Nuovi canali su Mediaset premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi ma sta passando lo spot di un film di animazione delle disney su net tv rapunzel e posibile ke passino i film diney su premium del 2010

sat-ita89 ha scritto:
ragazzi ma sta passando lo spot di un film di animazione delle disney su net tv rapunzel e posibile ke passino i film diney su premium del 2010

Si su premium net tv ci sono i film distribuiti dlla disney, ma i diritti sono diversi dalla pay tv ;)

sat-ita89 ha scritto:
ma x la pay non si sa nulla ?

Difficilmente si fanno contratti con grandi distributori di film a metà stagione cinematografica, se ci saranno novità, le vedremo a fine anno, sempre se Mediaset abbia voglia di comprare altri film ;)

alex89 ha scritto:
Difficilmente si fanno contratti con grandi distributori di film a metà stagione cinematografica, se ci saranno novità, le vedremo a fine anno, sempre se Mediaset abbia voglia di comprare altri film ;)

Dal punto di vista dei diritti si andrà da parte di Mediaset con l'acquisire nuovi diritti cinematografici.
Mi pare ovvio.
Forse non farà più le esclusive assolute come ha fatto fino ad ora con alcune major americane.

alessandro21 ha scritto:
di disney mi pare abbiano preso le 2e visioni ;)
onestamente non Ho visto nessun film d'animazione disney,hanno fatto accordi solo per determinati titoli,almeno che stanno preparando un nuovo canale dedicato hai film fantasy e animazioni e lì riservono per il lancio.

alex89 ha scritto:

dovra pur aggiornare il listino con film diversi e non sempre le stesse case

Pablyrex ha scritto:
onestamente non Ho visto nessun film d'animazione disney,hanno fatto accordi solo per determinati titoli,almeno che stanno preparando un nuovo canale dedicato hai film fantasy e animazioni e lì riservono per il lancio.
onestamente (a parte la saga di "pirati dei Caraibi) neanche io, però ho sentito così sul forum ;)
sat-ita89 ha scritto:
dovra pur aggiornare il listino con film diversi e non sempre le stesse case
quel che conta e che "poche, poche" siano di qualità, e Worner ed Uiversal con i loro film, Medusa che con i suoi film e, in più, distribuisce metà della Paramount, 01 che distribuisce sempre film di qualità, e se è vero anche 2e visioni Disney non mi pare male...

se prendessero anche Elage (di Ben Ammar che è in amicizia stretta con LUI) farebbero un piccolo affare..

Certo che se ogni tanto leggete anche ;)

Le prime visioni Disney si comprano a 3 euro su Premium Net Tv.

Nicola47 ha scritto:
Dal punto di vista dei diritti si andrà da parte di Mediaset con l'acquisire nuovi diritti cinematografici.
Mi pare ovvio.
Forse non farà più le esclusive assolute come ha fatto fino ad ora con alcune major americane.

Non mi pare ovvio, perchè Mediaset mica vuole diventare tale e quale a Sky(più film più aumenta il costo del pacchetto).
Sai quanto costa un contratto annuale con una Major, forse no!?!

Se Mediaset avesse voluto aumentare in film in prima visione, l'avrebbe fatto e oltretutto ci sono tanti diritti invenduti che gli farebbero molto comodo, ma tant' è. Visto che stanno mettendo sempre più pubblicità, vuol dire che il budget non è cosi corposo quanto possa sembrare.

alessandro21 ha scritto:
lasia le anteprime, io parlavo di 2e visioni ;)

Noi stavamo parlando di anteprime su premium net tv però... Le seconde visioni non esistono, al massimo sono terze visioni perchè Mediaset non ha comprato la library Disney ma solo alcuni film come la trilogia de I Pirati dei Caraibi ;)

alex89 ha scritto:
Non mi pare ovvio, perchè Mediaset mica vuole diventare tale e quale a Sky(più film più aumenta il costo del pacchetto).
Sai quanto costa un contratto annuale con una Major, forse no!?!

Se Mediaset avesse voluto aumentare in film in prima visione, l'avrebbe fatto e oltretutto ci sono tanti diritti invenduti che gli farebbero molto comodo, ma tant' è. Visto che stanno mettendo sempre più pubblicità, vuol dire che il budget non è cosi corposo quanto possa sembrare.

I contratti presi in via esclusiva costano.
Mediaset punta molto sul pacchetto cinema e telefilm.
Che ci siano ripensando a non fare esclusive assolute mi pare ovvio.
Poi posso sbagliare.
Vedremo come va a finire.

alex89 ha scritto:
Noi stavamo parlando di anteprime su premium net tv però... Le seconde visioni non esistono, al massimo sono terze visioni perchè Mediaset non ha comprato la library Disney ma solo alcuni film come la trilogia de I Pirati dei Caraibi ;)
in effetti non saprei, io sul forum lessi così ed ho riportato;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso