momento che sarebbe fisicamente impossibile trasmetterli.
Secondo me arriva Syfy a maggio o cmq. in primavera, ci sono troppe voci a riguardo su possibili canali per non arrivare niente e Mediaset pianifica le situazioni mesi prima qnd a meno che di un rinvio dell'utim'ora dovuto a qualche imprevisto qualcosa secondo me si muove. Penso in particolare a Syfy perchè allen ha detto LOGICO, termine che richiama alla fantascienza per via di Star trek! Mah...staremo a vedere...cmq. concordo con Allen criticare scelte editoriali o tipologia e risoluzione di canali basandosi esclusivamente su dei rumors a mio avviso inutile.:icon_rolleyes:

se posso dire la mia, Syfy non arriverà mai, hanno avuto tante occasioni per inserirlo ma non l'hanno mai fatto. Perchè?

alessandro21 ha scritto:
se posso dire la mia, Syfy non arriverà mai, hanno avuto tante occasioni per inserirlo ma non l'hanno mai fatto. Perchè?
La mia è un ipotesi... secondo me per questo canale arriverà ma al posto di steel+1 quindi non possono permettersi di eliminare un canale prima che scadano le tessere ecco... giugno è il mese adatto ;)
Finchè si tratta di spostare ok ma quando si tratta di eliminare ci pensano un attimo ;)

alessandro21 ha scritto:
Anche secondo me :)
Ricordo che quando doveva essere lanciato su Sky, avevano addirittura iniziato a pubblicizzarlo su Studio Universal, registrato il dominio internet ecc ecc ed il canale non è mai partito...
A quanto pare la storia sembra ripetersi :D

Mi sembra che Allen3 sia stato chiaro che non arriveranno altri canali se non quello sulla fantascienza.

ale89 ha scritto:
Mah mica ha detto che arrivano a maggio... allen ha solo detto che a maggio non arriverà nulla ;)

Appunto ragazzi, se lo dice Allen che per mediaset ci lavora, vuol dire che se ne riparlerà a giugno, ora statevene tranquilli e godetevi la primavera...:D ;)

ale89 ha scritto:
La mia è un ipotesi... secondo me per questo canale arriverà ma al posto di steel+1 quindi non possono permettersi di eliminare un canale prima che scadano le tessere ecco... giugno è il mese adatto ;)
Finchè si tratta di spostare ok ma quando si tratta di eliminare ci pensano un attimo ;)

Non penso anche Perchè i più uno servono a Mediaset e poi steel + 1 viene oscurato spesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso